View Full Version : YouTube: nuovo logo e feature per desktop e mobile
Redazione di Hardware Upg
30-08-2017, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/youtube-nuovo-logo-e-feature-per-desktop-e-mobile_70787.html
YouTube ha applicato una serie di cambiamenti già annunciati in precedenza. Soprattutto l'app mobile sarà di più facile gestione, ma ci sono novità anche per la versione desktop
Click sul link per visualizzare la notizia.
ormai lo stile 'app' impera...
Il logo non mi fa impazzire, stilisticamente parlando mi pare un passo indietro e quel rosso acceso mi abbaglia ogni volta che accedo...
Io avrei solo svecchiato quello attuale rendendolo tipo un pò più spigoloso.
EDIT:
Una cosa del genere, ma con un font proprietario magari XD:
http://i.imgur.com/3k54UXU.png
La cosa dei dieci secondi avanti/dietro la faccio già da mesi. Anche l'icona "Raccolta" mi pare fosse già presente da un aggiornamento precedente.
Leggendo da Google Play, apprendo che è stata introdotta la possibilità di rallentare/velicizzare i video, cosa che la news non riporta.
Ad ogni modo pare che sia possibile farlo solo accedendo ai menu.
Sarebbe più pratico invece assegnargli una gesture di qualche tipo.
*Pegasus-DVD*
30-08-2017, 18:56
il nero c'è da 1/2 anni
La cosa dei dieci secondi avanti/dietro la faccio già da mesi. Anche l'icona "Raccolta" mi pare fosse già presente da un aggiornamento precedente.
Leggendo da Google Play, apprendo che è stata introdotta la possibilità di rallentare/velicizzare i video, cosa che la news non riporta.
Ad ogni modo pare che sia possibile farlo solo accedendo ai menu.
Sarebbe più pratico invece assegnargli una gesture di qualche tipo.
La possibilità di rallentare o velicizzare la riproduzione è presente da un pezzo, la uso sempre per vedere gli unboxing.
Conta la sostanza non l'apparenza.
morphy72
31-08-2017, 12:59
Non compare più il nome dei commentatori ma solo l'avatar.
Non compare più il nome dei commentatori ma solo l'avatar.
Io li vedo... Ma parliamo sempre di youtube?
morphy72
01-09-2017, 10:50
Sì... Anhce io li vedo se uso IE ma non se uso Firefox. Forse tu li vedi perchè non usi Firefox. Ad ogni modo adesso li vedo anche io perchè da impostazioni ho cliccato su "Ripristina versione classica di YouTube". Da lì si poteva specificare il motivo per cui volevo tornare alla versione classica ed ho scritto:
"Non compare più il nome dei commentatori ma solo l'avatar."
Credo che loro abbiano capito che parlavo di YouTube.
Sì... Anhce io li vedo se uso IE ma non se uso Firefox. Forse tu li vedi perchè non usi Firefox. Ad ogni modo adesso li vedo anche io perchè da impostazioni ho cliccato su "Ripristina versione classica di YouTube". Da lì si poteva specificare il motivo per cui volevo tornare alla versione classica ed ho scritto:
"Non compare più il nome dei commentatori ma solo l'avatar."
Credo che loro abbiano capito che parlavo di YouTube.
Io uso esclusivamente firefox da almeno 10 anni, ma aspetta, tu per caso parli della versione smartphone? Perchè io mi connetto dal pc, magari è quello il punto?
Ad ogni modo ho notato anche io dei problemi... La nuova interfaccia è parecchio più gravosa sulla ram (al meno sul mio antichissimo core duo), in più non fungeva più un componente aggiuntivo che usavo per scaricare i video di youtube e guardarli offline, motivo per il quale, anche io sono tornato alla vecchia interfaccia...
TheZioFede
02-09-2017, 08:00
beh probabile che tutte le estensioni/script che si interfacciano a youtube vadano aggiornati, e non mi sorprende l'aumento di pesantezza visto che ora è ancora più pieno di javascript :D , non credo che lo switch per tornare alla "vecchia" interfaccia sopravviverà a lungo
non mi pare una novità che google supporti principalmente chrome e gli altri browser un po' come capita... specialmente lato mobile
morphy72
02-09-2017, 09:29
Io uso esclusivamente firefox da almeno 10 anni, ma aspetta, tu per caso parli della versione smartphone? Perchè io mi connetto dal pc, magari è quello il punto?
No, io lo ho notato sul PC, con Winzoz 7. Sarà stato qualche problema di impostazioni. Per darti una indicazione gli avatar erano tondi anzichè quadrati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.