View Full Version : DVD crysis non più leggibile
Salve, mentre facevo pulizie mi sono ritrovato questo dvd
crysis
Visto che ai tempi non sono riuscito a goderlo mi piacerebbe rigiocarlo su questo pc.
Purtroppo inserito il dvd nel lettore questo inizia una lunga serie di "gracchi" non arrivando a nulla, fino a quando devo espellere il dvd
Ho provato a riscattare il codice ma mi dice "codice errato"
Cè un modo per poterlo rigiocare ?
Sò che non ne vale la pena ma visto che c'è ...
crysis
Visto che ai tempi non sono riuscito a goderlo mi piacerebbe rigiocarlo su questo pc.
Purtroppo inserito il dvd nel lettore questo inizia una lunga serie di "gracchi" non arrivando a nulla, fino a quando devo espellere il dvd
Mi sa che è andato.
crysis
Se contatti il supporto Origin (vai sul thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517344) trovi le info del caso) fornendo una prova fotografica che il gioco è in tuo possesso, te lo aggiungono alla libreria Origin, l'ho fatto personalmente anni fa proprio per Crysis ;)
Se contatti il supporto Origin (vai sul thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517344) trovi le info del caso) fornendo una prova fotografica che il gioco è in tuo possesso, te lo aggiungono alla libreria Origin, l'ho fatto personalmente anni fa proprio per Crysis ;)
Ah ok grazie. Teoricamente non ci sarebbero problemi. Ho tutto.
Ma adesso mi sorge un dubbio... Gira su Windows 10?
Psycho77
27-08-2017, 13:22
Ah ok grazie. Teoricamente non ci sarebbero problemi. Ho tutto.
Ma adesso mi sorge un dubbio... Gira su Windows 10?
Certo che si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.