Redazione di Hardware Upg
30-08-2017, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/asus-router-gaming-rt-ac86u-prestazioni-al-top-e-un-design-azzeccato_70738.html
Prestazioni tra le migliori del mercato ed un design che può piacere o meno, ad ogni modo l'RT-AC86U risulta un router ben pensato: sviluppo verticale con un'ampia base di sostegno, ricca dotazione di connettori e tre antenne ad alte prestazioni orientabili;
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ginopilot
30-08-2017, 11:20
Quelle sarebbero le specifiche non le caratteristiche. Insomma cosa e' in grado di fare con quell'hw non si sa.
djmatrix619
30-08-2017, 11:54
Beh se ci aggiungi una scheda video decente, puoi usarlo per giocare anche a qualche titolo FPS :asd:
Non sono ancora riuscito a sfruttare in modo decente la banda a 5ghz. Bastano una manciata di metri e un muro e ho gia un segnale bassissimo.
djmatrix619
30-08-2017, 12:17
Non sono ancora riuscito a sfruttare in modo decente la banda a 5ghz. Bastano una manciata di metri e un muro e ho gia un segnale bassissimo.
Dipende dalle due antenne alle estremita. Io sono forse pure piú di 5 metri di distanza dal router.. con tutte le tacche, con un muro nel mezzo.
Le performance sono eccezionali, non c'é quasi bisogno del cavo. :)
Io ho un ac3200 e la 5g funziona bene.
Quelle sarebbero le specifiche non le caratteristiche. Insomma cosa e' in grado di fare con quell'hw non si sa.
Fa le stesse cose che fanno i precedenti modelli, con le stesse prestazioni
Vedrete le recensioni del modello USA fare cose incredibili e poi vi comprerete il modello che ha i limiti di emissione UE e bestemmierete in aramaico antico perché non passa due muri in wifi
La potenza del segnale quindi è la stessa dei modelli precedenti, e il secondo teorema di Shannon ancora nessuno lo ha falsificato
Dipende dalle due antenne alle estremita. Io sono forse pure piú di 5 metri di distanza dal router.. con tutte le tacche, con un muro nel mezzo.
Le performance sono eccezionali, non c'é quasi bisogno del cavo. :)
Dipende dal muro
Una tramezza di mattoni non blocca niente
Un bel muro portante armato e il 5 Ghz non lo vedi più
*Pegasus-DVD*
30-08-2017, 13:39
mi sembra uguale al mio 88u
Ginopilot
30-08-2017, 19:23
Fa le stesse cose che fanno i precedenti modelli, con le stesse prestazioni
Vedrete le recensioni del modello USA fare cose incredibili e poi vi comprerete il modello che ha i limiti di emissione UE e bestemmierete in aramaico antico perché non passa due muri in wifi
La potenza del segnale quindi è la stessa dei modelli precedenti, e il secondo teorema di Shannon ancora nessuno lo ha falsificato
Ma non e' che tutto quel popo' di specifiche possono servire in qualche modo per migliorare la portata del wifi. Dovrebbero invece consentire di avere migliori prestazioni nei servizi offerti, di cui non si fa menzione. Del resto cosa dovrebbe fare di particolare un router gaming? Mah, costa come router di fascia piu' alta ed ha un aspetto molto bimbomikiesco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.