PDA

View Full Version : Apple TV: nuove conferme sull'arrivo di una versione con supporto al 4K e all'HDR

Redazione di Hardware Upg
23-08-2017, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-tv-nuove-conferme-sull-arrivo-di-una-versione-con-supporto-al-4k-e-all-hdr_70619.html

Grazie alla nuova Beta di tvOS 11 sono giunte nuove conferme sull'arrivo entro settembre di una versione della Apple TV compatibile con i contenuti in 4K ed HDR. Anche questo nuovo dispositivo potrebbe venire presentato all'evento assieme ai nuovi iPhone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
23-08-2017, 12:34
Grazie alla nuova Beta di tvOS 11 sono giunte nuove conferme sull'arrivo entro settembre di una versione della Apple TV compatibile con i contenuti in 4K ed HDR.

I tv box cinesi, lo fanno da tempo !
Anche qui, apple non innova più copia...

Klontz
23-08-2017, 13:19
I tv box cinesi, lo fanno da tempo !
Anche qui, apple non innova più copia...

perché secondo te HDR e 4K l'hanno inventata i produttori di "box cinesi"... e quindi chi lo implementa dopo , "copia" !!

Strana visione del mondo la tua :cool: :cool:

oatmeal
23-08-2017, 13:43
Infatti non è una innovazione ma una implementazione...è che perdi troppo tempo a ridere e del resto non potresti fare altrimenti

gd350turbo
23-08-2017, 15:28
Infatti non è una innovazione ma una implementazione...è che perdi troppo tempo a ridere e del resto non potresti fare altrimenti

Non è difettoso, siete voi che lo impugnate male !
Ti ricorda qualcosa ?

gd350turbo
23-08-2017, 15:30
perché secondo te HDR e 4K l'hanno inventata i produttori di "box cinesi"... e quindi chi lo implementa dopo , "copia" !!

Strana visione del mondo la tua :cool: :cool:
Italiano, questo sconosciuto...
Dove ho scritto che l'hanno inventata i cinesi ?

19/09/2016:
They are however other advantages of Amlogic S912 over Amlogic S905 TV Boxes including Android 6.0 firmware by default, 4K VP9 hardware decoding, and HDR (High Dynamic Range support).
fonte: https://www.cnx-software.com/2016/09/19/amlogic-s905-vs-amlogic-s912-benchmarks-comparison/

Notturnia
24-08-2017, 08:34
Era ora.. così finalmente cambio la Apple TV che ho in casa.. sono ancora al primo modello e non vedo l'ora di avere qualcosa di meglio anche perché in casa la usiamo parecchio e mi manca non avere hdr e 4K..