spaurus
28-08-2017, 16:54
Buongiorno a tutti, premetto che l'upgrade andrebbe fatto su una macchina che usano i miei genitori poco e solo per email e qualcosa internet/youtube
attualmente utilizza una mia vecchia postazione datata con ancora un intel E6550 e appena 2gb di ram.
il case, i dischi(recenti) li ho, il monitor è recente per cui non lo cambierei.
l'alimentatore se fosse possibile non lo cambierei visto che per l'uso non stress che ne fanno va ancora bene attualmente ho un antec da 500 mi pare
Mi servirebbero consigli su cosa mettere spendendo il meno possibile.
mainboard processore e ram
la mainboard mi piacerebbe avesse
-ancora almeno una porta pci (ho una scheda sata che mi gestisce il raid per i due dischi su cui ci sono i documenti oppure che direttamente la scheda madre potesse gestire il raid)
-l'uscita spidf (hanno delle cuffie wifi con quell'attacco)
-la scheda video integrata (non 2k o 4k ora ho un samsung 24' full hd)
per il resto mi sono perso anni fa e non ho più seguito nulla.
poteste indicarmi più o meno cosa potrei optare eviterei sicuramente qualche incauto acquisto
grazie a chi avrà pazienza di leggere e consigliarmi
attualmente utilizza una mia vecchia postazione datata con ancora un intel E6550 e appena 2gb di ram.
il case, i dischi(recenti) li ho, il monitor è recente per cui non lo cambierei.
l'alimentatore se fosse possibile non lo cambierei visto che per l'uso non stress che ne fanno va ancora bene attualmente ho un antec da 500 mi pare
Mi servirebbero consigli su cosa mettere spendendo il meno possibile.
mainboard processore e ram
la mainboard mi piacerebbe avesse
-ancora almeno una porta pci (ho una scheda sata che mi gestisce il raid per i due dischi su cui ci sono i documenti oppure che direttamente la scheda madre potesse gestire il raid)
-l'uscita spidf (hanno delle cuffie wifi con quell'attacco)
-la scheda video integrata (non 2k o 4k ora ho un samsung 24' full hd)
per il resto mi sono perso anni fa e non ho più seguito nulla.
poteste indicarmi più o meno cosa potrei optare eviterei sicuramente qualche incauto acquisto
grazie a chi avrà pazienza di leggere e consigliarmi