View Full Version : Acquisto portatile a meno di 1000 con Thunderbolt 3
Ciao a tutti!
ultimamente sto riflettendo se comprare un portatile che mi possa consentire un domani di poter utilizzare una dock station grafica esterna sfruttando l'uscita Thunderbolt 3. Le mie pretese riguardano soprattutto il processore, mi piacerebbe fosse un i7 cosė da non avere problemi di bottleneck con schede grafiche esterne.
Ho visto che su Amazon c'č l'Asus ROG G501VW-FW106 a 1100 euro circa, secondo voi č possibile trovare qualcosa pių economico?
Vi ringrazio moltissimo! :p
sicily428
22-08-2017, 22:49
Ciao a tutti!
ultimamente sto riflettendo se comprare un portatile che mi possa consentire un domani di poter utilizzare una dock station grafica esterna sfruttando l'uscita Thunderbolt 3. Le mie pretese riguardano soprattutto il processore, mi piacerebbe fosse un i7 cosė da non avere problemi di bottleneck con schede grafiche esterne.
Ho visto che su Amazon c'č l'Asus ROG G501VW-FW106 a 1100 euro circa, secondo voi č possibile trovare qualcosa pių economico?
Vi ringrazio moltissimo! :p
con tb3 x4
asus ux501vw
asus g501vw
acer vn7-592g
Dell M3510
hp zbook g3 15
dovrebbe arrivare in italia anche un clevo n750hu con porta thunderbolt3 e cpu HQ
grazie mille per la risposta!
secondo te ha senso puntare cosė fortemente sulla thunderbolt 3?
Tra i vari portatili da te consigliati su quale mi consiglieresti di puntare? ho visto che pių o meno il prezzo č simile.
sicily428
22-08-2017, 23:50
grazie mille per la risposta!
secondo te ha senso puntare cosė fortemente sulla thunderbolt 3?
Tra i vari portatili da te consigliati su quale mi consiglieresti di puntare? ho visto che pių o meno il prezzo č simile.
di nulla :)
ti serve per giocare? hai letto il thread dedicato ai laptop con porta thunderbolt3 che ho in firma?
dagli un'occhiata che ci sono un po di info
si soprattutto per giocare ma anche per adobe premiere o eagle
vado subito a leggere comunque! grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.