PDA

View Full Version : iPhone 8 ''spiegato'' nel dettaglio in un'infografica con tutte le novità in arrivo

Redazione di Hardware Upg
23-08-2017, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-spiegato-nel-dettaglio-in-un-infografica-con-tutte-le-novita-in-arrivo_70632.html

Bloomberg ha deciso di realizzare un'infografica in cui "spiega" nello specifico le novità che l'azienda di Cupertino ha intenzione di porre nell'iPhone 8 in arrivo a settembre. Non solo perché nel disegno vengono mostrate anche le novità per Apple ma già presenti in altri device Android.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
23-08-2017, 11:33
Mettere questa foto:
http://www.hwupgrade.it/immagini/230817_iPhone8Novita.jpg
Come presentazione è come fare le foto alla ruggine in un auto da vendere !

gioloi
23-08-2017, 11:44
Ovviamente è un rendering di fantasia.
Non ci posso credere che hanno fatto una roba del genere.

Portocala
23-08-2017, 12:23
Afrà il Tap to wake?!?! Pensavo fosse esclusiva LG

darà grande prova di potenza e di ottimizzazione come solo l'azienda di Cupertino in questo caso sa fare.
Poco di parte? :asd: Conclusioni basate su cosa poi?

Alfhw
23-08-2017, 13:00
3d facial recognition - new MS Lumia
Infrared sensor facial recognition - new MS Lumia
Inductive charging - Nokia Lumia ecc
Tap to wake - Nokia Lumia ecc
FIXED
Curioso invece che l'autore dell'infografica si sia ricordato che il primo ad avere la ricarica induttiva è stato Palm nel 2009. Probabilmente è dovuto al fatto che in Usa ha avuto più storia Palm che Nokia.

dark_edo
23-08-2017, 13:06
Mettere questa foto come presentazione è come fare le foto alla ruggine in un auto da vendere !
Purtroppo ce ne sono diverse di foto che evidenziano questo aspetto della camera posteriore! :doh:

"darà grande prova di potenza e di ottimizzazione come solo l'azienda di Cupertino in questo caso sa fare."
Poco di parte? :asd: Conclusioni basate su cosa poi?
Davvero! :asd:

Alfhw
23-08-2017, 13:15
questo mi mancava :)
Dal 1996 e per un decennio i palmari Palm (che erano praticamente smartphone senza telefono) aveva la maggioranza nel mercato palmari. Soprattutto negli Usa. Infatti se andavi in Usa in quegli anni nelle grosse catene tipo Best Buy trovavi interi scaffali di custodie, accessori etc. per Palm oltre ai vari modelli. Pure nei negozi degli operatori di telefonia (Sprint, T-mobile etc.) trovavi molti accessori. Palm possedeva anche una catena di suoi negozi: i Palm stores analoghi agli Apple stores (anche se in numero minore e più piccoli).

bombolo_flint
23-08-2017, 13:27
Dal 1996 e per un decennio i palmari Palm (che erano praticamente smartphone senza telefono) aveva la maggioranza nel mercato palmari. Soprattutto negli Usa. Infatti se andavi in Usa in quegli anni nelle grosse catene tipo Best Buy trovavi interi scaffali di custodie, accessori etc. per Palm oltre ai vari modelli. Pure nei negozi degli operatori di telefonia (Sprint, T-mobile etc.) trovavi molti accessori. Palm possedeva anche una catena di suoi negozi: i Palm stores analoghi agli Apple stores (anche se in numero minore e più piccoli).

:) Confermo quello che hai detto tu, i palmari Palm erano dei veri gioiellini, te li portavi dietro, erano sempre affidabile e soprattutto erano fatti bene a livello costruzione, robustissimi, non questa roba modaiola che o si piega, o si riga, oppure devi stare attento che sembra che maneggi cristallo di boemia. :asd:

Il bello è che tutti i Palm che ho ancora funzionano alla perfezione, soprattutto la durata della batteria. Vediamo invece questi iPhone quanti anni resistono integri come il primo giorno?

ps: Confermo anche quello che hai detto a livello accessori e Stores. E trovavi anche i suoi accssori pure nei centri di telefonia, insomma la Palm dava un'assistenza clienti fatta come si deve, ed è un peccato che oggi non esista più e al suo posto ci sia questa inutilità.

Buona giornata. ;)

bombolo_flint
23-08-2017, 13:37
Mettere questa foto:
http://www.hwupgrade.it/immagini/230817_iPhone8Novita.jpg
Come presentazione è come fare le foto alla ruggine in un auto da vendere !

:) Concordo anche con la tua risposta. Come in tutte quelle che riguardano iPhone, diciamo che se fanno altre aziende le stesse cose nessuno se le fila, se le fa Apple sembra tutto magicamente rivoluzionario (sembra, perchè alla fine non lo è). :asd:

Ciao e buona giornata. ;)

al135
23-08-2017, 13:39
Ovviamente è un rendering di fantasia.

ma solo a me piace esteticamente la fotocamera messa in verticale al lato?
a me sembra figo e materiali e costruzione come sempre eccelsi :cool:

gd350turbo
23-08-2017, 13:42

Esternamente come se fosse piazzata con un adesivo ?
Che se appoggi il terminale sulla scrivania, balla ?

bombolo_flint
23-08-2017, 13:42

Beh con tanto spazio messa così non è tanto comoda, perchè se noti bene se lo vai a poggiare essendo al lato non è ilmassimo della comodità, poi può piacere, ma comoda come posizione no. Potevano fare una cosa tipo le fotocamere Leica sui Huawei se hai ben presente, molto più comoda se guardi. :)

Ecco GD350Turbo mi ha anticipato per poco. :D

Buona giornata. ;)

gd350turbo
23-08-2017, 13:47

Sul filo dei secondi :D :D :D

bombolo_flint
23-08-2017, 13:49
Sul filo dei secondi :D :D :D

Infatti è la stessa cosa che ho pensato io :D . Comunque come lo hai detto tu, anche se in modo sintetico rispecchia che la fotocamera messa in quella posizione ne risulta scomoda. :)

Ciao e buona giornata anche a te. ;)

demon77
23-08-2017, 14:38

Il problema è la sporgenza. Il buon Steve non avrebbe MAI permesso una cosa del genere.

al135
23-08-2017, 14:41
Il problema è la sporgenza. Il buon Steve non avrebbe MAI permesso una cosa del genere.

ma in realtà anche il 6s che ho ora è sporgente, cioe se lo metto sul tavolo non sta in piano perche comunque sporge... piu che altro non si rovina... puoi strisciarlo, puoi sbatterlo e la fotocamerina e il vetro non ha mai una riga... insomma se la qualità costruttiva è la stessa a me cambia poco, l'importante è che non si righi o rovini.

recoil
23-08-2017, 14:42
la fotocamera sporge già sui 6, 6s e 7 quindi è perfettamente credibile quel rendering (purtroppo)

al135
23-08-2017, 14:46
Beh con tanto spazio messa così non è tanto comoda, perchè se noti bene se lo vai a poggiare essendo al lato non è ilmassimo della comodità, poi può piacere, ma comoda come posizione no. Potevano fare una cosa tipo le fotocamere Leica sui Huawei se hai ben presente, molto più comoda se guardi. :)

Buona giornata. ;)

ma tutte le fotocamera iphone sono laterali infatti...
ma c'è anche un motivo secondo me per evitare troppa pressione sulla fotocamera, mi spiego, se la metti centrale poggia li e poggia sotto ma subisce una pressione maggiore, laterale ha comunque un lato e due angoli dove poggiare quindi è piu sensata. oltre al fatto che , gusto personale, mi piace piu laterale come è sempre stata, si differenzia anche per questo da altri telefoni. de gustibus...

demon77
23-08-2017, 14:55
ma in realtà anche il 6s che ho ora è sporgente, cioe se lo metto sul tavolo non sta in piano perche comunque sporge... piu che altro non si rovina... puoi strisciarlo, puoi sbatterlo e la fotocamerina e il vetro non ha mai una riga... insomma se la qualità costruttiva è la stessa a me cambia poco, l'importante è che non si righi o rovini.

:D si. Anche quello il buon Steve non lo avrebbe MAI permesso.

Non per una questione di possibile danno ma soprattutto per una questione di stile ed estetica.

gd350turbo
23-08-2017, 14:57

I miei telefoni hanno la camera a filo della scocca, con lenti ritratte di qualche decimo di mm, in tal modo sta pari se appoggiato, le lenti non si segnano se sfregato.

Stile ed estetica, poi sono andati a donnine allegre già da tempo !

Surrucagnolo
23-08-2017, 17:08
Non è per niente borderless.. a me sembra che abbia un bel cornicione tutto intorno allo schermo. Il riconoscimento facciale al posto dell'impronta, se funziona come si deve, è sicuramente una novità molto valida. Però se ho lo smartphone appoggiato sul tavolo, sarà possibile sbloccarlo direttamente mentre si è spostati e non sopra al dispositivo? Nel caso non riuscisse, allora siamo al punto di partenza. Sacrificano uno sblocco veloce per l'estetica e ne risente l'usabilità come hanno fatto con i vari lagsung. Vedremo.

DIDAC
23-08-2017, 19:17
Già sul mio galaxy nexus c'era il riconoscimento facciale attraverso la fotocamera.

Sul fatto del borderless, non so questo 8, ma stavo confrontando il mio honor 8 con iphone 7 e 7+.

Il 7 ancora ancora ma il 7+ ha dei bordi assurdamente larghi, Honor 8 in confronto è molto piu borderless, anche del 7 ma lo si nota soprattutto sul 7+ la differenza. Come mai? Per far si che sia più resistente iphone?

aqua84
23-08-2017, 19:26
quanti usano l'iPhone 7 senza nessuna cover?
e quanti useranno l'8 (ammesso che si chiamerà così) sempre senza nessuna cover?

credo davvero pochi, e anche solo mettendo la cover trasparente in silicone ecco che sparisce il "problema" fotocamera sporgente.

già con il 7 ho messo la cover in silicone e va perfettamente alla pari.

gd350turbo
23-08-2017, 21:26
Il mio con cover mantiene la fotocamera leggermente arretrata fornendo maggiore protezione alla stessa
.

toni.bacan
24-08-2017, 15:40
A parer mio è semplicemente inguardabile.
Poi anche lato design è un aborto. Il cliente è costretto a comprare la cover adatta per non avere il telefono ballerino.
E lato pratico: più sottile = meno volume disponibile per la batteria = durata inferiore al potenziale che potrebbe avere. Ok la massima efficienza del OS ed i consumi minimi, ma per fare un esempio pratico, posso avere un motore che fa 50km/litro, ma se poi mi castri l'auto con un serbatoio da 3 litri....mavvaff :fagiano: