View Full Version : iPhone 8, finisce online il display OLED insieme alla scheda logica
Redazione di Hardware Upg
29-08-2017, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-finisce-online-il-display-oled-insieme-alla-scheda-logica_70716.html
Durante il week-end sono apparsi online il display OLED di iPhone 8 e la scheda logica del nuovo melafonino premium. Rimane ancora ignota la data di presentazione ufficiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
LucaLindholm
29-08-2017, 10:18
Non ci siamo, non ci siamo... questo era un rumor da dare ieri, oggi è un altro giorno!
Cara AppleUpgrade, il grande giorno che tutto il Creato (e persino l'Altissimo) aspetta, sta arrivando e tu... inizi a perdere colpi proprio sul più bello?
Dai, che vi voglio belli carichi.
:rolleyes:
gd350turbo
29-08-2017, 10:52
Degno di nota è il fatto che tale display ha un valore di 5000$ ovviamente sul mercato illegale...
Tim , te lo avevo già detto...
Fai una versione early access, un mese prima e la vendi a 10000€ è una versione due settimane prima a 5000€.
Vedrai che un bel po' di adepti, te li compera e Ti fai su un botto di milioni di euro a costo zero !
secondo me tutte delle grandissime caxxate sparate a caso per non avere niente altro da fare.
mi riferisco al "valore" del display sul mercato illegale.
nemmeno il piu ritardato mentale può pensare di spendere 5000 per un display che ha un valore di 20 volte inferiore come ricambio (se lo comprassi come futuro ricambio da rivendere) e un valore ancora piu basso come display in se.
Phoenix Fire
29-08-2017, 11:04
secondo me tutte delle grandissime caxxate sparate a caso per non avere niente altro da fare.
nemmeno il piu ritardato mentale può pensare di spendere 5000 per un display che ha un valore di 20 volte inferiore come ricambio (se lo comprassi come futuro ricambio da rivendere) e un valore ancora piu basso come display in se.
collezionismo? tipo "prototipo di display iPhone 8 prima dell'uscita"
gd350turbo
29-08-2017, 11:12
Il mondo è pieno di gente malata, questo è un dato di fatto !
redevildark
29-08-2017, 13:56
Il mondo è pieno di gente malata, questo è un dato di fatto !
Ed è anche pieno di gente per cui 5k€ sono spiccioli, non mi meraviglio di questi prezzi.
collezionismo? tipo "prototipo di display iPhone 8 prima dell'uscita"
Si sono dimenticati di scrivere che il prototipo del display e' quotato cosi' tanto perche' nel retro e' stato autografato da steve jobs in persona nel lontano 2006,ancor prima di presentare il primo iphone.
Senno' che prototipo e'... :D :D :D
vidal1986
29-08-2017, 17:47
Raga lavoro con gli orologi di lusso. Vendiamo pezzi a 10mila sterline in piú solo perché appunto c'é la fila e la gente non vuole aspettare ma avere subito il pezzo.
Quindi nel mercato del collezionismo la gente tira fuori la grana senza problemi, tanto piú che ste persone davvero non sanno come spenderli
Raga lavoro con gli orologi di lusso. Vendiamo pezzi a 10mila sterline in piú solo perché appunto c'é la fila e la gente non vuole aspettare ma avere subito il pezzo.
Quindi nel mercato del collezionismo la gente tira fuori la grana senza problemi, tanto piú che ste persone davvero non sanno come spenderliaspetta... tu stai parlando di "orologi di lusso", probabilmente fatti a mano e probabilmente in numero molto limitato rispetto alla grande distribuzione.
qui invece si parla di un pannello oled che tra pochi mesi sarà disponibile in miliardi di esemplari venduti nel mondo.
oh, comunque ovvio che ognuno ci fa un po' quel che vuole...
Simonex84
29-08-2017, 19:28
aspetta... tu stai parlando di "orologi di lusso", probabilmente fatti a mano e probabilmente in numero molto limitato rispetto alla grande distribuzione.
qui invece si parla di un pannello oled che tra pochi mesi sarà disponibile in miliardi di esemplari venduti nel mondo.
oh, comunque ovvio che ognuno ci fa un po' quel che vuole...
Secondo me parla del nuovo Daytona ceramico che di prodotto a mano ha ben poco, è un prodotto industriale soggetto ad una speculazione senza pari.
Nel caso non fosse il Daytona punto sul 5711 :D
gd350turbo
30-08-2017, 08:32
Un flop di Apple sarebbe ora avvenisse per dare un vantaggio ai consumatori.
Sarebbe cosa buona & giusta, ma finchè ci sarà gente disposta a pagare 5000$ per un display che sarà montato sul iphone 8 tra due/tre settimane, la vedo difficile !
Un flop di Apple sarebbe ora avvenisse per dare un vantaggio ai consumatori.
Tipo quale vantaggio? Comprare iPhone a meno? Sicuro che Apple lo voglia?
Penso che con un flop di Apple l'unico vantaggio che si possa avere sia di quelli che arriveranno a dire "io lo avevo detto" (dimenticandosi di dire "dal 2007" e "tutti gli anni"). A me sinceramente un flop di Apple non farebbe nè caldo nè freddo.
Phoenix Fire
30-08-2017, 09:55
Tipo quale vantaggio? Comprare iPhone a meno? Sicuro che Apple lo voglia?
Penso che con un flop di Apple l'unico vantaggio che si possa avere sia di quelli che arriveranno a dire "io lo avevo detto" (dimenticandosi di dire "dal 2007" e "tutti gli anni"). A me sinceramente un flop di Apple non farebbe nè caldo nè freddo.
porterebbe un abbassamento di prezzo invece, apple ha margini molto elevati sui loro prodotti e riesce a mantenere questi prezzi assurdi (anche nell'usato) grazie al esclusività del loro SO (sia mobile che non) e alla gente che "spende 5k" e che giustifica qualsiasi cosa apple faccia. Tra le marche è una di quelle con i fanboy più "religiosi", se facesse un flop, ovvero perde anche questo "zoccolo duro" potremmo avere prodotti meno limitati a prezzi più bassi
porterebbe un abbassamento di prezzo invece, apple ha margini molto elevati sui loro prodotti e riesce a mantenere questi prezzi assurdi (anche nell'usato) grazie al esclusività del loro SO (sia mobile che non) e alla gente che "spende 5k" e che giustifica qualsiasi cosa apple faccia. Tra le marche è una di quelle con i fanboy più "religiosi", se facesse un flop, ovvero perde anche questo "zoccolo duro" potremmo avere prodotti meno limitati a prezzi più bassi
Sicuro che non porterebbe ad un aumento generale? Perchè un flop vorrebbe dire più vendite per gli altri... dubito che Samsung o compagnia cantante arriverebbero a perdere facili guadagni abbassando i prezzi. Date la colpa da Apple anche del riscaldamento globale fra un pò, se la vostra tesi fosse corretta, Samsung venderebbe il suo S8 a 400€, attirando anche nuovi clienti. Invece lo vende a 829€... non di certo perchè "tanto lo fa Apple quindi posso farlo anche io".
L'unica cosa che porterebbe il flop è un abbassamento, forse, dei prezzi di Apple... ma tanto fa roba vecchia e limitata a costi eccessivi, farebbe solo roba vecchia e limitata a prezzi più bassi e non la comprerebbe nessuno...
dovrebbero pestare una cacca enorme per fare flop
btw il rischio che un flop sia mortifero per la mela, dato che effettivamente il seguito è basato su questioni ulteriori rispetto ai meriti effettivi (che cmq ci sono eh) penso ci sia
penso anche che tutto ciò lo sappiano perfettamente, e quindi ci facciano particolare attenzione.
però appunto, prima o poi l'aura di 'santità' si affievolirà, che non è scontata, spero sappiano anche questo
gd350turbo
30-08-2017, 10:30
Più che enorme, dovrebbe essere talmente grande da seppellire tutto l'apple park !
un flop, con un prodotto come iPhone la vedo difficile.
in ogni caso, anche se facessero davvero questo flop penso che non basterebbe a far "guadagnare" noi utenti.
visto quello che hanno guadagnato loro in tutti questi anni (non parlo di soldi), ci vorrebbero diversi "flop" consecutivi per far abbassare la cresta ad Apple.
Phoenix Fire
30-08-2017, 11:28
Sicuro che non porterebbe ad un aumento generale? Perchè un flop vorrebbe dire più vendite per gli altri... dubito che Samsung o compagnia cantante arriverebbero a perdere facili guadagni abbassando i prezzi. Date la colpa da Apple anche del riscaldamento globale fra un pò, se la vostra tesi fosse corretta, Samsung venderebbe il suo S8 a 400€, attirando anche nuovi clienti. Invece lo vende a 829€... non di certo perchè "tanto lo fa Apple quindi posso farlo anche io".
L'unica cosa che porterebbe il flop è un abbassamento, forse, dei prezzi di Apple... ma tanto fa roba vecchia e limitata a costi eccessivi, farebbe solo roba vecchia e limitata a prezzi più bassi e non la comprerebbe nessuno...
non mettermi in bocca parole da haters
samsung vende a 829, ma il prezzo dopo poco cala, oggi un s8 da Amazon si prende a meno di 600 euro, un iPhone 7 invece costa ancora come appena uscito praticamente. I dispositivi apple non perdono mai valore, grazie a Apple e alla sua politica, oltre allo stormo di fanboy.
Flop = cala la domanda = cala il prezzo.
in teoria..
apple è in una posizione che potrebbe produrre cavolate e avrebbe cmq uno zoccolo duro di vendite enorme imho, quindi solo con un flop tornerebbe ad ascoltare di più le "critiche costruttive" (e non le lamentele da haters come citato sopra) e a darsi una regolata col prezzo.
btw il rischio che un flop sia mortifero per la mela, dato che effettivamente il seguito è basato su questioni ulteriori rispetto ai meriti effettivi (che cmq ci sono eh) penso ci sia
penso anche che tutto ciò lo sappiano perfettamente, e quindi ci facciano particolare attenzione.
però appunto, prima o poi l'aura di 'santità' si affievolirà, che non è scontata, spero sappiano anche questo
concordo, io da neo acquirente di un pro dico che sono veramente sovrapprezzati, ma mi serviva osx per lavoro e quindi cala le braghe e piegati, come molti che comprano prodotti apple con cognizione di causa
Anche se facesse flop, e tutto può essere, dubito fortemente che i prezzi calerebbero visto che poi perderebbero quel senso di esclusività. Non è detto che poi il marketing non riesca a trarne vantaggio addirittura da un flop. Comunque sia nel corso degli anni dei cali di prezzi ci sono stati ma non per dei flop ma "semplici" indagini di mercato fatte ad hoc. Prevenire il flop è cosa ancora più complicata che correre ai ripari
Anche se facesse flop, e tutto può essere, dubito fortemente che i prezzi calerebbero visto che poi perderebbero quel senso di esclusività. Non è detto che poi il marketing non riesca a trarne vantaggio addirittura da un flop. Comunque sia nel corso degli anni dei cali di prezzi ci sono stati ma non per dei flop ma "semplici" indagini di mercato fatte ad hoc. Prevenire il flop è cosa ancora più complicata che correre ai ripari
io non credo che caleranno i prezzi, anche di fronte a dati di vendita nettamente dal di sotto delle aspettative
al massimo Apple sconterà i propri iPhone venduti da terzi (operatori e grande distribuzione) così piazzerà senza problemi eventuale invenduto tenendo invariato il prezzo di vendita nei propri store
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.