PDA

View Full Version : DJI Spark: nuovo firmware 00600 in arrivo, senza il quale dal primo settembre il drone non volerà del tutto

Redazione di Hardware Upg
23-08-2017, 09:41
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/dji-spark-nuovo-firmware-00600-in-arrivo-senza-il-quale-dal-primo-settembre-il-drone-non-volera-del-tutto_70631.html

Annunciato da DJI l'imminente rilascio di un nuovo firmware per il proprio drone Spark, chiamato a risolvere alcuni problemi di una certa gravità nonché ad aggiornare diverse funzionalità. Cerchiamo di capire perché è così importante

Click sul link per visualizzare la notizia.

yukon
23-08-2017, 10:40
non ho capito, quindi per usare lo spark è obbligatoria una connessione a internet?

lordsok
23-08-2017, 16:39
Non è necessaria la connessione. E' un aggiornamento firmware per permettere di decollare dopo la data citata.

rockroll
23-08-2017, 23:37
Non è necessaria la connessione. E' un aggiornamento firmware per permettere di decollare dopo la data citata.

Quindi arguisco che la data in questione era preimpostata: ottimo esempio di obsolescenza programmata.

E se uno imposta una data corrente precedente?

Zenida
24-08-2017, 23:27
Solo a me puzza di nuove "No fly zone" a gogò?

John F
17-09-2017, 13:35
Scelta più che comprensibile, la sicurezza prima di tutto, considerando anche il periodo storico molto delicato in cui viviamo.
Se mi è concesso vorrei segnalare che il mondo del "drone racing" sta crescendo sempre di più anche in Italia, www.dronefpv.jimdo.com