PDA

View Full Version : ARK: Survival Evolved disponibile nella versione finale

Redazione di Hardware Upg
30-08-2017, 09:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ark-survival-evolved-disponibile-nella-versione-finale_70780.html

Il Dinosaur Survival Game è stato lanciato ufficialmente dopo quasi due anni di sviluppo congiuntamente ai fan

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
30-08-2017, 10:06
Mah.
Io lo ho preso su steam quando hanno detto che era "finito".. e sinceramente di finito vedo poco. Finita la voglia di lavorarci al massimo.

La grafica fa schifo. Siamo davvero a livelli bassissimi di qualità.
Definizione ridicola, lag pesanti, artefatti di ogni genere.. e ovviamente ottimizzato con il deretano: pesante sul sistema e sulla GPU in modo del tutto ingiustificato.

ROBA DA PRE-ALPHA.

djmatrix619
30-08-2017, 10:09
Uno dei pochi giochi in cui mi viene da dire..... CHE GIOCO DI ME... :fagiano:

Luk3D
30-08-2017, 10:50
Io ci ho giocato per 156 ore in compagnia di 4 amici penso ormai 2 anni fa. E' stato letteralmente una droga non sono uscito per un'estate intera :asd: però i miei amici si sono stancati prima appunto per la grafica pesantissima e i diversi bug. Al tempo lo pagai se non erro poco meno di 20€ e per me li è valsi, è un gioco piuttosto difficile e quasi hardcore se giocato in server pubblici (quando esci dal gioco il tuo corpo rimane sul server e se ti uccidono nel sonno perdi tutto, motivo per cui ti devi barricare e nascondere bene). Non ricomincerei mai da capo perchè è davvero lungo però l'esperienza di gioco (in multiplayer) è davvero valida per me :read:

djmatrix619
30-08-2017, 11:01
Io ci ho giocato per 156 ore in compagnia di 4 amici penso ormai 2 anni fa. E' stato letteralmente una droga non sono uscito per un'estate intera :asd: però i miei amici si sono stancati prima appunto per la grafica pesantissima e i diversi bug. Al tempo lo pagai se non erro poco meno di 20€ e per me li è valsi, è un gioco piuttosto difficile e quasi hardcore se giocato in server pubblici (quando esci dal gioco il tuo corpo rimane sul server e se ti uccidono nel sonno perdi tutto, motivo per cui ti devi barricare e nascondere bene). Non ricomincerei mai da capo perchè è davvero lungo però l'esperienza di gioco (in multiplayer) è davvero valida per me :read:

Ho avuto un esperienza simile in RUST.

Appena ho notato che se stavo offline per troppo tempo, venivo attaccato, distrutto e depredato... ho lasciato stare.

Sono giochi fatti per chi gioca quasi 16 ore al giorno.. non certo per chi é impegnato durante la settimana. Questo per me é un grosso punto negativo..

Anche o-game (famoso browser game) era una droga per me.. ma ho smesso non appena ho notato che mi stava RAPENDO psicologicamente e fisicamente.

Bisogna uscire da queste "droghe" digitali il piú in fretta possibile.. non é cosa positiva! :asd: