View Full Version : È un iPhone 8 quello che Tim Cook ha in tasca?
Redazione di Hardware Upg
25-08-2017, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/e-un-iphone-8-quello-che-tim-cook-ha-in-tasca_70687.html
È apparsa ieri un'immagine che raffigura Tim Cook con una strana protuberanza in tasca: quello che c'è dentro non può essere un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus
Click sul link per visualizzare la notizia.
di un po' Tim hai un iPhone 8 in tasca o sei contento di vedermi?
Gyammy85
25-08-2017, 10:47
E se fosse il 9?
gd350turbo
25-08-2017, 10:47
Se aveva un iphone lo teneva bene in vista, non lo metteva in tasca !
E' uno smartphone cinese, lo porta a Ive che cercherà di copiarlo !
:sofico:
Ultimamente sono rimasti un pò indietro sul settore tecnologico allora devono recuperare il gap...
Gyammy85
25-08-2017, 10:49
Se aveva un iphone lo teneva bene in vista, non lo metteva in tasca !
Questo è vero, anzi si sarebbe fatto portare da lui
OvErClOck82
25-08-2017, 10:49
che articolo ho appena letto ? :mbe:
gd350turbo
25-08-2017, 10:54
che articolo ho appena letto ? :mbe:
Una roba che nemmeno cronaca vera , si sarebbe sognata di pubblicare !
*Pegasus-DVD*
25-08-2017, 10:56
omg
Io rimango basito dai risvoltini di quella dietro... sono da denuncia!
Seriously?
http://i.memeful.com/media/post/kRQrJmd_700wa_0.gif
RealB33rM4n
25-08-2017, 11:12
E' il telecomando universale per TV, garage, luci ufficio, aria condizionata ma sopratutto per articoli del menga! :D :D :D
di un po' Tim hai un iPhone 8 in tasca o sei contento di vedermi?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
cmq secondo me è un Note 8!:ciapet:
... Non ho parole... Non ho letto neppure l'articolo poiché posso solo immaginare la concretezza del contenuto...
È un iPhone 8 quello che Tim Cook ha in tasca nell'ultima foto pubblicata online, o è solo felice di incontrare il suo interlocutore? Perdonate la triste allusione
per i moderatori :
ricordo che per una frase simile venne bannato un tizio qui sul forum un pò di tempo fà.
:banned:
LucaLindholm
25-08-2017, 14:13
La professionalità di AppleUpgrade si vede tutta in questo articolo...
:rolleyes:
ma dai, è la custodia degli occhiali, un telefono NON PUÒ essere così lungo! :eek:
L'articolo piu' "cool" di sempre :cool:
marcotini
25-08-2017, 17:25
Oppure è semplicemente un iPhone 7 con Smart Battery Case?
io rimango basito da quel monopattino che per tutta la sua vita deve portare quel tizio in giro! ma poverino!!
Ma Hardware Upgrade si e' forse fuso con Novella 2000?
Gyammy85
26-08-2017, 09:18
Ma Hardware Upgrade si e' forse fuso con Novella 2000?
L'hype train non deve fermarsi...
Qualcuno puó misurare l’altezza del risvoltino della tizia dietro con un iPhone 7 per comparazione?
Lampetto
26-08-2017, 13:41
Mi era balenata l'idea di comprarmi un iPhone dopo la ripartita dei Lumia, ma dopo aver letto le innumerevoli news su iPhone 8 in particolare quest'ultima, ci ho rinunciato. Ci tengo alla mia salute mentale, se poi divento come Mr.Ban qui dentro la cosa mi spaventa :asd:
gd350turbo
26-08-2017, 14:38
Banman... Non mr.Ban
Bè se costasse 300€ ci potrei fare un pensierino anch'io.. ;)
sintopatataelettronica
27-08-2017, 08:14
questo .. ehm... "articolo"... (?) mi ha fatto fottutamente desiderare di disiscrivermi da hardware upgrade dopo una più che decennale permanenza... :muro:
Adesso ha senso far gara a chi ce l'ha più grosso
Sono iscritto a HWU dal 2001... ne ho viste di cotte e di crude ma con questo articolo penso che sia arrivato il momento del divorzio!
Corsini... Corsiniiiiiiii... CORSINIIIIIIII ma dove seiiiii!!!!!
eh, il vecchio Tim "johnholmes" Cook
sintopatataelettronica
28-08-2017, 11:29
Sono iscritto a HWU dal 2001... ne ho viste di cotte e di crude ma con questo articolo penso che sia arrivato il momento del divorzio!
Idem.
Ero veramente incredulo.. cioè.. non è davvero possibile "pubblicare" qualcosa del genere, dai.
Il punto in assoluto più basso mai raggiunto da questa un tempo gloriosa testata online che parlava di tecnologia e informatica.
gd350turbo
28-08-2017, 11:39
Vero verissimo !
Ma creare un articolo scritto bene, tecnico, costa tanto tempo e probabilmente rende poco in termini di ritorni pubblicitari, mentre un articoletto rubato a qualche giornaletto scandalistico, genera maggiori introiti!
Ovviamente di hardware upgrade, c'è rimasto solo il nome !
sintopatataelettronica
28-08-2017, 11:42
e tra l'altro quelle 2 o 3 notizie interessanti o rilevanti che ancora pubblicano.. arrivano 6 o 7 giorni dopo che le ho lette sul sito di repubblica.. (che è tutto dire). :muro:
Corsini... Corsiniiiiiiii... CORSINIIIIIIII ma dove seiiiii!!!!!
E' inutile chiamare tanto i gestori non si vedono mai qui e penso che non sono interessati ai pareri degli utenti... sembra tutto abbandonato a se stesso.
gianluca.f
28-08-2017, 13:44
http://i.memeful.com/media/post/GwDvZDR_700wa_0.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.