PDA

View Full Version : Consiglio Cellulare Per Telefonare

stefanonweb
25-08-2017, 09:41
Ciao a tutti dopo una decennale esperienza con 2 Nokia 6300 ed un Huawei Y3 sarei orientato a tornare su un Nokia solo per telefonare dual sim tipo il Nokia 150 o superiore 230. La mia domanda č: avendo anche un piano dati per la navigazione, per esempio il 230 che in teoria potrebbe accedere a internet, Facebook ecc... in modo basilare... nella navigazione andrebbe a sfruttare il piano dati o si andrebbe a collegare tramite rete gsm o altro generando ulteriori costi? Scusate la domanda un po' banale ma non me ne intendo. Grazie.

paultherock
25-08-2017, 10:03
Continua ad usare il tuo piano dati attivo, semplicemente cambierā la tua velocitā di navigazione dato che questi telefoni spesso si fermano all'EDGE come connessione.

stefanonweb
25-08-2017, 10:08
Continua ad usare il tuo piano dati attivo, semplicemente cambierā la tua velocitā di navigazione dato che questi telefoni spesso si fermano all'EDGE come connessione.

Grazie. Io vivo in Spagna e ho una sim a contratto Italiana Vodafone e una Movistar Spagnola legata alla Fibra ADSL che comunque mi dā 4GB di navigazione. Volevo solo sapere se la navigazione di questi telefoni non Android si basa sempre sul medesimo piano dati. Lo chiedevo solo perchč visto chč c'č la possibilitā magari qualche mail o qualcosa su Facebook o qualche pagina internet potrebbe tornarmi utile. Grazie.

paultherock
25-08-2017, 10:50
Confermo, non cambia nulla.