PDA

View Full Version : Huawei Mate 10: ecco il primo video teaser. Il nuovo phablet potrebbe arrivare in più varianti

Redazione di Hardware Upg
24-08-2017, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-mate-10-ecco-il-primo-video-teaser-il-nuovo-phablet-potrebbe-arrivare-in-piu-varianti_70621.html

Il nuovo Huawei Mate 10 potrebbe arrivare in diverse versioni al prossimo evento del 16 ottobre di Monaco di Baviera. Ecco il primo video promozionale rilasciato dall'azienda.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alessandro17
24-08-2017, 22:51
Io sento "a naso" che dovrebbe piacermi di pił del Note 8. Dopo essere passato dalla Samsung, che ormai mi deludeva in tutti i modi, alla Huawei col P9 Plus, che mi ha pienamente soddisfatto, sono abbastanza convinto che il Mate 10 sarą una bomba, e speriamo meno caro del Note 8

TeenCool
26-08-2017, 11:01
Io sento "a naso" che dovrebbe piacermi di pił del Note 8. Dopo essere passato dalla Samsung, che ormai mi deludeva in tutti i modi, alla Huawei col P9 Plus, che mi ha pienamente soddisfatto, sono abbastanza convinto che il Mate 10 sarą una bomba, e speriamo meno caro del Note 8

In cosa il P9 e' diverso da Samsung?