+Benito+
31-08-2017, 12:04
Attualmente uso windows mail in ufficio. Abbiamo alcune postazioni.
Vorrei sapere se č possibile modificare la gestione posta da database unico a database separati.
In pratica, vorrei una gestione di questo tipo:
- Database generale: mail in arrivo, quando arrivano
- Database singola commessa: creo una cartella per la commessa (in windows mail o in un altro client che mi consigliate), creo una cartella sul server all'interno della cartella della commessa; sposto i files in arrivo e in uscita relativi alla commessa nella cartella del client; il client gestisce questa cartella come un database separato che salvo nella cartella della commessa sul server.
- Da ogni postazione posso caricare o scaricare il database email di una commessa, eventualmente anche in condivisione con un'altra postazione.
si puņ fare?
Vorrei sapere se č possibile modificare la gestione posta da database unico a database separati.
In pratica, vorrei una gestione di questo tipo:
- Database generale: mail in arrivo, quando arrivano
- Database singola commessa: creo una cartella per la commessa (in windows mail o in un altro client che mi consigliate), creo una cartella sul server all'interno della cartella della commessa; sposto i files in arrivo e in uscita relativi alla commessa nella cartella del client; il client gestisce questa cartella come un database separato che salvo nella cartella della commessa sul server.
- Da ogni postazione posso caricare o scaricare il database email di una commessa, eventualmente anche in condivisione con un'altra postazione.
si puņ fare?