PDA

View Full Version : Dal vivo il mastodontico Acer Predator Orion 9000 [VIDEO]

Redazione di Hardware Upg
30-08-2017, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/dal-vivo-il-mastodontico-acer-predator-orion-9000-video_70795.html

È mastondotico. Ha le ruote. Può ospitare un processore con 18 core e 128GB di RAM: il nuovo Acer Predator Orion 9000 è il desktop che punta a diventare il nuovo oggetto del desiderio dei videogiocatori a livello mondiale. Eccolo dal vivo all'IFA di Berlino

Click sul link per visualizzare la notizia.

mattia.l
30-08-2017, 15:32
Non avrei mai più il coraggio di comprare pc da Acer, specialmente di questo livello -.-

Bestio
30-08-2017, 16:05
Io proprio non riesco a capire come si possa comprare un preassemblato da gaming, quando uno se lo può assemblare da se (o se non è capace da qualcuno fidato), scegliendo componenti migliori e spendendo meno...

demon77
30-08-2017, 16:38
Io proprio non riesco a capire come si possa comprare un preassemblato da gaming, quando uno se lo può assemblare da se (o se non è capace da qualcuno fidato), scegliendo componenti migliori e spendendo meno...

Concordo assolutamente.
Oltretutto se non hai capacità pratiche puoi farlo assemblare per pochi euro.

Tuittavia è chiaro che ci sono parecchi nabbi che proprio non hanno idea delle cose e semplicemente vanno a comprare un pc come potrebbero coomprare ina console..

stywar
31-08-2017, 09:24
ci sono anche tanti babbei con tanti soldini da buttare, e questo pc è rivolto unicamente a loro, perchè un pc del genere non serve assolutamente a nulla.

demon77
31-08-2017, 10:03
ci sono anche tanti babbei con tanti soldini da buttare, e questo pc è rivolto unicamente a loro, perchè un pc del genere non serve assolutamente a nulla.

beh oddio.. "non serve a nulla" anche no.. :D
E' un pc maledettamente potente, quindi serve eccome se sai cosa farci.

E' solo vendiuto al doppio del suo prezzo! :Prrr: :Prrr:

stucci79
31-08-2017, 14:23
si ok ma con questo ci puoi girare al mugello, ha le ruote, io lo comprerei

nickname88
31-08-2017, 14:56
beh oddio.. "non serve a nulla" anche no.. :D
E' un pc maledettamente potente, quindi serve eccome se sai cosa farci.

E' solo vendiuto al doppio del suo prezzo! :Prrr: :Prrr:

Niente di cui stupirsi oramai, siamo già abituati con la mela.

ziosavo78
31-08-2017, 15:42
Scarsi, io nel mio ho 7 schede video...