View Full Version : I requisiti di sistema di Total War: Warhammer II
Redazione di Hardware Upg
01-09-2017, 16:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/i-requisiti-di-sistema-di-total-war-warhammer-ii_70852.html
Total War: Warhammer uscirà il 28 settembre su PC. The Creative Assembly ha reso note le specifiche minime, raccomandate e ultra
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
01-09-2017, 16:27
voglio rome3
Dark_Wolf
01-09-2017, 16:31
Rome 3 e Medieval 2 non usciranno mai, perché per Medieval ci hanno pensato con il mod per attila e Rome 2 è troppo recente ;)
Piuttosto, penso che sia stupido valutare un 1v1 ed un 20v20, peraltro anche in queste situazioni il frame è ballerino se si zooma sulle unità. Sarebbe più logico mettere almeno un 2v2 40v40, che è diciamo una buona prova di forza per CPU\GPU.
Per alcuni il 4k è una ragione di vita. Questi tutto sul 1080p.
MaxFabio93
01-09-2017, 16:49
Vai vai su...continuiamo a rilasciare Requisiti di Sistema senza CPU AMD, come se non esistesse sul mercato, sviluppatori chiaramente di parte.
Poi nella configurazione per i 60fps nessuna Radeon, bravi ;)
mattia.l
01-09-2017, 17:19
Vai vai su...continuiamo a rilasciare Requisiti di Sistema senza CPU AMD, come se non esistesse sul mercato, sviluppatori chiaramente di parte.
guarda che non fanno beneficenza, se intel mi pagasse per mettere solo i loro processori nei requisiti minimi dei miei programmi perchè non dovrei farlo? :asd:
e se AMD mi pagasse di più metterei i ryzen ovviamente :asd:
riuzasan
01-09-2017, 17:29
guarda che non fanno beneficenza, se intel mi pagasse per mettere solo i loro processori nei requisiti minimi dei miei programmi perchè non dovrei farlo? :asd:
Ragionando come ragioni tu staremmo ancora col commodore 64 ... short mind view, really.
*Pegasus-DVD*
01-09-2017, 22:28
concorrenza sleale ?
MaxFabio93
02-09-2017, 00:22
Eh...certo, ma siccome ci sono regole del mercato che devono essere rispettate questo non si può fare, mai sentito parlare di concorrenza sleale? Cosa che Intel ha già pagato con condanne varie?
Dal lato AMD una cosa del genere non è mai successa e di certo non si è messa a fare cartello per distruggere l'avversario.
Configurazione PC 60fps+Specifications:
60 frame al secondo e oltre nella campagna e nelle battaglie 1 contro 1 e 20 contro 20, preset grafici impostati su “Ultra”, risoluzione di 1920x1080
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit
Processore: Intel Core™ i7-4790K 4.0 GHz
RAM: 8 GB
Dimensioni: 60 GB
Scheda video: Nvidia GTX 1070 8GB
ahahahaah...
Si certo, total war a 60 fps ultra con la 1070.:ciapet:
forse perchè le cpu amd soddisfano appena i requisiti minimi :asd:
MaxFabio93
03-09-2017, 12:28
forse perchè le cpu amd soddisfano appena i requisiti minimi :asd:
Spero tu stia scherzando, no perchè sarebbe la solita frasetta copiata e incollata, di quello che non capisce niente e che non ha mai provato una CPU AMD.
Voglio portare alla tua conoscenza il fatto che anche le vecchie CPU AMD FX, anzi anche i Phenom asfaltano completamente le CPU Intel sopra citate della minima e della raccomandata, figuriamoci le nuove Ryzen per i 60fps! E non lo dico io, lo dicono i benchmark e soprattutto le prestazioni reali di questi processori di cui tu è chiaro che non sei minimamente a conoscenza.
amd stava in magra prima di ryzen per il gombloddo, i suoi processori erano già ampiamente performanti.
Dal lato AMD una cosa del genere non è mai successa e di certo non si è messa a fare cartello per distruggere l'avversario.
Il cartello si FA con l'avversario.
basta trollare.
mattia.l
04-09-2017, 17:12
Ragionando come ragioni tu staremmo ancora col commodore 64 ... short mind view, really.
eh?? :confused:
concorrenza sleale ?
e non si beccano denuncia?
Eh...certo, ma siccome ci sono regole del mercato che devono essere rispettate questo non si può fare, mai sentito parlare di concorrenza sleale? Cosa che Intel ha già pagato con condanne varie?
come sopra, se lo continuano a fare probabilemente conviene pagare le multe
MaxFabio93
04-09-2017, 19:06
amd stava in magra prima di ryzen per il gombloddo, i suoi processori erano già ampiamente performanti.
Infatti è così, almeno per il 50%, l'altro 50% è dato da scelte sbagliate di AMD stessa.
Il cartello si FA con l'avversario.
basta trollare.
Non ho capito il senso della risposta, comunque AMD non l'ha mai fatto, è sempre stata la vittima.
come sopra, se lo continuano a fare probabilemente conviene pagare le multe
Non c'entra, ti sembra un comportamento giusto? Dopo aver fatto miliardi ai danni di AMD lo credo che li conviene pagare le multe.
Non ho capito il senso della risposta, comunque AMD non l'ha mai fatto, è sempre stata la vittima.
"Fare cartello" si usa quando società che dovrebbero farsi concorrenza si spartiscono il mercato.
Intel è stata accusata di concorrenza sleale ed abuso di posizione dominante.
Per il resto non vale la pena continuare, leggere che phenom e bulldozer davano , e danno, la paga ad intel... non si può.
Ergo stai trollando, solo un troll potrebbe rispondere seriamente alla battuta di bobby10.
ps. Il phenom II x6 non era male, molto meglio dei primi bulldozer.
"Fare cartello" si usa quando società che dovrebbero farsi concorrenza si spartiscono il mercato.
Per il resto non vale la pena continuare, leggere che phenom e bulldozer davano , e danno, la paga ad intel... non si può.
Ergo stai trollando, solo un troll potrebbe rispondere seriamente alla battuta di bobby10.
E' stato così scioccante da leggere che dovrei chiedergli i danni :asd:
Roba da ban
MaxFabio93
09-09-2017, 11:35
Lo so cosa vuol dire fare cartello, e allora?
Ma chi l'ha detto che Phenom e Bulldozer davano la paga a Intel, parli per enigmi? Io ho risposto a bobby punto, se era una battuta o meno difficile distinguerlo dato che ci sono miliardi di imbecilli che non capiscono veramente una fava delle CPU AMD. ;)
Si parla di prestazioni e c'è gente che le CPU non le hanno mai nemmeno toccate con mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.