PDA

View Full Version : Logitech: mouse e tastiera meccanica con tecnologia Lightspeed

Redazione di Hardware Upg
30-08-2017, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-mouse-e-tastiera-meccanica-con-tecnologia-lightspeed_70798.html

Lightspeed è la tecnologie di ultima generazione realizzata nei laboratori di Logitech per la gestione di reti wireless a bassa latenza

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
30-08-2017, 16:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-mouse-e-tastiera-meccanica-con-tecnologia-lightspeed_70798.html

Lightspeed è la tecnologie di ultima generazione realizzata nei laboratori di Logitech per la gestione di reti wireless a bassa latenza

Click sul link per visualizzare la notizia.
Finalmente una meccanica senza filo !
O dovrei invece dire, un prodotto di qualità wireless, solitamente tutte basate su linee di fascia bassa.

X3n0
30-08-2017, 16:18
una wireless meccanica! sono emozionato

s5otto
30-08-2017, 17:13
una wireless meccanica! sono emozionato

Quoto .... però ..... la G613 a 155,00 euri: m|nch!@:doh:

La mia "meccanica" con filo mi sta abbandonando:muro: d'altronde la comprai usata oltre 15 anni fà ..... aspettavo un prodotto simile e magari bianca/panna ..... andrò di nuovo di usato.:read: : emendamento quinto, chi ha i soldi in tasca ha vinto.

Mi pare ci sia produttore israeliano che le fa ancora bianche e meccaniche, proprio come le vecchie IBM; la grana è che hanno ancora attacchi ps/2 e non tutte le mainboard le riconoscono con adattatore usb:cry:

Teen Cool
30-08-2017, 17:28
Quoto .... però ..... la G613 a 155,00 euri: m|nch!@:doh:

La mia "meccanica" con filo mi sta abbandonando:muro: d'altronde la comprai usata oltre 15 anni fà ..... aspettavo un prodotto simile e magari bianca/panna ..... andrò di nuovo di usato.:read: : emendamento quinto, chi ha i soldi in tasca ha vinto.

Mi pare ci sia produttore israeliano che le fa ancora bianche e meccaniche, proprio come le vecchie IBM; la grana è che hanno ancora attacchi ps/2 e non tutte le mainboard le riconoscono con adattatore usb:cry:

E perche' non ti prendi una bella Model M? :P

s5otto
30-08-2017, 17:43
E perche' non ti prendi una bella Model M? :P

Tu hai capito preciso preciso:read: : ho proprio quella senza tastierino numerico.

Questa è la originale IBM
https://en.wikipedia.org/wiki/Model_M_keyboard#/media/File:IBM_Model_M_Space_Saving_Keyboard.png

Io ho una "clone"

Mario54
30-08-2017, 17:54
Che anticaglie quella tastiera, c'è da dire che erano fatte bene, alla mia Logitech wireless si sono cancellate le lettere ASD e non c'è modo di cambiarle.

nickname88
30-08-2017, 18:55
Che anticaglie quella tastiera, c'è da dire che erano fatte bene, alla mia Logitech wireless si sono cancellate le lettere ASD e non c'è modo di cambiarle.
i modelli wireless di logitech attuali infatti erano tutti di pessima fattura perchè prodotti di qualità analoga a quelli di fascia bassa. Questa si spera sia finalmente una wireless abbinata ad una qualità decente.