PDA

View Full Version : Problema driver xmos e win10

blessing
29-08-2017, 16:54
Salve a tutti! Cercherò di essere breve per un problema "Strano"!!
Ho un Dac " Douk" Che non ha mai dato problemi! Uso i suoi driver Xmos USB2 class. Al Dac ci collego le cuffie. Ora!! Due giorni fa ho dovuto reinstallare win,ok! Ma quando ho reinstallato il i driver xmos,il Douk non suona più!!
La periferica è installata! Vista e configurata in gestione dispositivi! Nella barra delle applicazioni ho tutte le opzioni per regolare i vari livelli,qualità di campionamento ecc! Se faccio test la barretta ( equalizzatrice ) Si muove.Insomma sembra tutto ok ma non emette nessun suono!! Ho controllato le cuffie collegandole direttamente al notebook e funzionano. Ma se le collego al Dac,che non pare abbia problemi non suonano!!

Non ho idea di cosa possa essere!! Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie.

aled1974
29-08-2017, 21:51
qual'è la periferica audio predefinita per la riproduzione audio in windows? :)

ciao ciao

blessing
29-08-2017, 22:11
qual'è la periferica audio predefinita per la riproduzione audio in windows? :)

ciao ciao

Ah!! Bhò!! Di solito facendo tasto dx sull'icona nella tool bar,dispositivi di riproduzione..Disattivo la realtek e rimane l'xmos...Andava sempre!!

Ora guardo .

Intanto grazie.

Edit!!
L'ho impostato come predefinito ma,alla prova,non emette suoni!!
Vi aggiungo questo nel caso vi possa aiutare a capirci qualcosa!!

https://drive.google.com/file/d/0B9rITcFI2hRRR2Q5UlZIVGFTUE0/view?usp=sharing

Qui dice: Impossibile eseguire la migrazione del dispositivo ecc. Eh... Presente:False.

Bhò!

Edit:

Vi posto anche questo... Cos'è il dispositivo TUSBAUDIO che vuole un ulteriore installazione?
https://drive.google.com/file/d/0B9rITcFI2hRRcWs2STVobDY4RDA/view?usp=sharing
Chiedo...Come mai non si possono impostare le cuffie se collegate a una periferica USB?

Edit:

Dimenticavo una cosa!

Prima potevo impostare la qualità audio al masasimo che era a 32 bit 384k. Ora invece solo a 24 bit 192k

Tra un pò lo butto dalla finestra con win 10 e annessi!