PDA

View Full Version : Access Point 100+ connessioni

Shad87
27-08-2017, 10:30
Salve a tutti, sto cercando un router/access point che mi permetta di poter connettere un centinaio (o pił) di dispositivi in wi-fi, strizzando l'occhio anche al prezzo.

Ho visto i vari Ruckus e Unifi, ma sono veramente troppo costosi. Per l'utilizzo che serve a me non necessito di sistemi professionali.

Mi dareste un consiglio? Potrei anche prendere in considerazione di comprare 2 dispositivi.

Grazie!

vanel86
28-08-2017, 07:11
Salve a tutti, sto cercando un router/access point che mi permetta di poter connettere un centinaio (o pił) di dispositivi in wi-fi, strizzando l'occhio anche al prezzo.

Ho visto i vari Ruckus e Unifi, ma sono veramente troppo costosi. Per l'utilizzo che serve a me non necessito di sistemi professionali.

Mi dareste un consiglio? Potrei anche prendere in considerazione di comprare 2 dispositivi.

Grazie!

Vuoi gestire 100+ utenti per ap o in totale? Se vuoi in totale e sei alla disperazione puoi comprare vecchi access point meraki mr16, flasharli con cucumberwifi e gestirli tramite quell'interfaccia. Se vuoi 100+ per ap hai poche speranza di andare al risparmio...

peg1987
28-08-2017, 11:46
Oltre a quotare quanto detto da Vanel, di che spazio da coprire parli? Cosa devono fare questi dispositivi?