PDA

View Full Version : [Budget 400€] Dual sim + batteria + prestazioni + fotocamera

Leon87
27-08-2017, 19:15
Ciao ho bisogno di uno smartphone con le seguenti caratteristiche: dual sim, una batteria che mi consente di fare due giorni senza dover ricorrere al caricabatterie, ottime prestazioni senza lag o rallentamenti ed una altrettanto ottima fotocamera ( non mi interessano livelli di una reflex ma almeno che sia molto buoni) eventuale radio fm.
Tempo fa avevo puntato il Lenovo P2 ma la fotocamera è sotto la sufficienza, poi ho pensato al Moto G5 Plus ed al G5S Plus ma manca la bussola.
Sto vedendo il BQ X Pro ed il Moto Z2 Play, quest'ultimo sembra che sia il meglio per le pretese ma mi dispiace che non abbia il tasto fisico della home in quanto del sensore di impronte non ne sono interessato. Budget circa 400€

Opinioni? Grazie

V3G3TH
27-08-2017, 20:58
mi6hai tutto...ma la batteria e' da 3350mah

Leon87
27-08-2017, 21:24
mi6hai tutto...ma la batteria e' da 3350mah

Preferisco prodotti non "cinesi", controllandolo comunque non ha il jack 3.5 e la banda 20.

Alekos Panagulis
28-08-2017, 22:06
Sono anche io alla ricerca di un telefono con queste caratteristiche.
Se il mi6 avesse avuto il jack sarebbe stato perfetto.
Il redmi note 4 e il Lenovo P2 hanno una fotocamera scarsa.
Il Mi5x potrebbe essere interessante, ma ho dubbi sula batteria.
Non esiste un telefono così. Inspiegabilmente i dispositivi di fascia alta hanno batterie piccole, e quelli di fascia media hanno batterie enormi ma fotocamere mediocri.
Altro telefono che poteva essere perfetto è Lg g6, ma la batteria non è sufficiente per il mio uso.

RandoM X
29-08-2017, 07:57
il 2 settembre dovrebbe essere presentato ufficialmente il moto x4...
dovrebbe rientrare nel vostro budget anche se non sono certo vi soddisferà completamente...
personalmente, attenderei anche le prime recensioni e i commenti dei primi utenti prima di dare un guidizio...

Leon87
29-08-2017, 21:09
il 2 settembre dovrebbe essere presentato ufficialmente il moto x4...
dovrebbe rientrare nel vostro budget anche se non sono certo vi soddisferà completamente...
personalmente, attenderei anche le prime recensioni e i commenti dei primi utenti prima di dare un guidizio...

purtroppo la versione europea avrà solo 3gb di ram :(

RandoM X
30-08-2017, 09:06
purtroppo la versione europea avrà solo 3gb di ram :(

vero ma saranno utilizzate per un os pressochè stock ed, inoltre, solitamente i motorola/lenovo sono molti ben ottimizzati!
girano meglio di prodotti con più ram ma meno ottimizzati o con rom pesanti!
detto questo, chiaro che i 4 gb sarebbero stati meglio...
comunque, solo il 2 settembre (data presunta della presentazione ufficiale) sapremo con certezza tutto di questo modello... (prezzo compreso)
poi, come detto, bisognerà aspettare le recensioni e le prime esperienze degli utenti prima di poterci fare un'idea reale del prodotto!
se non hai fretta, e visti i modelli che hai indicato nel primo post, fossi in te aspetterei! :D

Alekos Panagulis
01-09-2017, 07:41
Moto x4!!! Ma è fantastico! Finalmente il telefono che aspettavo. Batteria capiente rispetto alla diagonale e la CPU, certificazione ip68, Dual sim, SD card, android stock, fotocamera grandangolare, Bluetooth 5.0. Sogno o son desto?

Leon87
01-09-2017, 19:12
Moto x4!!! Ma è fantastico! Finalmente il telefono che aspettavo. Batteria capiente rispetto alla diagonale e la CPU, certificazione ip68, Dual sim, SD card, android stock, fotocamera grandangolare, Bluetooth 5.0. Sogno o son desto?

Leggendo le caratteristiche mi interessa, aspettiamo i prossimi aggiornamenti!

RandoM X
01-09-2017, 20:36

Leggendo le caratteristiche mi interessa, aspettiamo i prossimi aggiornamenti!

felice di avervi dato un buon suggerimento! :cool:
leon, pare ti abbiano accontentato con i 4 gb, cosa di cui sono felice anche io ovviamente.
a me l'entusiasmo è un pò sceso ma continuerò a seguirlo!

se deciderete per l'acquisto, o se volete semplicemente sapere se ci sono novità, vi invito a parlarne nella discussione sugli x! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2719014&page=71