Redazione di Hardware Upg
30-08-2017, 09:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ark-survival-evolved-disponibile-nella-versione-finale_70780.html
Il Dinosaur Survival Game è stato lanciato ufficialmente dopo quasi due anni di sviluppo congiuntamente ai fan
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah.
Io lo ho preso su steam quando hanno detto che era "finito".. e sinceramente di finito vedo poco. Finita la voglia di lavorarci al massimo.
La grafica fa schifo. Siamo davvero a livelli bassissimi di qualità.
Definizione ridicola, lag pesanti, artefatti di ogni genere.. e ovviamente ottimizzato con il deretano: pesante sul sistema e sulla GPU in modo del tutto ingiustificato.
ROBA DA PRE-ALPHA.
djmatrix619
30-08-2017, 10:09
Uno dei pochi giochi in cui mi viene da dire..... CHE GIOCO DI ME... :fagiano:
Io ci ho giocato per 156 ore in compagnia di 4 amici penso ormai 2 anni fa. E' stato letteralmente una droga non sono uscito per un'estate intera :asd: però i miei amici si sono stancati prima appunto per la grafica pesantissima e i diversi bug. Al tempo lo pagai se non erro poco meno di 20€ e per me li è valsi, è un gioco piuttosto difficile e quasi hardcore se giocato in server pubblici (quando esci dal gioco il tuo corpo rimane sul server e se ti uccidono nel sonno perdi tutto, motivo per cui ti devi barricare e nascondere bene). Non ricomincerei mai da capo perchè è davvero lungo però l'esperienza di gioco (in multiplayer) è davvero valida per me :read:
djmatrix619
30-08-2017, 11:01
Io ci ho giocato per 156 ore in compagnia di 4 amici penso ormai 2 anni fa. E' stato letteralmente una droga non sono uscito per un'estate intera :asd: però i miei amici si sono stancati prima appunto per la grafica pesantissima e i diversi bug. Al tempo lo pagai se non erro poco meno di 20€ e per me li è valsi, è un gioco piuttosto difficile e quasi hardcore se giocato in server pubblici (quando esci dal gioco il tuo corpo rimane sul server e se ti uccidono nel sonno perdi tutto, motivo per cui ti devi barricare e nascondere bene). Non ricomincerei mai da capo perchè è davvero lungo però l'esperienza di gioco (in multiplayer) è davvero valida per me :read:
Ho avuto un esperienza simile in RUST.
Appena ho notato che se stavo offline per troppo tempo, venivo attaccato, distrutto e depredato... ho lasciato stare.
Sono giochi fatti per chi gioca quasi 16 ore al giorno.. non certo per chi é impegnato durante la settimana. Questo per me é un grosso punto negativo..
Anche o-game (famoso browser game) era una droga per me.. ma ho smesso non appena ho notato che mi stava RAPENDO psicologicamente e fisicamente.
Bisogna uscire da queste "droghe" digitali il piú in fretta possibile.. non é cosa positiva! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.