PDA

View Full Version : Notebook intorno ai €700-800

LucaCT96
29-08-2017, 10:58
Salve, praticamente il mio vecchio notebook ovvero l'Acer Aspire 5742G, che avevo ormai da 5 anni, è andato da parecchi mesi, e quindi stavo pensando di comprare qualcosa di più duraturo che magari potesse essere buono. Mi spiego, vorrei un notebook che praticamente abbia il compromesso di fare qualsiasi cosa basilare ma anche fare del gaming medio, e quindi non mi importa di arrivare ai 60 fps o dei 4k, ma mi interessa soltanto riuscire a fare girare i giochi anche del 2016, con una risoluzione media in HD e che magari sia ai normali 30fps.
Sono andato da Trony e mi era stato consigliato un HP 15-BC202NL, che praticamente come caratteristiche tecniche presenta un processore Intel Core i5 versione quad core con una frequenza che varia dai 2,5 Ghz ai 3.8 Ghz, come scheda grafica presenta una GTX 1050 da 2 GB della Nvidia, presenta 8 GB di RAM, come hard disk 1 TB, presenta due porte USB 2.0 e una 3.0, e praticamente presenta anche il Bluetooth 4.0 e il WiFi. Da Trony il prezzo pieno è €999, ma siccome stanno facendo un'offerta fino al 3 settembre praticamente è a 899. Con queste caratteristiche tecniche mi conviene comprarlo a quel prezzo o trovo di meglio risparmiando qualcosa? Consigliatemi in caso, magari con lo stesso processore e la stessa scheda video.