View Full Version : Forza Motorsport 7: ultimo elenco delle vetture da Turn 10
Redazione di Hardware Upg
01-09-2017, 08:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/forza-motorsport-7-ultimo-elenco-delle-vetture-da-turn-10_70822.html
Il nuovo capitolo della serie arriverà nei negozi il 3 ottobre su Xbox One e Windows 10
Click sul link per visualizzare la notizia.
LucaLindholm
01-09-2017, 08:45
Ma in questo Forza ci sarà il famoso circuito di Le Mans?
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Portocala
01-09-2017, 08:47
Che gioco di corse sarebbe se non ci fosse Le Mans?
Lista circuiti:
• Alps
• Bathurst
• Brands Hatch
• Catalunya
• Circuit of the Americas
• Daytona
• Dubai
• Hockenheim
• Homestead
• Indianapolis Motor Speedway
• Sonoma Raceway
• Laguna Seca
• Le Mans
• Lime Rock
• Long Beach
• Maple Valley
• Monza
• Mugello
• Nurburgring
• Test Track
• Prague
• Rio
• Road America
• Road Atlanta
• Sebring
• Silverstone
• Spa-Francorchamps
• Suzuka
• Top Gear
• Virginia International Raceway
• Watkins Glen
• Yas Marina
Rei & Asuka
01-09-2017, 09:03
Io non ho capito la differenza nello specifico tra le varie versioni.
Inoltre un elenco completo delle 700 vetture, c'è? A me sembrano meno cosi spezzettate nelle 3 liste.
nonIo non ho capito la differenza nello specifico tra le varie versioni.
Inoltre un elenco completo delle 700 vetture, c'è? A me sembrano meno cosi spezzettate nelle 3 liste.
sono 117 in quest'ultima lista che sommate alle 167 ed alle 102 dei due precedenti articoli, in effetti non fa un totale di 700: sono 386 svelate su 700...temo le rimanenti si sapranno solo il giorno del lancio...anzi, considerando i dlc, si avrà l'elenco completo solo all'uscita dell'ultimo...
non
sono 117 in quest'ultima lista che sommate alle 167 ed alle 102 dei duebprecedenti articoli, in effetti non fa un totale di 700...
Si ma ci sono una miriade di "doppioni" ottantordici bmw tutte uguali per fare un esempio. Avrei preferito maggiore varietà di macchine tra utilitarie (per iniziare il gioco), storiche e maggior varietà di case automobilistiche.
Va bene anche così, ma alla fine le solite 3-4 case dominano incontrastate con 7000 modelli identici. IMHO.
Rei & Asuka
01-09-2017, 10:21
Ecco appunto, sindrome da millemila auto, in realtà sono 150 massime e millemila versioni colorate della medesima.
Intanto c'è ancora fumo intorno alla differenza effettiva tra le 3 versioni: vorrei capire cosa compro e perchè devo spendere di più, nel caso :confused:
LucaLindholm
01-09-2017, 12:43
Che gioco di corse sarebbe se non ci fosse Le Mans?
Lista circuiti:
[...]
• Le Mans
[...]
Grazie tante. :)
Io non ho capito la differenza nello specifico tra le varie versioni.
Ecco appunto, sindrome da millemila auto, in realtà sono 150 massime e millemila versioni colorate della medesima.
Intanto c'è ancora fumo intorno alla differenza effettiva tra le 3 versioni: vorrei capire cosa compro e perchè devo spendere di più, nel caso :confused:
Basterebbe andare sul Windows Store e andare nella pagina di presentazione di ogni singola versione, per vederne il contenuto...
:rolleyes:
-----------------------------------------------------------------------------------
Colgo l'occasione per ribadire che fra 2 settimane esce sul Win Store pure Rise of Nations rimasterizzato, che a ottobre esce Age of Empires DE e che oggi, alle 14:00, c'è un'importante conferenza di Microsoft, direttamente dall'IFA:
;)
Rei & Asuka
01-09-2017, 16:00
Dai, non immaginavo sai? Grazie per la genialità :asd: l'ho fatto, ma dietro le mirabolanti scritte, non si capisce bene cosa ci sia alla fine.
Per GT 5, ad esempio, erano indicato contenuto e spiegazione precisa di ogni pacchetto.
Dai, non immaginavo sai? Grazie per la genialità :asd: l'ho fatto, ma dietro le mirabolanti scritte, non si capisce bene cosa ci sia alla fine.
Per GT 5, ad esempio, erano indicato contenuto e spiegazione precisa di ogni pacchetto.
ti posso dire con certezza che la versione da 100€ ti permette di giocare 4 giorni prima degli altri, per resto ci saranno qualche macchinuccia in più o poco altro. comunque sia io lo prendo nello store di MS Singapore e risparmio una narea di soldi.
Si girerà solo in quelle piste (che non sono neanche tantissime) o ci saranno altri percorsi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.