Redazione di Hardware Upg
25-08-2017, 08:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gravel-il-primo-gioco-arcade-di-milestone-da-screamer-rally_70663.html
L'apprezzata software house italiana torna al genere arcade con un prodotto che strizza l'occhiolino ad alcuni recenti titoli Codemasters, ma che al contempo offre diversi spunti di interesse
Click sul link per visualizzare la notizia.
TecnoWorld8
25-08-2017, 12:04
Da attempato videogiocatore, posso dire che screamer fu il titolo che mi fece passare da amiga a pc, dopo molti anni di "resistenza" commodoriana.
Allo stesso modo, POD fu il gioco che mi portò ad acquistare la prima 3dfx.
Bei giochi arcade di auto non se ne vedono da tempo.
Timewolf
25-08-2017, 12:30
Da attempato videogiocatore, posso dire che screamer fu il titolo che mi fece passare da amiga a pc, dopo molti anni di "resistenza" commodoriana.
Allo stesso modo, POD fu il gioco che mi portò ad acquistare la prima 3dfx.
Bei giochi arcade di auto non se ne vedono da tempo.
idem, anche per POD per per quell'altro titolo...come se chiamava quell'action col tizio che aveva una specie di mirino sulla capoccia :asd:
edit MDK
Ricordo che insieme a Screamer comprai anche un volante
idem, anche per POD per per quell'altro titolo...come se chiamava quell'action col tizio che aveva una specie di mirino sulla capoccia :asd:
edit MDK
Ricordo che insieme a Screamer comprai anche un volante
MDK era epico!!! E' uscito il remaster se ti può interessare. :)
Peccato solo che questo appiattimento dei motori grafici tenda a rendere i giochi molto simili tra loro.
Screamer 2 l'ho consumato...gioco fantastico.
Bello anche il Rally.
Sarebbe ora che facessero qualche bel gioco di guida, dopo il GRID 1 non c'è stato più nulla di decente.
Altri bei giochi erano NFS 3 Hot Pursuit, NFS Underground 1/2 e Dethkarz. Non ne fanno più così... :(
POD mi è sempre sembrato molto fiacco, io invece ho adorato Motorhead e apprezzato molto Dethkarz, oltre ai primi (10 circa) NFS.
P.S.: Scream, Scream 2 e Rally sono compresi, li davo per scontati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.