s5otto
27-08-2017, 09:27
edit 2017-08-30
Trovate su altri canali
Si può chiudere
Come da oggetto :read: solo consegna a mano :read:
Cortesemente chiedo di fare l'offerta qui in chiaro sul 3D con prezzo e specifiche.
Avrete pazienza se NON PERDO TEMPO A RISPONDERE:read: ad offerte diverse da regole sopra.
Cerco:
- 2 semplici banchi da 8Gb di DDR3; ho solo 2 slot
- frequenza 1.600
- formato DIMM per pc desktop
- NON ECC
- per favore postate marca, modello ed io verifico specifiche
Devo fare un modesto upgrade su una macchina con un vecchio I7.
Adesso ho 8Gb ed un HD VELOCIRAPTOR Sata-600 e vado alla grande; ma voglio passare a SSD e quindi modificare impostazioni di sistema caricando di più sulla ram.
Per la verità la "clonazione" l'ho già fatta e rifinita; ho staccato lo SSD e sono di nuovo su HD; quando avrò i 16Gb rimonto lo SSD.
Quindi non mi interessano prestazioni "geospaziali":fagiano: overclock et similia, basta "robba semplice" :); tenete conto che lavoro con scheda video integrata.
Grazie! :mano:
edit 2017-08-30
Trovate su altri canali
Si può chiudere
Come da oggetto :read: solo consegna a mano :read:
Cortesemente chiedo di fare l'offerta qui in chiaro sul 3D con prezzo e specifiche.
Avrete pazienza se NON PERDO TEMPO A RISPONDERE:read: ad offerte diverse da regole sopra.
Cerco:
- 2 semplici banchi da 8Gb di DDR3; ho solo 2 slot
- frequenza 1.600
- formato DIMM per pc desktop
- NON ECC
- per favore postate marca, modello ed io verifico specifiche
Devo fare un modesto upgrade su una macchina con un vecchio I7.
Adesso ho 8Gb ed un HD VELOCIRAPTOR Sata-600 e vado alla grande; ma voglio passare a SSD e quindi modificare impostazioni di sistema caricando di più sulla ram.
Per la verità la "clonazione" l'ho già fatta e rifinita; ho staccato lo SSD e sono di nuovo su HD; quando avrò i 16Gb rimonto lo SSD.
Quindi non mi interessano prestazioni "geospaziali":fagiano: overclock et similia, basta "robba semplice" :); tenete conto che lavoro con scheda video integrata.
Grazie! :mano: