View Full Version : Ma la Omnitel si mette a regalare i portatili?!!!
ZigoZago
07-07-2002, 13:41
no non sono ubriaco, sto ancora digerendo la grigliata di ieri sera però :D
ad un mio amico gli é arrivato un portatile nuovo fiammante un mitac con DVD, dalla omnitel! Dovrebbe averlo vinto rispondendo a quei messagini che ti invia la omnitel!
me da quand'é che fanno regali alla omnitel?!
Originariamente inviato da ZigoZago
[B]no non sono ubriaco, sto ancora digerendo la grigliata di ieri sera però :D
ad un mio amico gli é arrivato un portatile nuovo fiammante un mitac con DVD, dalla omnitel! Dovrebbe averlo vinto rispondendo a quei messagini che ti invia la omnitel!
che cul@!!:eek: :eek: io ho la wind..:(
cmq nn ne sapevo niente
ZigoZago
07-07-2002, 13:46
Originariamente inviato da ax512mg
[B]
che cul@!!:eek: :eek: io ho la wind..:(
cmq nn ne sapevo niente
anche io ho wind, infatti manco io sapevo niente!
c'é nessuno che ha omnitel e conferma?
Ma Orcaputt!
Perchè a me niente?
E la Wind fa anche di tutto per farmi cambiare il mio piano tariffario :(
io non ne so nulla ho già sentito sta cosa, ma non saprei, che sms ti arrivano?
ho omnitel ma di sms niente...mai visti!:rolleyes:
cmq anke la omnitel cerca disperatamente di far cambiare piano tariffario a tutti...
ciao;)
Vado OT (e me ne scuso...)
Non sono l'unico ad essere mobbizzato (anche se è una parola grossa :) ) dai gestori telefonici che uso (Win* e Omn*) che vorrebberò farmi cambiare piano,vero?
Le offerte speciali, i concorsi, la possibilità di mandare MSG dall'estero sono destinati solo a chi ha i nuovi piani telefonici che: costano (se mi voglio adeguare) e sono più costosi (i nuovi piani della WIN* fanno addirittura pagare la ricarica, mi sembra!)
che ci sia una novità in vista:
Le compagnie te lefoniche ce lo volgiono schiantare "lì"?:rolleyes:
Originariamente inviato da ZigoZago
[B]no non sono ubriaco, sto ancora digerendo la grigliata di ieri sera però :D
??? io non ho ricevuto mai sms dalla omnitel a cui dovevo o potevo rispondere
gli sms che io ricevo che non siano quelli di amici, amiche o ex che mi vogliono far del male... sono quelli di addebito sms, quelli di ricariche e quelli che ora mandano dove ti dicono "qualcuno ti ama, mi hanno incaricato di dirtelo, chiama da un fisso il numero per saperlo chi è" insomma lo spam
Ho omnitel su 2 cell, mai ricevuto sms di quel tipo.
Originariamente inviato da gio1
[B]
cmq anke la omnitel cerca disperatamente di far cambiare piano tariffario a tutti...
ciao;)
esatto,,sta cercando d togliere tutti quei piani tariffari a "scatti",,,,certo ke passare dalla card GOLD (piani tariffari agevolati x 2/3 mesi x invogliare quelli ke nn spendono gli euri )ai portatili,,,,:D
ZigoZago
07-07-2002, 19:18
Ma allora il mio amico ha avuto un grandissimo CULO! :D
Mi farò spiegare bene che tipo di sms gli é arrivato o ha inviato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.