PDA

View Full Version : Anteprima Samsung Galaxy Note 8: tutte le novità, anche in video

Redazione di Hardware Upg
23-08-2017, 18:00
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4989/anteprima-samsung-galaxy-note-8-tutte-le-novita-anche-in-video_index.html

Samsung ha finalmente tolto i veli dal nuovo Galaxy Note 8, lo smartphone con pennino dedicato. È l'unico rimasto in questa particolare categoria rivolta ai professionisti, e non solo, e si fonda su ottime premesse. La piattaforma hardware è quella di Galaxy S8, ma il display è stato leggermente rivisto per risultare più comodo con la S-Pen. Trovate tutte le novità, prezzo e disponibilità in Italia nell'articolo

Click sul link per visualizzare l'articolo.

halduemilauno
23-08-2017, 18:05
E non avrà Android 8 dall'inizio? E cmq una batteria da 3.3 mi pare insufficiente.

Ginopilot
23-08-2017, 20:29
Al solito display storto fine a se stesso senza alcuna funzionalita' ma solo scomodo.

Pakos6600
24-08-2017, 10:04
Batteria un po' piccina e non ha Android Oreo (sicuramente se ne parla tra un paio di mesi ad essere ottimisti), troppo simile a S8+ con quello schermo edge (il Note nasce come device da lavoro), prezzo spaventoso...
Ok mi terrò il mio Note 4, quando morirà forse passeremo al nuovo.

DjLode
24-08-2017, 11:19
Solo a me il design della parte posteriore sembra un qualcosa uscito dagli anni 80?

Sembra un S2. Esteticamente mi piaceva da matti :)

paolotennisweb
24-08-2017, 11:40
non ho capito se avrà l'infrarosso come il mio note 3, per me è molto importante

DjLode
24-08-2017, 11:43
non ho capito se avrà l'infrarosso come il mio note 3, per me è molto importante

Da quanto ho capito l'hanno tolta dagli S7. Direi che mancherà anche nel Note 8 come mancava nel 7.

theboy
24-08-2017, 23:16

ho giusto ordinato da amazon un bel honor 9 guardacaso tra le cose ha anche il IRDA :D
abbandono samsung :fagiano:

Fede
24-08-2017, 23:39
anche io avrei tanto voluto l'infrarosso.
Ultimo note decente, secondo me, il 4.

Alpha Centauri
26-08-2017, 03:38
Si ma un'analisi un po' più approfondita su tutta la suite dedicata alla Spen no? Oltre a scrivere ciao sullo schermo perchè non analizzare Samsung notes (l'erede di Snote) e descriverne le funzionalità? Vedo che di generazione in generazione tolgono ottime funzioni da questa ed altre app della suite Spen. L'ultimo Note serio era il 4 (ed il Note Edge, ovvero l'unico tel con un display edge che avesse un senso), ed anche se inizia ad andarmi stretto in termini di velocità ram e spazio nella memoria interno credo che continuerò ad usarlo. Troppe funzioni da bimbominkia e continua eliminazione di funzioni pratiche (es per me che ho oltre 270 note, non poterle più riordinare a mio piacimento è una cosa assurda, e devo anche ringraziare che hanno se non altro rimesso la possibilità di usare le cartelle dentro Snote). Display curvo e da 18,5:9 mi sembra un po' inutile su un tel con il pennino. Ma poi a che serve se le foto le fa e le visualizza in 4:3 (o giù di lì), mentre i video avranno la banda nera ai lati o verranno "strechati" e perciò deformati (ulteriormente rispetto alle abberrazioni create già dal dual edge)?

Ormai sto perdendo le speranze che samsung si redima. Più facile che qualche altro produttore decida di creare un telefono con pennino e digitalizzatore attivo.

wormcyborg
26-08-2017, 20:07
Gran cagata, sono molto deluso.Niente schermo Edge.E uguale al S8
Mi tengo il mio Note 4

SeoDonato
26-08-2017, 20:44
Ciao a tutti, io vorrei comprarlo ma sono indeciso in quanto molti spesso mi dicono di non acquistare telefoni appena usciti in quanto potrebbero presentare difetti... Voi che dite?

X3n0
27-08-2017, 10:25
Ciao a tutti, io vorrei comprarlo ma sono indeciso in quanto molti spesso mi dicono di non acquistare telefoni appena usciti in quanto potrebbero presentare difetti... Voi che dite?

è sempre una scelta saggia aspettare qualche mese.
Primo non si rischiano sole, secondo lo si paga nettamente meno.

theboy
27-08-2017, 23:45
è sempre una scelta saggia aspettare qualche mese.
Primo non si rischiano sole, secondo lo si paga nettamente meno.

come l's8 che da poco uscito costa ora 400 euro in meno, in 3 mesi sceso così presto...ma per difetti suoi

Ginopilot
28-08-2017, 08:35
IL difetto di s8 e' che e' samsung :sofico: Tutti i samsung scendono molto in pochissimo tempo.

Madcrix
28-08-2017, 16:02
come l's8 che da poco uscito costa ora 400 euro in meno, in 3 mesi sceso così presto...ma per difetti suoi

è uscito a 830 euro e si trova a 550 euro nei negozi loschi e 730 euro in quelli normali, dove l'hai visto a 400 euro in meno?

DjLode
28-08-2017, 16:31
è uscito a 830 euro e si trova a 550 euro nei negozi loschi e 730 euro in quelli normali, dove l'hai visto a 400 euro in meno?

Tra l'altro anche da subito si trovava a meno, a prezzi di poco più alti al prezzo di listino - 22%. Chi vuole intendere...