PDA

View Full Version : Miglior UPS per la mia postazione?

Thana01
23-08-2017, 17:18
Ciao a tutti, come da titolo, ho intenzione di comprare un ups, non più di 120€ circa, per evitare danni al pc, in quanto nella zona dove vivo la corrente manca molto spesso, con veri e propri blackout. (avete presente quando accendete e spegnete 5-6 volte di seguito la luce sul comodino, ad esempio? Questo è ciò che succede da me...). L'ups andrà collegato a un impianto dolby surround 2.1 (nel caso avessi sbagliato a scrivere, una cassa per i suoni bassi e due più piccole per gli alti), un modem, il telefono e ovviamente il monitor, oltre che una lampada da scrivania e una luce che resta sempre accesa ma vbb posso anche non collegare. Riguardo il pc, ho un i7-4790, 8GB di RAM, un ali da 500W e una scheda video piuttosto vecchia, una GT 610 che ho intenzione di cambiare (pensavo una 1050/1050 ti quando finirà il mining) e perciò anche un alimentatore (non più di 80-100€) che non ho proprio idea di quale prendere, quello che ho ora è una cinesata assurda, mentre per il monitor avevo intenzione di cambiare anche quello ma non so se influisce molto. Scusate se ho scritto praticamente la mia postazione attuale ma non vorrei comprare un ups, magari buono, per poi bruciare tutto. Mi basta che eviti sbalzi di corrente e cose varie, anche se il pc si spegne, in quanto non ho un budget molto alto. (sempre che non porti danni, ovvio) Grazie mille in anticipo

FreeMan
30-08-2017, 05:47
Usa la discussione ufficiale sugli UPS

usa la ricerca, questa x te sconosciuta

CLOSED!!

>bYeZ<