PDA

View Full Version : iPhone 8: data di lancio, prezzi e tagli di storage emersi online

Redazione di Hardware Upg
24-08-2017, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-data-di-lancio-prezzi-e-tagli-di-storage-emersi-online_70655.html

Manca pochissimo alla presentazione ufficiale di iPhone 8, e sono già stati avvistati i primi rumor che parlano di diversi dettagli sul prossimo melafonino

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
24-08-2017, 09:47
L'ultimo rumor parla invece del prezzo del modello base, pari a 999 dollari e probabilmente superiore ai 1000 euro nel nostro paese.

Bè questa è un ottima notizia se confermata !
Io lo avrei messo gia da prima.

alexdal
24-08-2017, 09:56
Ancosa senza porta per memoria SD?

Forse Iphone9 ma al prezzo di 2000 dollari

DjLode
24-08-2017, 10:26

Siete tenerissimi quando uscite con ste frasi... non l'ha mai avuta e mai l'avrà, così difficile da capire? :asd:

deggial
24-08-2017, 10:28

ANCORA???
Non l'hai ancora capito che non l'avrà mai??? Se un utente compra un modello con un tot di memoria, e poi si accorge che non gli basta, semplicemente compra il modello più capiente.
E' così facile da capire (soprattutto per i dirigenti Apple)

gd350turbo
24-08-2017, 10:46
Io sono anni che uso un telefono senza sd, e non ne sento la mancanza, questione del tipo di utilizzo che se ne fa !
E comunque anche se l'iphone l'avesse, cosa che non avverrà mai, costerebbe ancora di più !

Ventresca
24-08-2017, 10:55
io vorrei capire quanto costeranno 7s e 7s plus e soprattutto che aggiornamenti porteranno rispetto ad iphone 7

DjLode
24-08-2017, 11:06
io vorrei capire quanto costeranno 7s e 7s plus e soprattutto che aggiornamenti porteranno rispetto ad iphone 7

Solito speed bump. Soc migliore, stesso schermo, stessa scocca, qualche funzionalità in più. Solite novità che si sono viste nel passaggio da normale ad S negli anni. Secondo me è inutile aspettarsi di più.

Ventresca
24-08-2017, 14:07
in realtà con 5s è stato introdotto touch id, coprocessore di movimento e processore a 64bit, con il 6s è stato introdotto video 4k, fotocamera 12mpx, hey siri ma soprattutto force/3d touch (non ricordo il nome preciso). dubito che limiteranno l'upgrade al solo soc migliorato.

Lollocampo2002
24-08-2017, 14:17
Io invece mi chiedo quando li faranno con più RAM. Spero per loro che si rendano conto che ad oggi 3gb non bastano più. Ma vabbè, facciano loro.

san80d
24-08-2017, 14:32
la ram e' l'ultimo dei problemi, li conta molto l'implementazione software e in casa apple e' ottimale... e' in casa android che anche i 2gb sono il minimo sindacale, la routine devono essere i 3gb e 4/6gb si vedono sui top di gamma

DjLode
24-08-2017, 14:36
in realtà con 5s è stato introdotto touch id, coprocessore di movimento e processore a 64bit, con il 6s è stato introdotto video 4k, fotocamera 12mpx, hey siri ma soprattutto force/3d touch (non ricordo il nome preciso). dubito che limiteranno l'upgrade al solo soc migliorato.

Ho anche scritto qualche funzionalità in più :D
Inutile aspettarsi differenze estetiche, visto che ogni anno è la sagra del "ma è uguale all'iPhone X".

recoil
24-08-2017, 14:40
Solito speed bump. Soc migliore, stesso schermo, stessa scocca, qualche funzionalità in più. Solite novità che si sono viste nel passaggio da normale ad S negli anni. Secondo me è inutile aspettarsi di più.

io aggiungerei la ricarica a induzione perché altrimenti non si spiegherebbero le immagini che sono circolate con una scocca in vetro al posto di quella di alluminio del 7
mi aspetto anche miglioramenti della fotocamera, molti dei quali può darsi arrivino grazie al Machine Learning proprio con il SoC nuovo che presumo sarà lo stesso del modello OLED
a livello di lenti e sensori non possono cambiare granché visto che rimane il form factor di prima

il premium del modello OLED credo sia a parte il nuovo design e il display il fatto di avere FaceID che venderanno come qualcosa di superiore al lettore di impronte
per il resto devono mantenere ad un buon livello il 7s, che per molti sarà un ripiego, altrimenti chi se lo compra?

LucaLindholm
24-08-2017, 14:59
Bè questa è un ottima notizia se confermata !
Io lo avrei messo gia da prima.

Occhio che si dice in giro che l'iPhone 8 base sia quello nella sola colorazione tamarra edition.

Ma davvero credevate che per soli 1099€ vi portavate a casa il 256 GB nero??

:asd:

gd350turbo
24-08-2017, 15:31
Ah spero proprio di no !
:sofico:

eureka85
24-08-2017, 15:42
Wind mi ha fatto proposta di galaxy 8 con 99 euro contanti e 30 rate da 10 euro cadauna.

AleLinuxBSD
24-08-2017, 16:50
C'è una cosa che mi lascia perplesso, dal punto di vista meramentne estetico, non ha alcun senso produrre smartphone con fotocamera sporgente, perché non realizzarli come si deve?

In questo modo si avrebbero non solo miglioramenti al livello estetico, ma pure in termini di ulteriore spazio per disporre di batterie di maggiore capienza oppure per una migliore dissipazione del calore.
In fondo quando è successo a Samsung in passato è dovuto a scelte progettuali disastrose causate dal volere limare a tutti i costi le dimensioni del proprio dispositivo non lasciando margini di sorta.

DjLode
24-08-2017, 17:01
Wind mi ha fatto proposta di galaxy 8 con 99 euro contanti e 30 rate da 10 euro cadauna.

8 = 8, ti conviene prendere il Samsung.

giuliop
24-08-2017, 18:36
Io invece mi chiedo quando li faranno con più RAM. Spero per loro che si rendano conto che ad oggi 3gb non bastano più. Ma vabbè, facciano loro.

Perché, vuoi mettere Android sull'iPhone?

maxnaldo
28-08-2017, 10:41
"L'ultimo rumor parla invece del prezzo del modello base, pari a 999 dollari e probabilmente superiore ai 1000 euro nel nostro paese. Si tratta di una tendenza che abbiamo visto con altri produttori: Samsung ha aumentato il prezzo del suo recente Galaxy Note 8, ed anche quello di OnePlus 5 è aumentato rispetto al predecessore."

non mi risulta che altri siano arrivati a oltre 1000 euro, e comunque anche fosse che cos'è ? Una giustificazione per l'assurdità di un cell. che costa più di un pc ?

ma fatemi il favore

DjLode
28-08-2017, 10:45
"L'ultimo rumor parla invece del prezzo del modello base, pari a 999 dollari e probabilmente superiore ai 1000 euro nel nostro paese. Si tratta di una tendenza che abbiamo visto con altri produttori: Samsung ha aumentato il prezzo del suo recente Galaxy Note 8, ed anche quello di OnePlus 5 è aumentato rispetto al predecessore."

non mi risulta che altri siano arrivati a oltre 1000 euro, e comunque anche fosse che cos'è ? Una giustificazione per l'assurdità di un cell. che costa più di un pc ?

ma fatemi il favore

Infatti parlava della tendenza dell'aumento del prezzo di listino...

maxnaldo
28-08-2017, 11:02
Infatti parlava della tendenza dell'aumento del prezzo di listino...

si, come se fosse una giustificazione... lo fanno tutti...

ma non fatemi ridere

gd350turbo
28-08-2017, 11:09
La vacca va munta finché può dare latte...
Sulla base di questo, dal punto di vista di Apple, fa benissimo a farlo, se milioni di persone sono disponibili a pagare mille e più EUR per un telefono, perché non acconterlarle ?
Questa è l'unica "giustificazione"!

maxnaldo
28-08-2017, 11:17
La vacca va munta finché può dare latte...
Sulla base di questo, dal punto di vista di Apple, fa benissimo a farlo, se milioni di persone sono disponibili a pagare mille e più EUR per un telefono, perché non acconterlarle ?
Questa è l'unica "giustificazione"!

forse non avete capito, per me possono venderlo anche a 10000 euro, affari loro.

io criticavo chi ha scritto questo articolo, che vuole far passare l'idea che un aumento a 1000 euro dell Applefonino sia dovuto al fatto che tutti gli altri produttori hanno aumentato i prezzi, e che quindi sia la normale tendenza.

sono convinto che se glielo mettessero davvero a 10000 euro li giustificherebbero comunque.

la verità è che proprio a causa dell'assurdità di prezzi di Apple che tutti gli altri produttori trovano abbastanza "normale" vendere telefoni che costano oltre 600/700 euro. La tendenza l'ha fatta Apple, non la concorrenza.

gd350turbo
28-08-2017, 11:18
Ah su questo sono pienamente d'accordo con te !

DjLode
28-08-2017, 11:25
si, come se fosse una giustificazione... lo fanno tutti...

ma non fatemi ridere

Io ti ho spiegato l'articolo. Le conclusioni su quello che ho scritto le hai tratte tu.

ilario3
28-08-2017, 13:47
forse non avete capito, per me possono venderlo anche a 10000 euro, affari loro.

io criticavo chi ha scritto questo articolo, che vuole far passare l'idea che un aumento a 1000 euro dell Applefonino sia dovuto al fatto che tutti gli altri produttori hanno aumentato i prezzi, e che quindi sia la normale tendenza.

sono convinto che se glielo mettessero davvero a 10000 euro li giustificherebbero comunque.

la verità è che proprio a causa dell'assurdità di prezzi di Apple che tutti gli altri produttori trovano abbastanza "normale" vendere telefoni che costano oltre 600/700 euro. La tendenza l'ha fatta Apple, non la concorrenza.

Beh io direi che la tendenza l'ha fatta apple ma con il 100% di partecipazione delle persone e vale lo stesso per le altre aziende.

Sai la cosa che più mi fa incaxxare o schifo in italia rispetto ad altri paesi europei, un conto sei hai un potere di acquisto alto, spendere 1000 euro per uno che ne guadagna 4-5 mila è un conto, anche da noi, se si guadagna tanto, mille euro per te non sono niente, ma porca miseria, con uno stipendio da 1200-1300 perchè caxxo devi spendere 1000 euro per un telefono? perchè fai le rate da 36/48 mesi pur di prenderti un S8 o Iphone 8?
Non ti basta il mutuo? E nemmeno la rata della macchina?
Se la gente la piantasse, Apple e tutti gli altri, col cavolo ti mettono un telefono a partire da 1000 euro. Quindi, prima colpa dei prezzi alti, è di chi lo compra lo stesso, e la cosa bella è che i ricchi invece, per 2 centesimi ti rompono le scatole e piuttosto non ti pagano le fatture, mentre la plebe piuttosto fa un finanziamento, ma non rinuncia, almeno cosi posso andare in giro a far vedere che ho un telefono da 1000 euro in tasca.....

gd350turbo
28-08-2017, 13:49
però posso andare in giro a far vedere che ho un telefono da 1000 euro in tasca.....

THIS... :ave: :ave: :ave:

abla
28-08-2017, 18:13
Suggerisco breve ripasso di concetti base:
cercare su youtube "Balasso testimonial smartphone" e "Balasso testimonial Rolex"
(in totale sono circa 20 minuti)

Lampetto
28-08-2017, 20:24
Se non interessano le padelle si trovano degli iPhone SE da 4 pollici intorno ai 280 euro, l'unica cifra che spenderei per un iPhone.

Oppure aspettare la scimmia degli aficionados all'uscita di 8 e 7s e prendere un 7 scontato verso fine settembre, se uno vuole lo schermo più grosso

1.000 euro per uno smartphone nella sua versione base personalmente non spenderei mai, a meno che il telefono mi parla, mi fa il bucato, stira i panni, lava la ceramica a terra e mi prepara la colazione.. :asd:

ilario3
30-08-2017, 18:39
1.000 euro per uno smartphone nella sua versione base personalmente non spenderei mai, a meno che il telefono mi parla, mi fa il bucato, stira i panni, lava la ceramica a terra e mi prepara la colazione.. :asd:

Parole Sante!!!!!!:mano: