PDA

View Full Version : Tablet CHUWI

bergin
25-08-2017, 19:59
Questi Tablet che si possono trovare su amazon hanno caratteristiche interessanti tra cui il doppio sistema operativo (Android e win10) e un ottima quantità di ram a un prezzo decisamente concorrenziale ma mi chiedo; non è che c'è la fregatura? Che so, si rompono dopo un mese o sono lenti per qualche ragione.

traditor
28-08-2017, 09:21
Questi Tablet che si possono trovare su amazon hanno caratteristiche interessanti tra cui il doppio sistema operativo (Android e win10) e un ottima quantità di ram a un prezzo decisamente concorrenziale ma mi chiedo; non è che c'è la fregatura? Che so, si rompono dopo un mese o sono lenti per qualche ragione.

Dipende molto dal fattore fortuna, hanno una qualità costruttiva "cinese". Io ho comprato il mio Hi12 e non si è mai rotto ha funzionato sempre e poi l'ho venduto perchè sono passato ad una soluzione più performante. Vale la pena comprarlo? Ni, per i modelli più costosi, perchè considera sempre che se succede qualcosa ti ritrovi un bel fermacarte visto che i prezzi e i tempi per rispedirli in Cina non sono ragionevoli. SI per i modelli più economici

bergin
01-09-2017, 21:10
La cosa che mi ha stupito è che modelli di altre marche più blasonate allo stesso prezzo non hanno il doppio Sistema Operativo e la tanta RAM.