Redazione di Hardware Upg
22-08-2017, 18:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/provato-destiny-2-alla-gamescom-2017-anche-in-video-a-4k-e-60-fps_70589.html
Alla GamesCom di Colonia Activision ha portato un nuovo Raid dell'atteso Destiny 2 di Bungie, il quale debutterà presto anche sulla piattaforma PC e sfrutterà diverse tecnologie NVIDIA
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sarà un gran bel titolo con caratteristiche eccellenti ma come il primo non eccelle per la parte grafica. Mi sono perso qualche cosa sulla versione provata oppure la vs PC è cosi'? Sempra un indie.
60fps son capaci tutti (magari non in 4k), ma io spero che riesca a tenere almeno 120fps in 1440p. :p
60fps in uno sparatutto sono proprio il minimo sindacale, proprio non riesco a capire come i consolari riescano a giocarli a 30fps, (col pad!) la demo di Destiny 1 su PS4 l'avevo anche provata, il gioco pareva carino ma giocarlo così per me era davvero un supplizio!
TrudTilp
23-08-2017, 20:13
60fps son capaci tutti (magari non in 4k), ma io spero che riesca a tenere almeno 120fps in 1440p. :p
60fps in uno sparatutto sono proprio il minimo sindacale, proprio non riesco a capire come i consolari riescano a giocarli a 30fps, (col pad!) la demo di Destiny 1 su PS4 l'avevo anche provata, il gioco pareva carino ma giocarlo così per me era davvero un supplizio!
Guarda, la pensavo anch'io così (e un po' lo faccio ancora) da vecchio gamer pc. Però adesso mi sono convertito alla console. Il pad è sempre uno schifo per prendere la mira ma poi ci si abitua. La comodità di non dover mai stare a pensare ad aggiornamenti hardware o software rende tutto più facile.
Perfino un altro mio amico, anch'esso gamer di vecchia data e affezionato al mouse alla fine ha accettato il pad e gioca felice.
È una questione di compromessi. Ad una certa età li accetti. 🤣
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.