View Full Version : Samsung Galaxy Note 8 in arrivo anche con Vodafone Italia. Ecco tutte le offerte per il phablet
Redazione di Hardware Upg
24-08-2017, 09:41
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/samsung-galaxy-note-8-in-arrivo-anche-con-vodafone-italia-ecco-tutte-le-offerte-per-il-phablet_70650.html
Presentato nella giornata di ieri ecco che il Note 8 di Samsung viene proposto in vendita anche con Vodafone Italia grazie ad alcune offerte che potranno permettere dalla giornata di oggi di poter essere anche preordinato con l'operatore. Vediamo i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non mi sembra conveniente questa offerta...1500€ per il telefono alla fine...
non mi sembra conveniente questa offerta...1500€ per il telefono alla fine...
Il telefono lo paghi molto meno... 749€ invece che 999€.
Non ha senso sommare la tariffa telefonica. Se non ti serve un'offerta RED ovvio che non ci vedi la convenienza.
Il telefono lo paghi molto meno... 749€ invece che 999€.
Non ha senso sommare la tariffa telefonica. Se non ti serve un'offerta RED ovvio che non ci vedi la convenienza.
La RED mi pare costi 25 euro, i 15 euro saranno da sommare a quella cifra, almeno credo.
La RED mi pare costi 25 euro, i 15 euro saranno da sommare a quella cifra, almeno credo.
Sì ma non ha senso... Ribadisco che la RED è una tariffa telefonica e ti da certe cose. Non ha senso dire che il telefono ti costa 1500€...
Il pacchetto completo sì, il telefono in se ti costa 749€ alla fine dei 30 mesi, a prezzo pieno (di listino) lo pagheresti di più.
Sì ma non ha senso... Ribadisco che la RED è una tariffa telefonica e ti da certe cose. Non ha senso dire che il telefono ti costa 1500€...
Il pacchetto completo sì, il telefono in se ti costa 749€ alla fine dei 30 mesi, a prezzo pieno (di listino) lo pagheresti di più.
io ho già 10gb a 18€ al mese proprio con vodafone, quindi spenderei cmq 7€ in + al mese per trenta mesi...cioè 210€ in più, che sommati ai 749€ del telefono...non mi convengono proprio!
io ho già 10gb a 18€ al mese proprio con vodafone, quindi spenderei cmq 7€ in + al mese per trenta mesi...cioè 210€ in più, che sommati ai 749€ del telefono...non mi convengono proprio!
Assolutamente no, anche perchè con queste offerte aggiungono 2Gb al mese, quindi ne avresti 10, esattamente come ora (leggevo che la RED ne ha 8).
Con l'S8 e l'S8+ avevano fatto una cosa molto intelligente, tenendo la tua ricaricabile potevi unirci la rata del telefono (10€ x 30 rinnovi + 199€ di upfront per quanto riguarda l'S8, 15€ invece di 10€ per il Plus). Così facendo visto che già paghi una cifra mensile, potevi prenderti il telefono a molto meno (rispetto sempre ai prezzi di listino). Ovvio che rimani legato a Vodafone per 30 mesi, ma visto che mi ci trovo bene...
Assolutamente no, anche perchè con queste offerte aggiungono 2Gb al mese, quindi ne avresti 10, esattamente come ora (leggevo che la RED ne ha 8).
Con l'S8 e l'S8+ avevano fatto una cosa molto intelligente, tenendo la tua ricaricabile potevi unirci la rata del telefono (10€ x 30 rinnovi + 199 di upfront per quanto riguarda l'S8, 15€ invece di 10€ per il Plus). Così facendo visto che già paghi una cifra mensile, potevi prenderti il telefono a molto meno (rispetto sempre ai prezzi di listino). Ovvio che rimani legato a Vodafone per 30 mesi, ma visto che mi ci trovo bene...
se fosse così potrei pensarci anche per il note 8, tanto rimarrò sicuramente con vodafone...
una domanda però: se vendo il terminale prima dei trenta mesi, c'è qualche problema? chi lo compra avrebbe un telefono non suo?
una domanda però: se vendo il terminale prima dei trenta mesi, c'è qualche problema? chi lo compra avrebbe un telefono non suo?
Tu continui a pagarlo. Di fatto è come se lo avessi comprato da Vodafone (quindi assistenza e tutto il resto dovrebbe essere "normale").
C'è da vedere se chi compra è disposto a prendere un telefono in quella modalità... ma penso che il motivo sia al 99% "mentale".
Tu continui a pagarlo. Di fatto è come se lo avessi comprato da Vodafone (quindi assistenza e tutto il resto dovrebbe essere "normale").
C'è da vedere se chi compra è disposto a prendere un telefono in quella modalità... ma penso che il motivo sia al 99% "mentale".
si, me lo sono chiesto anche io, di sicuro chiederebbero di pagarlo meno rispetto a chi l'ha comprato senza rate, ma in ogni caso se non pago le rate vengono a beccare me, non chi lo compra...detto questo anche io avrei "problemini" a comprare un telefono usato da qualcuno che lo sta pagando così...
si, me lo sono chiesto anche io, di sicuro chiederebbero di pagarlo meno rispetto a chi l'ha comprato senza rate, ma in ogni caso se non pago le rate vengono a beccare me, non chi lo compra...detto questo anche io avrei "problemini" a comprare un telefono usato da qualcuno che lo sta pagando così...
Ai tempi l'S3 preso con la 3 lo avevo venduto prima del tempo e la ragazza che me lo aveva comprato non aveva fatto storie.
Attualmente l'S8 ho intenzione di tenerlo fino allo scadere dei 30 rinnovi, poi ci penserò :)
Ai tempi l'S3 preso con la 3 lo avevo venduto prima del tempo e la ragazza che me lo aveva comprato non aveva fatto storie.
Attualmente l'S8 ho intenzione di tenerlo fino allo scadere dei 30 rinnovi, poi ci penserò :)
sai cosa sarebbe veramente bello?
se almeno estendessero la garanzia per i 30 rinnovi (che ormai non sono più 30 mesi)
cmq la scimmia per sto note 8 ce l'ho vedrò nei prossimi mesi come spendere "poco" e cambiare il mio s7 edge...:mc:
mboh effettivamente è conveniente, però ti obblighi a spendere 40 euro al mese per 30 mesi, che non è che siano proprio pochi...
Sono proprio curioso di vedere quanti note 8 venderanno quest'anno dopo il fallimento del modello precedente.
Secondo me ci sara' un bel calo di vendite.
Sono proprio curioso di vedere quanti note 8 venderanno quest'anno dopo il fallimento del modello precedente.
Secondo me ci sara' un bel calo di vendite.
più che altro avendo anche l's8+ come modello, che si differenzia pochissimo e ormai si trova in giro a 6-700 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.