PDA

View Full Version : Il sito online che funziona solo se sei offline

Redazione di Hardware Upg
24-08-2017, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/il-sito-online-che-funziona-solo-se-sei-offline_70667.html

Questo sito mostra il suo contenuto solo se si è offline. Come avviene la "magia"? A spiegarlo è lo stesso creatore

Click sul link per visualizzare la notizia.

WarSide
24-08-2017, 15:59
Aprite l'inspector del browser, scrivete in console:

window.dispatchEvent(new Event('offline'))

E leggete le 2 ovvietà che ha scritto il tipo su quella pagina.

nitro89
24-08-2017, 16:45
Dai che iniziate a prendere qualche articolo da HackerNews (ne sarei contento)

andbad
24-08-2017, 18:49
Ma il pulsante "Manda a funk@lo" non c'è?

By(t)e

MaxFabio93
24-08-2017, 21:35
L'idea del sito offline è bizzarra ma il messaggio che vuole lanciare Chris è giusto, non ha tutti i torti, anzi, molto spesso forse ci dimentichiamo troppo di quello che ci circonda essendo tutto il giorno connessi, tra un servizio e l'altro.

Io non rimango sempre connesso, e quando posso cerco sempre di non collegarmi ma ci sono persone davanti ad uno schermo, sia piccolo che grande h24, 7 giorni su 7 e sinceramente non so come facciano ad estraniarsi così tanto.

andbad
25-08-2017, 11:01
L'idea del sito offline è bizzarra ma il messaggio che vuole lanciare Chris è giusto, non ha tutti i torti, anzi, molto spesso forse ci dimentichiamo troppo di quello che ci circonda essendo tutto il giorno connessi, tra un servizio e l'altro.

Io non rimango sempre connesso, e quando posso cerco sempre di non collegarmi ma ci sono persone davanti ad uno schermo, sia piccolo che grande h24, 7 giorni su 7 e sinceramente non so come facciano ad estraniarsi così tanto.

Io per lavorare devo essere connesso, così come alti milioni (?) di persone. Se mi scollego, non lavoro. Quindi va bene scollegarsi quando si può, ma dire che si è più produttivi scollegandosi è, molto spesso, un'idiozia.

By(t)e

danylo
25-08-2017, 17:32
Ho provato con Opera e con FF: con entrambi rimane la scritta anche dopo essermi disconnesso.

tallines
25-08-2017, 18:37
Sono della stessa idea di Andbad, milioni di aziende lavorano rimanendo collegate on line .

Quindi che il tipo abbia fatto sta cosa.....non ho capito a cosa serva........penso a nulla.......

MaxFabio93
25-08-2017, 20:26
Io per lavorare devo essere connesso, così come alti milioni (?) di persone. Se mi scollego, non lavoro. Quindi va bene scollegarsi quando si può, ma dire che si è più produttivi scollegandosi è, molto spesso, un'idiozia.

By(t)e

Beh...se un pizzaiolo invece di infornare pizze sta sempre al cellulare è poco produttivo :Prrr:

Io comunque intendevo il solo estraniarsi dalla società, indipendentemente dal lavoro che ognuno fa, anche io lavoro davanti ad uno schermo, d'altronde il mio settore è l'informatica e non potrei fare altrimenti, comunque ne sono contento e non ne abuso talmente tanto da non distinguere più il mondo digitale da quello reale.