PDA

View Full Version : nuovo nel mondo android con p8lite 2017 dopo due lumia

amd-novello
28-08-2017, 18:39
ciao, non ho mai postato in questa sezione

dopo un lumia 620 e windows 8 tenuto 3 anni mi sono preso un anno e mezzo fa un 550 con windows 10 phone. penso che l'hw sia sufficiente per i miei usi ma win 10 proprio non lo sopporto. buggatissimo e ogni volta ne ha una. un reset non è servito a niente e alcune app ancora crashano o scaldano il telefono in maniera incredibile. se oso soltanto mettere un video su WA sembra andare a fuoco.

insomma mi sono rotto di sto sistema e mi sono informato per un telefonino con abbonamento che pago un po' al mese. ora ho vodafone e mi trovo da dio con 2 gb che non uso nemmeno tutti. di sms e minuti me ne faccio pochissimo. voglio un cellulare che regga un minimo di multitasking e ho pensato allo huawei p8 lite 2017. ho visto le recensioni sul tubo e ne parlano bene come cellulare di fascia media.

ho cercato alla 3 e alla vodafon e entrambi lo vendono ma alla 3 costa meno. 10 al mese e anticipo di 49. invece alla vodafone 16 al mese e anticipo di 19.

dopo poco con la 3 conviene di + e per 30 mesi sono a posto. i telefoni tendo a tenerli tanto. ipad pure 3 anni minimo.

al negozio 3 deve ancora arrivare e ho deciso di prenderlo aspetto la chiamata della tizia. ricordatevi che arrivo dal lumia 620 del 2012 e microsoft 550.

ho fatto un buon acquisto?

ciaoooooooooo

amd-novello
31-08-2017, 22:56
ok ho preso il p10lite il p8 col cavolo che arrivava. esteticamente sono identici.
speriamo che la 3 non rimoduli se no sono nella merda