PDA

View Full Version : Chrome, in arrivo la possibilità di togliere l'audio ai siti più rumorosi

Redazione di Hardware Upg
28-08-2017, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/chrome-in-arrivo-la-possibilita-di-togliere-l-audio-ai-siti-piu-rumorosi_70712.html

Il team Chrome sta lavorando su una nuova opzione che consentirà all'utente di impostare permanentemente il Mute sui siti che producono suoni automaticamente

Click sul link per visualizzare la notizia.

das
28-08-2017, 10:30
Basta Firefox con l'estensione Mute Tab e passa la paura

maxnaldo
28-08-2017, 11:00
ci vorrebbe anche il blocco dei video che partono automaticamente, non solo dell'audio.

TheZioFede
28-08-2017, 11:05

quello lo fa già chrome, si parla di bloccare preventivamente la cosa per tutto il dominio come si può fare per le imagini, javascript etc

ci vorrebbe anche il blocco dei video che partono automaticamente, non solo dell'audio.

sicuramente, e visto che l'hanno per l'audio spero estendano la cosa anche per i video

giljevic
28-08-2017, 11:24
come sopravvivera hwupgrade?

GG167
28-08-2017, 11:27
Roba che Firefox fa attraverso un'ampia scelta di addons ad hoc.

viscm
28-08-2017, 12:22
X il blocco dei video, su android si puo' fare, almeno con chrome. Basta andare in opzioni di chrome e si blocca la partenza automatica.

Sandro kensan
28-08-2017, 12:41
sicuramente, e visto che l'hanno per l'audio spero estendano la cosa anche per i video

Penso te lo possa scordare l'estensione ai video: YouTube ha i video (la home page) pubblicitari che partono in automatico ma senza audio. Mica sono scemi quelli di Google.

chuckbird
28-08-2017, 13:09
Il tasto con l'altoparlatino sul tab io me lo sono ritrovato di default su Firefox, senza installare alcun addon.
Possibile?

danieleg.dg
28-08-2017, 13:38
Roba che Firefox fa attraverso un'ampia scelta di addons ad hoc.
Guardate che ci sono gli equivalenti anche per Chrome, ma averlo nativo non è meglio senza avere l'ennesima estensione (che poi la funzionalità di Mute Tab è diversa)?

Il tasto con l'altoparlatino sul tab io me lo sono ritrovato di default su Firefox, senza installare alcun addon.
Possibile?
Quello serve per zittire la singola tab, non è attivo automaticamente a seconda del dominio.