PDA

View Full Version : [MI] - MSI GeForce 1080Ti 11G nuova, mai installata

Drake Van Caster
23-08-2017, 00:27
.

Ciao a tutti,
vendo ultima GTX 1080Ti in mio possesso, modello Armor
Disponibile fattura, acquistata inizio mese Agosto.

VENDUTA A KOSTA99. HO inviato messaggi ai vari utenti codaioli, ma non avendo ricevuto risposte in tempo ho preferito passare oltre. il primo utente "in coda, pronto a concludere" è stato Kosta.

Pagamento solo mezzo bonifico o PayPal con tariffa a carico dell'acquirente

In vendita anche altrove,
no sconti, prezzi al ribasso o permute
precedenza a chi pronto a concludere.

https://s28.postimg.org/8v0w4m8l5/IMG_20170821_135058.jpg (https://postimg.org/image/8v0w4m8l5/) https://s28.postimg.org/z4lyneuih/IMG_20170821_135107.jpg (https://postimg.org/image/z4lyneuih/)

.

RAGAZZI NON SI CAPISCE PIU' NULLA... CHI SI METTE IN CODA... CHI POI NON RISPONDE... STO MANDANDO PVT PER AVERE CONFERME.

Blasius
23-08-2017, 00:39
coda valuto

Drake Van Caster
23-08-2017, 00:45
coda valuto

Ok

Simo-ita
23-08-2017, 01:11
coda

claudiostef
23-08-2017, 01:47
coda pronto a concludere al mio turno fammi sapere

michelem42
23-08-2017, 04:40
Coda

Guatayabas
23-08-2017, 06:55
Coda

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

kosta99
23-08-2017, 07:12
Coda

Rumpelstiltskin
23-08-2017, 07:27
Coda

ilollo360
23-08-2017, 08:06
Coda, avvisami in PM se arriva il mio turno

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Drake Van Caster
23-08-2017, 08:46
ragazzi, specificare per cortesia se pronti a concludere.
In ordine, al momento, ci sarebbe

-blasius
-simo ita.

concedo un paio d'ore, poi proseguo nella coda

Marscorpion
23-08-2017, 08:48
Coda pronto a concludere, ma senza speranze :D

fragamax
Ciao,
hai 2 pm appena inviati XD
Il primo inviato verso le 8:20 , ma non ho scritto qual nel topic, sorry!
Aggiungo che sono già pronto a concludere , sia spedizione o consegna a mano e pagamento immediato tramite PayPal.

Drake Van Caster
Ciao,
hai 2 pm appena inviati XD

ho visto, ma devo rispettare le code

Coda pronto a concludere, ma senza speranze
abbi fede fratello :) :)

fragamax
23-08-2017, 08:51
ho visto, ma devo rispettare le code

abbi fede fratello :) :)

Ah ok! XD
Nel caso, già oggi io ci sono per lo scambio a mano!

RickGrimes
23-08-2017, 08:59
coda

Drake Van Caster
23-08-2017, 10:14
coda pronto a concludere al mio turno fammi sapere

passo a te.
pronto a concludere?

fragamax
23-08-2017, 10:31
passo a te.
pronto a concludere?

Nel caso non concludi con l'utente precedente ( Peccato non abbia scritto sul topic, ma ti abbia scritto in via PM prima di lui :cry: ) , io concludo sicuro.

alberto-91
23-08-2017, 10:39
coda a mano prnto a concludere

Drake Van Caster
23-08-2017, 11:14
RAGAZZI NON SI CAPISCE PIU' NULLA... CHI SI METTE IN CODA... CHI POI NON RISPONDE... STO MANDANDO PVT PER AVERE CONFERME.
ASPETTO FINO ALLE 14:00 POI PARTO COL PRIMO CHE MI HA CONFERMATO L'INTERESSE E CHE VEDO ONLINE

COMUNQUE FACCIO SOLO SPEDIZIONE, NON INCONTRO A MANO... NON HO TEMPO

fragamax
23-08-2017, 11:19
ASPETTO FINO ALLE 14:00 POI PARTO COL PRIMO CHE MI HA CONFERMATO L'INTERESSE E CHE VEDO ONLINE

COMUNQUE FACCIO SOLO SPEDIZIONE, NON INCONTRO A MANO... NON HO TEMPO

Per me va bene anche spedizione e se per te va bene pagamento immediato.

kosta99
23-08-2017, 11:23
pronto a concludere a tuo prezzo ecc:)
mandato mp

GDT
23-08-2017, 11:24
coda, manda pm se tocca a me

Drake Van Caster
23-08-2017, 11:32
si continua con la coda... passo a Kosta99

Guatayabas
23-08-2017, 11:42
Ragazzo ci sono anche io in coda,se non ho scritto pronto a concludere non significa che non lo sia.mandami piemme che ci accordiamo.

Soulbringer
23-08-2017, 11:53
Coda, sono molto interessato alla scheda. Anche se ormai le possibilità sono veramente remote... :cry:

momo80
23-08-2017, 11:57
coda, pronto a concludere

Drake Van Caster
23-08-2017, 12:15
ragazzi sono andato avanti con Kosta99 che dice di aver già fatto bonifico.
mi spiace ma avevo anche scritto che avrei dato precedenza a chi era pronto a concludere.
Non ho ricevuto risposte da chi era ovviamente offline e allora son andato avanti

claudiostef
23-08-2017, 12:16
passo a te.
pronto a concludere?
sono pronto a concludere sentiamoci in pm

claudiostef
23-08-2017, 12:21
scusa ma almeno aspettare no e
io ero via x lavoro solo adesso sono rientrato
grazie della serieta
bravo siamo sempre alle solite altro che coda
meglio se scrivevi non ho tempo x le code e chi prima paga e sua no

Drake Van Caster
23-08-2017, 12:26
grazie della serieta

non voglio alimentare polemiche ma è prevedibile che su thread di questo tipo le risposte arrivino veloci.
sono al lavoro anche io e star dietro a:
- quelli in coda che spariscono (non è il tuo caso)
- qualli in coda ma che in PM ti chiedono l'impossibile.
- quelli in coda che hanno i soldi in mano...

perdonami ma su cifre del genere si preferisce anche sbirgarsi un pò... oltretutto l'avevo anche segnato in main post, precedenza a chi era disposto a concludere subito.

kosta99
23-08-2017, 12:28
confermo scheda presa ,i dati sono stati scambiati e ero pienamente disponibile al pagamento

tony73
23-08-2017, 12:30
non voglio alimentare polemiche ma è prevedibile che su thread di questo tipo le risposte arrivino veloci.

perdonami ma su cifre del genere si preferisce anche sbirgarsi un pò... oltretutto l'avevo anche segnato in main post, precedenza a chi era disposto a concludere subito.
Premetto che non sono interessato alla scheda, intervengo solo per dire una cosa:

L'utente claudiostef lo aveva specificato che era pronto a concludere al suo turno, sei te che non hai rispettato il regolamento.

Chiuso OT.

kosta99
23-08-2017, 12:33
grazie della serieta

no prima ce lo scambio dei dati e la conferma sicura dell acquistò !altrimenti si rimarrebbe con la coppa in mano da ambo le parti

claudiostef
23-08-2017, 12:33

ma cosa stai dicendo penso che almeno potevi dare tempo fino alle 14 come hai detto in questo caso sei stato poco chiaro
diciamo che le code e itempi non li hai rispettati
anzi hai fatto quello che hai voluto
continuo a ripetere che se hanno fatto un regolamento bisogna rispettarlo
non fare quello che si vuole
bravo:muro: :muro: :muro: :muro:

Drake Van Caster
23-08-2017, 12:42
Premetto che non sono interessato alla scheda, intervengo solo per dire una cosa:

L'utente claudiostef lo aveva specificato che era pronto a concludere al suo turno, sei te che non hai rispettato il regolamento.

Chiuso OT.

ed infatti ho detto "passo a te".. e ho mandato una mail all'utente.
che poi non abbia aspetta le 14:00 siamo tutti d'accordo

Guatayabas
23-08-2017, 12:47
Pessimo comportamento ragazzo.se tutti fanno come te il mercatino può tranquillamente chiudere.
Se io ho un utente in coda che non mi manda un pm glielo invio io per chiedergli conferma prima di passare a quello dopo.
Comunque mi ero messo in coda già con poche speranze di prenderla,ma vedersela prendere da quello dopo di me devo ammettere che mi rode e non poco!
Ti auguro tutto il bene del mondo!!
Buona giornata

claudiostef
23-08-2017, 12:50
e quindi chi la presa nel c..lo sono io
tanto chi se ne frega mi a gia pagato
restituisci i soldi e fai le cose giuste:read: :read: :read: :read:

claudiostef
23-08-2017, 12:52
Pessimo comportamento ragazzo.se tutti fanno come te il mercatino può tranquillamente chiudere.
Se io ho un utente in coda che non mi manda un pm glielo invio io per chiedergli conferma prima di passare a quello dopo.
Comunque mi ero messo in coda già con poche speranze di prenderla,ma vedersela prendere da quello dopo di me devo ammettere che mi rode e non poco!
Ti auguro tutto il bene del mondo!!
Buona giornata

il bello che i mod non intervengono neanche
ma dove sono :muro: :muro: :muro: :muro:

kosta99
23-08-2017, 12:58
seguo questo post da tutto il giorno . chi non ha potuto seguirlo dovrebbe farsene una ragione

claudiostef
23-08-2017, 13:02
seguo questo post da tutto il giorno . chi non ha potuto seguirlo dovrebbe farsene una ragione
ma quale ragione finiscila di dire cazz...te e se tu fosti stato onesto gli avresti detto rispetta le code
e invece cosa hai fatto il furbo e via di bonifico cosi glielo metto nel c..lo agli'altri
bravo complimenti:banned: :banned: :banned: :banned:

tony73
23-08-2017, 13:04

Te fondamentalmente non hai colpa, ne hai solo approfittato. Ma non era ancora il tuo turno :)

Drake Van Caster
23-08-2017, 13:13
ma quale ragione finiscila di dire cazz...te e se tu fosti stato onesto gli avresti detto rispetta le code
e invece cosa hai fatto il furbo e via di bonifico cosi glielo metto nel c..lo agli'altri
bravo complimenti:banned: :banned: :banned: :banned:

quindi cosa dovrei fare? ridargli e soldi e concludere con te dopo che me ne hai dette delle peggiori e mi hai anche scritto il commento in firma?

suvvia dai... e pensare che un amico mi ha chiesto di vendergliene una uguale allo stesso prezzo... se i modi erano diversi potevamo anche procedere con l'altra...

claudiostef
23-08-2017, 13:21
quindi cosa dovrei fare? ridargli e soldi e concludere con te dopo che me ne hai dette delle peggiori e mi hai anche scritto il commento in firma?

suvvia dai... e pensare che un amico mi ha chiesto di vendergliene una uguale allo stesso prezzo... se i modi erano diversi potevamo anche procedere con l'altra...

ma scusa te ci sei ho ci fai
mi sembra di esser stato chiaro qui chi si e comportato da disonesto sei tu
visto che non mi hai neanche mandato 1 messaggio in pm
e adesso che fai lo sborrone
bravo continua cosi che tanto se fanno tutti come te, ripeto le regole del mercatino sono li x bellezza
ps: minimo che ti metto in firma ma come il peggiore

Drake Van Caster
23-08-2017, 13:35
ma scusa te ci sei ho ci fai
mi sembra di esser stato chiaro qui chi si e comportato da disonesto sei tu
visto che non mi hai neanche mandato 1 messaggio in pm
e adesso che fai lo sborrone
bravo continua cosi che tanto se fanno tutti come te, ripeto le regole del mercatino sono li x bellezza
ps: minimo che ti metto in firma ma come il peggiore

ti ho mandato una mail, proprio perchè offline...

per il resto.. se ti fa star meglio buona vita :)

kosta99
23-08-2017, 13:37
senza tirare fuori altre perle! credo che se avessi fatto uno scambio di dati ecc magari potevi pure avere ragione ,ivece quando sei stato contattato non hai risposto ....
l'onesta di drake si vede anche in questo caso dato che ha detto di aver venduto la scheda a me e ha aggiornato il post immediatamente come gia aveva fatto da stamattina sentendo le persone in coda e scrivendo in chiaro nel post principale la situazione !

Pain_Killer_Alex
23-08-2017, 13:43
le code di base esistono per essere rispettate, sennò veramente cominciate a fare le aste... saluti:rolleyes:

p.s. classico comportamento da italiani medi, grandissimi! venditore e compratore... ahahahah

Pain_Killer_Alex
23-08-2017, 13:47
dovevate semplicemente rispettare la coda, non è una scusa il fatto di non rispondere istantaneamente. le code su questo forum sono fatte apposta, ma giustamente la voglia di fottere il prossimo è sempre piu forte della voglia di far le cose per bene ;) normale sia così
scommetto che sei della roma

e comunque drake avevi detto che aspettavi fino alle 14, ma l'utente guatabayas stava in attesa di risposta dalle 11.42... ma come state conciati ragazzi?

Drake Van Caster
23-08-2017, 13:50
le code di base esistono per essere rispettate, sennò veramente cominciate a fare le aste... saluti:rolleyes:

p.s. classico comportamento da italiani medi, grandissimi! venditore e compratore... ahahahah

il classico degli italiani, commentatore da bar sport... tutti bravi finchè non vendono loro.
io sono abituato ad interessarmi delle cose che compro... non a postare all'una di notte e rispondere alle 11 della mattina dopo.

Ripeto, ho già perso troppo tempo a bisticciare, i miei feed parlano per me.
e intanto ne ho più di te

Per tutto il resto, i rosiconi hanno già chiamato i mod, pace amen, mi beccherò il ban e mi reiscriverò cosa devo fare? fustigarmi?

saluti a tutti

Pain_Killer_Alex
23-08-2017, 13:51
il classico degli italiani, commentatore da bar sport... tutti bravi finchè non vendono loro.
io sono abituato ad interessarmi delle cose che compro... non a postare all'una di notte e rispondere alle 11 della mattina dopo.

Ripeto, ho già perso troppo tempo a bisticciare, i miei feed parlano per me.
e intanto ne ho più di te

Per tutto il resto, i rosiconi hanno già chiamato i mod, pace amen, mi beccherò il ban e mi reiscriverò cosa devo fare? fustigarmi?

saluti a tutti
almeno io rispetto le code decerebrato, cosa non troppo difficile :) aspetti o no le 14 o lhai venduta prima rispondi pagliaccio
sto rosicando cosi tanto che ce lho da due mesi, figurati.. semplicemente mi stupisco ancora di come la gente non abbia il cervello connesso, ma è un mio limite lo capisco

Drake Van Caster
23-08-2017, 13:51
ma poi guarda te da che pulpito arrivano le prediche .. avete meno della metà dei miei feed e parlate di come si vende in un mercatino....

Drake Van Caster
23-08-2017, 13:52
almeno io rispetto le code decerebrato, cosa non troppo difficile :) aspetti o no le 14 o lhai venduta prima rispondi pagliaccio

ah partiamo coi parolone e le offese?
ottimo.. anche io rispetto le code .. chiedi a tua madre

Pain_Killer_Alex
23-08-2017, 13:53
ahahahah se sei ebete mica è colpa mia :) puoi mettere giusto in mezzo mia madre, pezzente;)

Pain_Killer_Alex
23-08-2017, 13:55
ma poi guarda te da che pulpito arrivano le prediche .. avete meno della metà dei miei feed e parlate di come si vende in un mercatino....
quindi devo avere 30 o piu trattative in cui vendo stampanti da 20euro per avere la giusta "altezza" per parlare con sua maestà?!? ma che ridere:)
comunque buona dai, speriamo ti bannino, così vai su subito.it

bella

Drake Van Caster
23-08-2017, 13:56
quindi devo avere 30 o piu trattative in cui vendo stampanti da 20euro per avere la giusta "altezza" per parlare con sua maestà?!? ma che ridere:)

assolutamente, plebeo

Leopold
23-08-2017, 13:57
Scusate l'OT, ma ho letto solamente adesso l'inserzione. Potrei sapere gentilmente quanto costava, per vedere se poteva essere alla mia portata? Grazie in anticipo e mi scuso per l'OT. Buona giornata.

Drake Van Caster
23-08-2017, 13:57
Scusate l'OT, ma ho letto solamente adesso l'inserzione. Potrei sapere gentilmente quanto costava, per vedere se poteva essere alla mia portata? Grazie in anticipo e mi scuso per l'OT. Buona giornata.

ho voluto provare a metterla a 550, anzichè 650 (ne ho vendute due così giusto qualche mese fa)

Pain_Killer_Alex
23-08-2017, 13:59
assolutamente, plebeo
ti vorrei vedere, peserai 20kg bagnato pezzo di imbecille

Drake Van Caster
23-08-2017, 13:59
ti vorrei vedere, peserai 20kg bagnato pezzo di imbecille

ahahah dai è normale.. sei il solito coatto derrroma.. :mc: :mc:
siete famosi per quanto fate i cazzzzoni da tastiera... e nella vita reale

Soulbringer
23-08-2017, 14:00
Mamma mia che spettacolo questo forum...gente che litiga ovunque! E gli insulti, poi. Tutto per una scheda video...ma vi rendete conto dico io?

Mi immagino cosa possiate fare per una cosa più seria...finirebbe a coltellate, come minimo.

Ripigliatevi tutti!

Drake Van Caster
23-08-2017, 14:01
Mamma mia che spettacolo questo forum...gente che litiga ovunque! E gli insulti, poi. Tutto per una scheda video...ma vi rendete conto dico io?

Mi immagino cosa possiate fare per una cosa più seria...finirebbe a coltellate, come minimo.

Ripigliatevi tutti!

parole sante

claudiostef
23-08-2017, 14:02

ti sta bene te le sei meritate
tanto e pensa quante te ne ho mandate io chissa come ti fischiano le orecchie
fai proprio ridere vergognati tu e il tuo compratore che continua perterrito a scrivere
speriamo che gli scoppi in faccia la scheda
bravi tutti e due

Drake Van Caster
23-08-2017, 14:02
ti sta bene te le sei meritate
tanto e pensa quante te ne ho mandate io chissa come ti fischiano le orecchie
fai proprio ridere vergognati tu e il tuo compratore che continua perterrito a scrivere
speriamo che gli scoppi in faccia la scheda
bravi tutti e due

ahahahahhahaha che elenco delle priorità che avete in vita.... maronna che tristezza

Pain_Killer_Alex
23-08-2017, 14:03
ahahah dai è normale.. sei il solito coatto derrroma.. :mc: :mc:
siete famosi per quanto fate i cazzzzoni da tastiera... e nella vita reale
vieni qui a chiacchierare ;) scrivi in pvt se hai la lingua lunga ebete.
se fai stronzate accetta gli insulti, le regole esistono per essere rispettate.
detto questo dalla tua levatura morale mi rendo conto che persona sei, puoi giusto insultare, e nemmeno me, dalla tastiera... IMBECILLE :)

Drake Van Caster
23-08-2017, 14:05
vieni qui a chiacchierare ;) scrivi in pvt se hai la lingua lunga ebete.
se fai stronzate accetta gli insulti, le regole esistono per essere rispettate.
detto questo dalla tua levatura morale mi rendo conto che persona sei, puoi giusto insultare, e nemmeno me, dalla tastiera... IMBECILLE :)

urca adesso se l'è presa.... prima fa il coatto e mo parla di levatura morale...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: cudigal sei proprio coatto

Pain_Killer_Alex
23-08-2017, 14:07
urca adesso se l'è presa.... prima fa il coatto e mo parla di levatura morale...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: cudigal sei proprio coatto
tranquillo dai, qualche soldo per le medicine ora ce l'hai:)

Drake Van Caster
23-08-2017, 14:08
tranquillo dai, qualche soldo per le medicine ora ce l'hai:)

:D :D :D :D :D
:mc: :mc: :mc:
e s'affossa sempre di più.. non che mi aspetti chissà quale lord

Drake Van Caster
23-08-2017, 14:10
dai vado a mangiare, di star qui a cazzeggiare con un burino col pelo sul volante dell'auto non mi interessa granchè.

ci si vedrà alla prossima VGA, con questo o altri account.

saluti

claudiostef
23-08-2017, 14:12
ti sta bene ma i mod dovrebbero bannarti a vita
prendi per il culo anche nella vita cosi
interverranno primo o poi
insulso della societa

Pain_Killer_Alex
23-08-2017, 14:15
dai vado a mangiare, di star qui a cazzeggiare con un burino col pelo sul volante dell'auto non mi interessa granchè.

ci si vedrà alla prossima VGA, con questo o altri account.

saluti

ma chi ti calcola, crepa anche in santa pace strozzandoti con qualcosa ;) puoi scrivere ciò che preferisci, ciò non toglie che non hai rispettato le regole del forum. buon pranzo:ciapet:

iasudoru
23-08-2017, 14:23
il bello che i mod non intervengono neanche
ma dove sono :muro: :muro: :muro: :muro:

La segnalazione è stata fatta alle 12:33.
Questo è il momento dell'intervento della moderazione.
Ti avviso che la polemica pubblica contro la moderazione è contro il regolamento ed è sanzionata.

iasudoru
23-08-2017, 14:27
Drake Van Caster sospeso trenta giorni per salto coda e volgarità.
kosta99 sospeso due settimane per correità nel salto della coda.
Pain_Killer_Alex sospeso per cinque giorni per flame su tread pubblico.
claudiostef sospeso per cinque giorni per polemica pubblica contro la moderazione.