Redazione di Hardware Upg
01-09-2017, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/lenovo-presenta-yoga-920-convertibile-performante-e-molto-elegante_70844.html
Numerose le novità presentate da Lenovo nel corso dell'IFA 2017, fra cui spicca l'esclusivo Yoga 920, realizzato con finiture di pregio e componentistica interna di primo livello. Eccolo nel dettaglio
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
01-09-2017, 10:03
Interessante come prodotto, mi sono sempre piaciuti i convertibili :)
Prodotto di fascia alta, il costo guardando on line, dovrebbe aggirarsi sui 1400 dollari, che equivalgono a meno di 1200 euro .
Pesa solo 1,37 kg, nulla :)
Bello nel colore silver platinum, anche in rame, in bronzo.....non mi piace :)
jepessen
01-09-2017, 10:11
Anche a me piace parecchio con un prezzo tutto sommato adeguato. Non prenderei mai il 4K per il semplice fatto che passando la maggior parte del tempo a programmare per me sarebbe piu' uno svantaggio che altro, a dover sistemare sempre tutti i font dei vari programmi...
L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso e' la cerniera: la trovo molto bella ma con tutte quelle giunzioni ho paura che dopo qualche mese possa cominciare ad avere un po' di gioco, ma credo sia una mia paura personale, sono sicuro che avranno fatto i loro test di durata...
qwerty86
01-09-2017, 10:51
Anche a me piace parecchio con un prezzo tutto sommato adeguato. Non prenderei mai il 4K per il semplice fatto che passando la maggior parte del tempo a programmare per me sarebbe piu' uno svantaggio che altro, a dover sistemare sempre tutti i font dei vari programmi...
L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso e' la cerniera: la trovo molto bella ma con tutte quelle giunzioni ho paura che dopo qualche mese possa cominciare ad avere un po' di gioco, ma credo sia una mia paura personale, sono sicuro che avranno fatto i loro test di durata...
Io ho lo Yoga 900, quindi due versioni fa, e dopo più di un anno la cerniera è come nuova!
Lo hanno migliorato e questo 920 sembra essere davvero ottimo. Unica pecca è lato software, Lenovo customizza ad esempio i driver video e quindi se non li aggiornano loro non puoi usare quelli intel, questo è un peccato.
tallines
01-09-2017, 11:40
Guardando le varie immagini, ho pensato anch' io: e se si rompe la cerniera.....magari passata la garanzia.......?
Però da quello che ha detto qwerty86, sembra ok .
E' chiaro che ci sta anche il fatto, di come viene usato il notebook che diventa tablet o...., ossia di come si apre il pc .
Se un utente apre il portatile in modo accurato è una cosa, se lo apre senza fare attenzione, magari non arriva ai due anni detti da qwerty86, alias handle with care :) come con tutti i prodotti .
Il fatto di customizzare i driver video.......non è un punto a favore del Lenovo Yoga, secondo me, poi....però è un computer interessante .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.