View Full Version : iPhone 8 arriva a settembre: Apple svela la data dell'annuncio ufficiale
Redazione di Hardware Upg
31-08-2017, 17:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-arriva-a-settembre-apple-svela-la-data-dell-annuncio-ufficiale_70836.html
Apple ha finalmente inviato gli inviti per l'evento di presentazione ufficiale di iPhone 8. Adesso è ufficiale la data in cui verrà lanciato il prossimo melafonino con cornici ridotte
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tasmanian Devil
31-08-2017, 17:27
sono 10 anni che lo annunciano ogni santo settembre ...mi sarei stupito se fosse stato ottobre o ferragosto....
sono 10 anni che lo annunciano ogni santo settembre ...mi sarei stupito se fosse stato ottobre o ferragosto....
https://it.wikipedia.org/wiki/IPhone
:rolleyes:
Portocala
31-08-2017, 18:45
La prossima volta devi dire "sono 5 anni" e vedrai che nessuno potrà contestarti la frase :asd:
Che poi 5 anni nella tecnologia sono equivalenti a 10 negli altri ambiti :asd:
Questo iPhone mi attira. La mia scelta cadrà tra questo ed il V30.
jepessen
31-08-2017, 18:45
Porca miseria ed adesso come faccio a non seguire l'evento che saro' in viaggio di nozze.. mannaggia a me, quasi quasi disdico, rinunciare ad un evento cosi' epocale, tutte queste novita' indiscusse... spigoli arrotondati dello schermo, bordi minimi, mancanza del tasto home... cose mai viste fino ad ora...
Marko#88
31-08-2017, 23:02
Comunque "my place" letteralmente vuol dire il nostro posto ma è usato più come "a casa mia" o "da me". La traduzione letterale in questo caso non ha molto senso.
Porca miseria ed adesso come faccio a non seguire l'evento che saro' in viaggio di nozze.. mannaggia a me, quasi quasi disdico, rinunciare ad un evento cosi' epocale, tutte queste novita' indiscusse... spigoli arrotondati dello schermo, bordi minimi, mancanza del tasto home... cose mai viste fino ad ora...
Mi domando se la tua sia mania di protagonismo o cosa. Prendersi la briga di scrivere nel 3d di qualcosa che chiaramente non interessa, al solo fine di dire che si va in viaggio di nozze e di prendere in giro -nemmeno troppo velatamente- chi ha invece interesse a seguire la conferenza.
Boh. Goditi il viaggio e non pensare troppo all'iPhone :asd:
La prossima volta devi dire "sono 5 anni" e vedrai che nessuno potrà contestarti la frase :asd:
Che poi 5 anni nella tecnologia sono equivalenti a 10 negli altri ambiti :asd:
Questo iPhone mi attira. La mia scelta cadrà tra questo ed il V30.
grandissimo :mano:
gd350turbo
01-09-2017, 08:35
Bè almeno la smetteranno di postare un rendering al giorno di quello che sarà il futuro iphone, ne saranno stati postati centinaia !
Bè almeno la smetteranno di postare un rendering al giorno di quello che sarà il futuro iphone, ne saranno stati postati centinaia !
ancora 10 giorni di rendering selvaggi prima dell'evento :read:
peccato che stavolta nel titolo c'è scritto semplicemente che faranno l'evento nel nuovo campus, di solito c'è la gente che diventa matta per interpretare ogni parola dell'invito, ora possono solo speculare sull'immagine della mela con effetto blur :asd:
Portocala
01-09-2017, 08:49
ora possono solo speculare sull'immagine della mela con effetto blur :asd:
Doppia fotocamera con effetto bokeh!!!! :eek: :eek: :eek:
:asd:
Doppia fotocamera con effetto bokeh!!!! :eek: :eek: :eek:
:asd:
o iPhone di colore rosso e blu?
qualcuno ci ha visto una parte del iPhone messa di sbieco, secondo me guardano troppo CSI e si fanno prendere la mano, da qui al 12 ne leggeremo delle belle :D
a parte gli scherzi l'implementazione di Samsung non è male, ti fa selezionare lo sfocato anche dopo lo scatto e hai la possibilità di vedere anche la foto scattata dall'altra fotocamera per avere una visione più ampia
gd350turbo
01-09-2017, 09:01
peccato che stavolta nel titolo c'è scritto semplicemente che faranno l'evento nel nuovo campus, di solito c'è la gente che diventa matta per interpretare ogni parola dell'invito, ora possono solo speculare sull'immagine della mela con effetto blur :asd:
e preparare il campeggio selvaggio all'applestore !
ciciolo1974
01-09-2017, 09:27
quando dopo aver detto si, tua moglie ti sussurrerà all'orecchio "game over", rimpiangerai di non essere rimasto a casa a guardare un qualsiasi evento di presentazione...
Diglielo, diglielo!
Io onestamente sono però più curioso di vedere da vicino l' Apple Park...
e preparare il campeggio selvaggio all'applestore !
è facile prevedere che il modello OLED sarà difficile da prendere, quindi sicuramente code o meglio ancora code all'estero se dovesse uscire prima in Germania o Francia
può darsi benissimo che l'Italia sia in prima fascia per il 7s e 7s+ ma è tutto da vedere che lo sia per l'altro modello, che tra l'altro potrebbe costare circa 1200 euro di base, praticamente uno stipendio intero :eek:
direi "anche no" :)
gd350turbo
01-09-2017, 09:41
è facile prevedere che il modello OLED sarà difficile da prendere, quindi sicuramente code o meglio ancora code all'estero se dovesse uscire prima in Germania o Francia
può darsi benissimo che l'Italia sia in prima fascia per il 7s e 7s+ ma è tutto da vedere che lo sia per l'altro modello, che tra l'altro potrebbe costare circa 1200 euro di base, praticamente uno stipendio intero :eek:
direi "anche no" :)
Ah bè si, il modello oled, sarà ovviamente il più difficile da prendere e altrettanto ovviamente il più costoso...
Oh, si vedrà chi è disposto a mettere sul bancone 1200 euro al day one !
Portocala
01-09-2017, 09:50
Il problema è che anche al day 287 sarà sempre uno stipedio da mettere sul bancone. Quindi giù di abbonamenti con gli operatori
Ah bè si, il modello oled, sarà ovviamente il più difficile da prendere e altrettanto ovviamente il più costoso...
Oh, si vedrà chi è disposto a mettere sul bancone 1200 euro al day one !
tutti quelli che hanno comprato il 6s+ o 7+ con storage alto hanno già pagato circa 1100 euro quindi facile che vadano sul nuovo per un centinaio di euro in più, se ti puoi permettere 1100 ne spendi 1200 per il modello nuovo
però mi domando tutti quelli che prendono il taglio base del 7 e che oggi spendono circa 800 euro tireranno fuori altri 400? a me pare difficile... ma chi farà upgrade dal 7 al 7s dopo aver visto quanto è più figo il modello OLED? e anche dal 6s non so quanto appeal possa avere un 7s e non credo che lo abbasseranno di prezzo, sarebbe la prima volta
più facile che lascino il 7 e 7+ con storage base a 100 euro in meno e che gli S abbiano i prezzi attuali
secondo me lanceranno l'upgrade program anche in Italia e altri paesi EU per venderlo direttamente loro a rate perché dubito seriamente che facciano grandi numeri nell'eurozona con i prezzi che fanno e il loro cambio 1:1 con il dollaro altrimenti li piazzeranno quasi solo con operatori, ma 1200 euro da rateizzare non sono pochi, o ti chiedono un upfront bello generoso tipo 300-400 euro oppure viaggiamo sui 40 euro al mese solo di telefono
gd350turbo
01-09-2017, 10:11
Il problema è che anche al day 287 sarà sempre uno stipedio da mettere sul bancone. Quindi giù di abbonamenti con gli operatori
Così te ne stati legato 30 mesi con quella tariffa quando magari il concorrente ne lancia una migliore !
Bell'affare !
gd350turbo
01-09-2017, 10:19
tutti quelli che hanno comprato il 6s+ o 7+ con storage alto hanno già pagato circa 1100 euro quindi facile che vadano sul nuovo per un centinaio di euro in più, se ti puoi permettere 1100 ne spendi 1200 per il modello nuovo
Si confermo, abbiamo una coppia di amici, che morta la mamma di uno dei due, hanno ereditato una bella sommetta e oltre alla moto/macchina/vacanze da sogno, si sono presi un paio di 7+ 256 jet black, che sabato scorso, in occasione di una cena, mi chiedevano se avevo notizie dell'8, questi se lo prendono al 100%
però mi domando tutti quelli che prendono il taglio base del 7 e che oggi spendono circa 800 euro tireranno fuori altri 400? a me pare difficile... ma chi farà upgrade dal 7 al 7s dopo aver visto quanto è più figo il modello OLED?
Questo dipende dal grado di figaggine, che verrà attribuito al modello OLED, che presumo sia alto, quindi se le mie previsioni saranno esatte ci saranno due code:
1) i money dotati, in coda all'applestore
2) i non money dotati, in coda allo store 3 per fare il contratto capestro
secondo me lanceranno l'upgrade program anche in Italia e altri paesi EU per venderlo direttamente loro a rate perché dubito seriamente che facciano grandi numeri nell'eurozona con i prezzi che fanno e il loro cambio 1:1 con il dollaro altrimenti li piazzeranno quasi solo con operatori, ma 1200 euro da rateizzare non sono pochi, o ti chiedono un upfront bello generoso tipo 300-400 euro oppure viaggiamo sui 40 euro al mese solo di telefono
Non mi pare un eventualità così remota, anzi direi molto plausibile !
Per alcuni operatori, tenersi il cliente bello bloccato per 30 mesi, ha un valore che pare piuttosto alto, quindi potrebbero mettere il telefono sottocosto o quasi !
Portocala
01-09-2017, 10:19
Il problema è la disponibilità. Non credo abbiamo 40-50M disponibili subito. Forse 5-6M al massimo.
Phoenix Fire
01-09-2017, 10:20
però mi domando tutti quelli che prendono il taglio base del 7 e che oggi spendono circa 800 euro tireranno fuori altri 400? a me pare difficile... ma chi farà upgrade dal 7 al 7s dopo aver visto quanto è più figo il modello OLED? e anche dal 6s non so quanto appeal possa avere un 7s e non credo che lo abbasseranno di prezzo, sarebbe la prima volta
più facile che lascino il 7 e 7+ con storage base a 100 euro in meno e che gli S abbiano i prezzi attuali
per logica ti darei ragione, ma sappiamo che con certe marche la logica non funge, visto le vendite del 5c
Marko#88
01-09-2017, 10:46
Così te ne stati legato 30 mesi con quella tariffa quando magari il concorrente ne lancia una migliore !
Bell'affare !
Ci sono anche persone che non saltano da un operatore all'altro ogni 8 settimane solo per risparmiare 1 euro al mese...;)
Phoenix Fire
01-09-2017, 11:02
cut
Questo dipende dal grado di figaggine, che verrà attribuito al modello OLED, che presumo sia alto, quindi se le mie previsioni saranno esatte ci saranno due code:
1) i money dotati, in coda all'applestore
2) i non money dotati, in coda allo store 3 per fare il contratto capestro
Non mi pare un eventualità così remota, anzi direi molto plausibile !
Per alcuni operatori, tenersi il cliente bello bloccato per 30 mesi, ha un valore che pare piuttosto alto, quindi potrebbero mettere il telefono sottocosto o quasi !
considera che non è solo la figaggine dello schermo, è l'phone del decimo anniversario, già solo questo avrà un grado di figaggine enorme
Ci sono anche persone che non saltano da un operatore all'altro ogni 8 settimane solo per risparmiare 1 euro al mese...;)
sì certo, ma legarsi a un operatore è sempre un rischio
metti di avere un contratto con la 3, cambi lavoro e ti spostano in una città dove la copertura fa schifo e lo prendi in quel posto... probabilmente ora con Wind miglioreranno le cose ma il concetto è quello
inoltre che succede se cambi esigenze? ti servono più minuti, più GB? li devi comprare fuori offerta e magari diventa oneroso
io se dovessi fare una cosa del genere sceglierei il top, minuti illimitati e un botto di GB per evitare di rimanere scoperto, ma chiaramente il piano costa di più e rischi di pagare roba che non usi
altra cosa negativa sono i 30 mesi
fossero 24 si potrebbe dire prendo il 6 e dopo 24 il 7, anche senza scegliere quelle offerte che ti fanno cambiare telefono dopo 12 mesi
con 30 mesi se segui le uscite di iPhone significa che lo prendi a settembre/ottobre e finisci le rate in primavera poi o prendi un telefono vecchio di 6 mesi o ne aspetti 6 e nel frattempo ti tieni il contratto o cambi operatore
la stessa Apple prevede la vendita a rate (poi c'è upgrade program che qui non abbiamo) o lo fanno i vari mediaworld e compagnia bella
se serve rateizzare non bisogna rivolgersi a un'operatore, magari si perde qualche euro per interessi ma si ha la libertà di scelta
gd350turbo
01-09-2017, 11:08
Ohi...
Alla macchinetta del caffè sentivo colleghi che discutevano su contratti ed offerte telefoniche e c'era una che affermava di pagare 50 euro al mese da tanto tempo...
Come sempre stato e come sempre sarà ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, quindi se uno ritiene più importante avere l'iphone figo, e non gliene frega niente di quanto paga al mese,a chi e per quanto tempo, fa bene a farlo !
Io che non ho queste velleità, non mi lego ad alcun operatore e con un paio di salti, sono passato da una special 400/400/2 ad una special 1000/1000/10 sempre stesso prezzo !
fossero 24 si potrebbe dire prendo il 6 e dopo 24 il 7, anche senza scegliere quelle offerte che ti fanno cambiare telefono dopo 12 mesi
con 30 mesi se segui le uscite di iPhone significa che lo prendi a settembre/ottobre e finisci le rate in primavera poi o prendi un telefono vecchio di 6 mesi o ne aspetti 6 e nel frattempo ti tieni il contratto o cambi operatore
non ho approfondito ma con il nuovo ddl concorrenza entrato in vigore, il vincolo passa proprio da 30 a 24 mesi
non ho approfondito ma con il nuovo ddl concorrenza entrato in vigore, il vincolo passa proprio da 30 a 24 mesi
uhm vero ho fatto una ricerca veloce e sembra essere così, massimo 2 anni di contratto
non è che i fetentoni correranno ai ripari e al posto di 24 mesi di rate metteranno la rata telefono ogni 4 settimane come fanno con il resto? così la rata "mensile" sembra la stessa, ma la paghi più volte
vabbè, ma verranno sostituiti dai vai Antenna-GATE, Touchid-sotto-lo-schermo-GATE, doppia-fotocamera-GATE, eccc....
Nino non ti lascia mai senza una succulenta notizia Apple per più di 2-3 gg
Ma ragazzi non è che uno deve comprare un telefono tutti gli anni :p
Io ho preso un 7 plus 256gb ad Ottobre scorso e state tranquilli che per altri 2-3 anni ALMENO me lo tengo ( come feci col 5S), con quello che è costato poi. Mi frega una mazza di avere meno cornice o lo schermetto oled (per quello ho già lo schermone oled in salotto ;) )... e poi onestamente la fotocamera verticale proprio non mi gusta per nulla.
Marko#88
02-09-2017, 09:39
sì certo, ma legarsi a un operatore è sempre un rischio
metti di avere un contratto con la 3, cambi lavoro e ti spostano in una città dove la copertura fa schifo e lo prendi in quel posto... probabilmente ora con Wind miglioreranno le cose ma il concetto è quello
inoltre che succede se cambi esigenze? ti servono più minuti, più GB? li devi comprare fuori offerta e magari diventa oneroso
io se dovessi fare una cosa del genere sceglierei il top, minuti illimitati e un botto di GB per evitare di rimanere scoperto, ma chiaramente il piano costa di più e rischi di pagare roba che non usi
la stessa Apple prevede la vendita a rate (poi c'è upgrade program che qui non abbiamo) o lo fanno i vari mediaworld e compagnia bella
se serve rateizzare non bisogna rivolgersi a un'operatore, magari si perde qualche euro per interessi ma si ha la libertà di scelta
Ohi...
Alla macchinetta del caffè sentivo colleghi che discutevano su contratti ed offerte telefoniche e c'era una che affermava di pagare 50 euro al mese da tanto tempo...
Come sempre stato e come sempre sarà ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, quindi se uno ritiene più importante avere l'iphone figo, e non gliene frega niente di quanto paga al mese,a chi e per quanto tempo, fa bene a farlo !
Io che non ho queste velleità, non mi lego ad alcun operatore e con un paio di salti, sono passato da una special 400/400/2 ad una special 1000/1000/10 sempre stesso prezzo !
Ovviamente ci sono sempre i casi particolari...ma se cambi lavoro e città secondo me pagare 50 euro di penale per passare ad un altro operatore è il minore dei problemi :asd:
Sui 30 mesi sono d'accordo, sono parecchi...
Ovviamente non dico di pagare 50 euro al mese (che mi sembra assurdo non abbia mai valutato di cambiare ma vabè, non sono tutti intelligenti nel mondo) ma quando uno è contanto di quello che ha secondo me in un paio d'anni difficilmente si rivoluziona tutto...diciamo che la cosa dell'operatore è più utile come scusa per insultare la gente che prende i telefoni a rate che altro :asd:
Poi io non l'ho tramite operatore e non lavoro per un operatore, non me ne potrebbe fregare meno... :asd:
gd350turbo
03-09-2017, 13:45
diciamo che la cosa dell'operatore è più utile come scusa per insultare la gente che prende i telefoni a rate che altro :asd:
Insultare ?
Nono, insultare la gente non è ne bello ne divertente, al massimo prenderla un pò in giro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.