PDA

View Full Version : Honor 9 ''veste'' di nero: ecco la versione Midnight Black in vendita al prezzo di 449€

Redazione di Hardware Upg
30-08-2017, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-9-veste-di-nero-ecco-la-versione-midnight-black-in-vendita-al-prezzo-di-449_70761.html

Il nuovo top di gamma dell'azienda cinese arriva sul mercato anche nella sua versione più elegante. In vendita la nuova versione Midnight Black sia sul portale vMall che nei principali negozi di elettronica al prezzo consigliato di 449€.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
30-08-2017, 07:33
Non mi spiego il senso per huawei di seguire due marchi. Honor, almeno da noi, e' praticamente sconosciuta, nota solo agli smanettoni per via dei terminali economici disponibili fino a qualche tempo fa. Che senso ha mettere il marchio su un top di gamma? Concorrenza interna poi su tutte le fasce. A che pro?

DjLode
30-08-2017, 07:39
Non mi spiego il senso per huawei di seguire due marchi. Honor, almeno da noi, e' praticamente sconosciuta, nota solo agli smanettoni per via dei terminali economici disponibili fino a qualche tempo fa. Che senso ha mettere il marchio su un top di gamma? Concorrenza interna poi su tutte le fasce. A che pro?

Honor è probabile che sia stata spinta in qualche modo in qualche catena (forse Mediaworld) perchè stranamente nella mia cerchia di amici/amiche lo hanno preso in 2 o 3... E' strano perchè gli altri parlano tutti di huawei come del nuovo marchio eccellenza, quindi devono essere stati imbeccati da qualcuno.

Ginopilot
30-08-2017, 07:42
Si, da mediaworld ne hanno in quantita'. Ma che senso ha sta cosa? Dovrebbero differenziarli in qualche modo e far comprendere questa differenza ai clienti. Altrimenti sembrano due produttori diversi che si fanno concorrenza tra loro.

dark_edo
30-08-2017, 08:17
Non mi spiego il senso per huawei di seguire due marchi. Concorrenza interna poi su tutte le fasce. A che pro?

Questo articolo spiega bene la politica di Huawei e Honor.
www.techprincess.it/in-cina-ho-scoperto-perche-honor-non-e-huawei/ (https://www.techprincess.it/in-cina-ho-scoperto-perche-honor-non-e-huawei/)

DjLode
30-08-2017, 08:18
Si, da mediaworld ne hanno in quantita'. Ma che senso ha sta cosa? Dovrebbero differenziarli in qualche modo e far comprendere questa differenza ai clienti. Altrimenti sembrano due produttori diversi che si fanno concorrenza tra loro.

Sì quello sì, quando ho detto loro che erano di Huawei mi hanno guardato con occhio vitreo...

Ginopilot
30-08-2017, 08:20
Questo articolo spiega bene la politica di Huawei e Honor.
www.techprincess.it/in-cina-ho-scoperto-perche-honor-non-e-huawei/ (https://www.techprincess.it/in-cina-ho-scoperto-perche-honor-non-e-huawei/)

E' chiaro perche' non mettono in evidenza questa cosa, in pratica honor e' il marchio per provare le cose adcazzum :sofico:

dark_edo
30-08-2017, 09:18
Esatto. Sinceramente non so se mi affiderei a qualcosa pronto a scomparire per proteggere chi realmente ci sta dietro.

Alfhw
30-08-2017, 10:00
E' chiaro perche' non mettono in evidenza questa cosa, in pratica honor e' il marchio per provare le cose adcazzum :sofico:
Quoto. Infatti dall'articolo linkato nei commenti sopra si legge:
Honor è il vero laboratorio creativo di Huawei, un brand con il quale possono sperimentare (sia dal punto di vista del design sia del software come nel caso di Honor Magic) senza paura di intaccare il buon nome di Huawei costruito con fatica negli anni.

Honor è come un ragazzo giovane e spensierato al quale viene concesso di sbagliare, senza troppe conseguenze.

Già i marchi cinesi preferisco evitarli per vari motivi se poi è anche una sorta di laboratorio sperimentale... :doh: E vogliono 449 euro per questa roba? :eek: Costa meno un Samsung S7 che è anche tecnicamente migliore e sono anche sicuro di avere assistenza in caso di bisogno.

DjLode
30-08-2017, 10:08
Io pensavo fosse il marchio premium di Huawei... ho sempre creduto questo. Articolo interessante, non lo sapevo proprio!

Bestio
30-08-2017, 10:36
Io ho preso l'H9 proprio perchè mi faceva impazzire la colorazione BLU, ed ero veramente stufo del quasi monopolio di bianco e nero. :cool:
Certo alla fine è un P10 "nerfato" dello stabilizzatore ottico e con memoria pià lenta che costa praticamente uguale... :doh:
Ma anche l'occhio vuole la sua parte, e devo dire che è comunque velocissimo, (anche più reattivo di S8) unico difetto è che le foto (e i video) con poca luce fanno veramente pena. :(

Morellos
30-08-2017, 12:50
Il design è il suo pregio migliore. Se lo vendessero a 350€, andrebbe a ruba.

Bestio
30-08-2017, 13:16
Il design è il suo pregio migliore. Se lo vendessero a 350€, andrebbe a ruba.

Infatti io l'ho preso approfittando della giornata in cui Euronics scontava l'IVA (pagato quindi proprio 350€), più il rimborso di 50€ da Honor avendo già avuto un H7.
A 300€ è stato veramente un affare, ma 450€ di certo non ce li avrei spesi.