PDA

View Full Version : iPhone 8 annunciato il 12 settembre: trapela la data di presentazione

Redazione di Hardware Upg
28-08-2017, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-annunciato-il-12-settembre-trapela-la-data-di-presentazione_70734.html

A parlarne è questa volta è il Wall Street Journal, secondo cui il nuovo melafonino arriverà il prossimo 12 settembre. Rimane da attendere, adesso, solo l'ufficializzazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
28-08-2017, 16:13
Meno male. Finalemte potremo fare le prove col righello e capire se Cook aveva davvero in tasca un iPhone 8 oppure no.

Non ci dormo la notte!

recoil
28-08-2017, 16:23
ormai le uniche sorprese possono essere il prezzo e il nome, ma qualche carrier se le lascerà scappare nei prossimi giorni e avremo anche queste informazioni
anche la data di lancio non è trapelata ma non può che essere il 22 o il 29, magari considerando i ritardi che hanno lanceranno il nuovo il 29 con preordini a partire dalla settimana dell'evento

ormai i keynote sono fin troppo prevedibili, li guardi e sai già tutto a parte qualche cosa lato software che riescono a tenere nascosto

s0nnyd3marco
28-08-2017, 16:43
Il "coso" sporgente della doppia fotocamera e' una delle cose piu' brutte mai viste a memoria mia. Sembra posticcio.

elgabro.
28-08-2017, 19:59
prezzi assurdi

mattia.l
28-08-2017, 21:21
prezzi assurdi

vero

NickNaylor
29-08-2017, 06:13
Meno male. Finalemte potremo fare le prove col righello e capire se Cook aveva davvero in tasca un iPhone 8 oppure no.

Non ci dormo la notte!

mah, secondo me sarà stata una mazzetta da 100 dollari per le mance ai lacchè
http://2.bp.blogspot.com/_85hm-F3OubE/TS4Q_uGXEKI/AAAAAAAACpw/cQg02_UfpP0/s1600/Naomo.jpg

NickNaylor
29-08-2017, 06:15
Il "coso" sporgente della doppia fotocamera e' una delle cose piu' brutte mai viste a memoria mia. Sembra posticcio.

bah, a me non dispiace quel dettaglio, mi sembra più una pataccata il display con il tassello in alto.

NickNaylor
29-08-2017, 06:21
prezzi assurdi

i prezzi sono folli ma sono ancora più folli quelli che spendono queste cifre oggi quando ormai i telefoni sono all'atto pratico tutti uguali. potrebbe essere un mercato del lusso insomma ma non lo capisco più come spesa di massa, qualsiasi roba ha le stesse identiche funzionalità e prestazioni decisamente simili dei top di gamma.

cronos1990
29-08-2017, 07:17
Il "coso" sporgente della doppia fotocamera e' una delle cose piu' brutte mai viste a memoria mia. Sembra posticcio.Anche il 6s ha la camera posteriore sporgente, sotto quel profilo nulla di nuovo.

recoil
29-08-2017, 08:30

andrà visto dal vivo per capire se è più brutto quello del 7+ o del 8 ma è una bella lotta
è un dettaglio che mi fa schifo e la ragione principale per cui uso la cover

DjLode
29-08-2017, 09:02
andrà visto dal vivo per capire se è più brutto quello del 7+ o del 8 ma è una bella lotta

Sulla fotocamera sporgente è stata anche questione di farci l'occhio, anche se su questo hanno raddoppiato o triplicato la superficie.
La cosa che più stona è il taglio dello schermo in alto.
Ho visto un render/mockup bianco ed è da denuncia... spero vivamente che non sia così :D

recoil
29-08-2017, 09:08
Sulla fotocamera sporgente è stata anche questione di farci l'occhio, anche se su questo hanno raddoppiato o triplicato la superficie.
La cosa che più stona è il taglio dello schermo in alto.
Ho visto un render/mockup bianco ed è da denuncia... spero vivamente che non sia così :D

secondo me lo fanno nero anche per i modelli silver e gold
bianco davanti è letteralmente inguardabile se c'è davvero la doppia fotocamera e il sensore per il riconoscimento facciale

poi il bello di farlo nero è che con OLED puoi mettere il display nero il quel punto e si nota a malapena ad esempio se guardi un video e lo giri orizzontale, con il bianco hai sempre quel pugno in un occhio di cui non ti liberi mai
se lo fanno Ive è da ricovero forzato

DjLode
29-08-2017, 09:41
secondo me lo fanno nero anche per i modelli silver e gold
bianco davanti è letteralmente inguardabile se c'è davvero la doppia fotocamera e il sensore per il riconoscimento facciale

poi il bello di farlo nero è che con OLED puoi mettere il display nero il quel punto e si nota a malapena ad esempio se guardi un video e lo giri orizzontale, con il bianco hai sempre quel pugno in un occhio di cui non ti liberi mai
se lo fanno Ive è da ricovero forzato

Sono d'accordo, Samsung ci è arrivata facendo tutti i frontali neri (e, parere personale, rendendo di fatto quello Midnight Black stupendo)... Dovrebbe arrivarci anche Ive :D

s0nnyd3marco
29-08-2017, 12:55

Quello che mi chiedo e' perche' non farlo 1mm piu' spesso, con la fotocamera a filo e magari aumentare la batteria? Follia?

Simonex84
29-08-2017, 13:00
Dopo l'iPhone 5/5S/SE sono riusciti a farlo sempre più brutto anno dopo anno, l'8 penso che segnerà il punto più basso :doh:

recoil
29-08-2017, 13:02
Quello che mi chiedo e' perche' non farlo 1mm piu' spesso, con la fotocamera a filo e magari aumentare la batteria? Follia?

eh no, bisogna togliere il jack delle cuffie per fare posto ma aumentare lo spessore guai
anche se alcune immagini che sono trapelate sul 7s hanno mostrato l'involucro in vetro che è più spesso di quello in alluminio, quindi può tarsi che il 7s e 7s+ abbiano una sporgenza meno accentuata

DjLode
29-08-2017, 13:18

Quando tutti cercano di farli più sottili, presentarsi con un device più spesso degli altri, a livello di marketing, secondo te?

s0nnyd3marco
30-08-2017, 12:52
eh no, bisogna togliere il jack delle cuffie per fare posto ma aumentare lo spessore guai
anche se alcune immagini che sono trapelate sul 7s hanno mostrato l'involucro in vetro che è più spesso di quello in alluminio, quindi può tarsi che il 7s e 7s+ abbiano una sporgenza meno accentuata

Un mio amico ha l'involucro posteriore in vetro sul suo xperia z5 compact. Vuoi che ti dica in che stato e' attualmente? Forse avrei dovuto usare il passato al posto del presente.

Quando tutti cercano di farli più sottili, presentarsi con un device più spesso degli altri, a livello di marketing, secondo te?

La corsa al ridurre lo spessore ed aumentare le dimensioni e' quanto di piu' stupido si possa fare. Purtroppo la scelta per i cellulari sotto i 5 pollici e' praticamente inesistente.