View Full Version : Gaming Monitor 4k
Salve ! ho visto che ci sono post simili, ma faccio questo post per 2 motivi : il primo per chiedere se effettivamente vale la pena ORA prendersi un 4k o magari aspettare un po', il secondo motivo è quale prendere. Io avevo visto questo... come è ? o c'è qualcosa di meglio ( ovviamente a prezzi simili )
aled1974
31-08-2017, 21:36
dipende..... da tante cose, alcune di queste potrebbero essere
1. hai un comparto video sufficiente a far girare i giochi con almeno 50-60fps minimi?
2. quanto ci vuoi spendere?
3. quali caratteristiche vuoi sul monitor? ips, tn, oled, pwm, dc-dc, blue light guard, mirini, cazzebubboli vari....
nel caso volessi comunque comprarlo il thread di riferimento è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2622144&page=305 ;)
ciao ciao
si ho un buon pc... spendere sempre sui 400... le caratteristiche non saprei, basta che siano delle caratteristiche che siano molto buone per giocare in maniera fluida
Se vuoi ottimizzare ogni cosa senza lesinare sugli effetti grafici, prenditi un 27 pollici a 2560x1440, secondo il mio punto di vista il ''miglior vedere'' in data attuale
Io il 4k l'ho evitato per bene, ma in fondo sono scelte personali. Come dico spesso, dovresti approfondire il discorso, ma tu personalmente. Aspetti positivi del 4k, aspetti negativi del 4k e tua configurazione.
Diventa difficile dare un parere universale. Infatti il mio consiglio iniziale parte da una scelta mia personale condivisibile o meno.
Nei fatti nudi e crudi soltanto con una GTX1080TI muovi il 4k, ma non è che ci sguazza pure lei...
Se vuoi ottimizzare ogni cosa senza lesinare sugli effetti grafici, prenditi un 27 pollici a 2560x1440, secondo il mio punto di vista il ''miglior vedere'' in data attuale
Io il 4k l'ho evitato per bene, ma in fondo sono scelte personali. Come dico spesso, dovresti approfondire il discorso, ma tu personalmente. Aspetti positivi del 4k, aspetti negativi del 4k e tua configurazione.
Diventa difficile dare un parere universale. Infatti il mio consiglio iniziale parte da una scelta mia personale condivisibile o meno.
Nei fatti nudi e crudi soltanto con una GTX1080TI muovi il 4k, ma non è che ci sguazza pure lei...
perchè lo schermo lo volevo utilizzare anche sulle console 4k future
aled1974
04-09-2017, 20:19
aspetta le console future allora ;)
il tuo pc attuale che hardware ha?
ciao ciao
marcoenancy
11-09-2017, 10:32
Io ti consiglio l'LG 27UD68. Io cel'ho e mi trovo benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.