PDA

View Full Version : L'eclissi di sole e la ISS nello stesso fotogramma: ecco l'impresa di un photo editor della NASA

Redazione di Hardware Upg
22-08-2017, 15:21
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/l-eclissi-di-sole-e-la-iss-nello-stesso-fotogramma-ecco-l-impresa-di-un-photo-editor-della-nasa_70617.html

Le immagini rilasciate dalla NASA mostrano qualcosa di davvero straordinario: il passaggio della Stazione Spaziale Internazionale davanti al sole durante l'eclissi di ieri negli Stati Uniti.
Dalla sua posizione a Banner in Wyoming il photoeditor della NASA Joel Kowsky ha catturato la particolare sequenza, dotandosi sia di attrezzatura per scatti fotografici sia di quella per riprese video a 1.500 frame al secondo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

battalion75
22-08-2017, 16:43
per stupidate quali giochi o flammate sui cellulari o le nuove tecnologie vedi centinaia di post...

qui qualcosa che accade ogni secolo nemmeno un post...

no comment...la dice lunga su tanti cervelli che girano qui dentro...

TROLL FLAMER POST per vedere quante code di paglia ci sono :D

lemming
22-08-2017, 17:05
Peccato che in Italia non sia visibile, quindi a chi di noi importa?
Sinceramente mi preoccupo di tutte quelle news legate all'eclissi che sono state pubblicate su siti italiani, da noi non si vede quindi...
La prossima per l'Italia (non totale) è il 2 agosto 2027

demon77
22-08-2017, 19:11
MERAVIGLIOSA.
Quersta è veramente una foto unica ed irripetibile! :eek: :eek: :eek:

marchigiano
22-08-2017, 20:17
TROLL FLAMER POST per vedere quante code di paglia ci sono :D

ci penso io:

E' UN FOTOMONTAGGIO LA ISS NON ESISTE L'UOMO NON E' ANDATO SULLA LUNAAAAA GOMBLODDOOOOOOOO

lemming
23-08-2017, 08:14
Veramente la prossima per l'Italia, con l'oscuramento del sole per il 95% e nelle ore precedenti il tramonto, ci sarà il 12 Agosto 2026. ;)
A quell'ora è praticamente tramontato, quindi non di vedrà nulla: https://it.wikipedia.org/wiki/Eclissi_solare_del_12_agosto_2026

mike65
23-08-2017, 13:54
Poco male, per un'eclisse solare totale visibile in Italia (meglio al nord) bisognerà aspettare fino al 3 settembre 2081...

alb.dg
26-08-2017, 11:09
Dunque la ISS non esiste e non ci sarebbe stato nemmeno lo sbarco sulla Luna!!! E come mai a suo tempo non se ne sono accorti i russi nonostante il loro sofisticatissimo apparato di spionaggio dei tempi della guerra fredda? Sarebbe stata un'imperdibile occasione per sbeffeggiare gli americani!
Però fortunatamente esistono degli "geni", la cui madre è notoriamente sempre incinta, che che finalmente ci svelano la Verità!

Mars4ever
26-08-2017, 20:18
Poco male, per un'eclisse solare totale visibile in Italia (meglio al nord) bisognerà aspettare fino al 3 settembre 2081...
Hanno inventato da più di un secolo un mezzo di trasporto molto veloce chiamato aeroplano, mentre manca ancora l'elisir dell'immortalità. Visto che io nel 2081 dovrei avere 97 anni, ho preferito la prima opzione! :rolleyes:

demon77
26-08-2017, 22:31
Dunque la ISS non esiste e non ci sarebbe stato nemmeno lo sbarco sulla Luna!!! E come mai a suo tempo non se ne sono accorti i russi nonostante il loro sofisticatissimo apparato di spionaggio dei tempi della guerra fredda? Sarebbe stata un'imperdibile occasione per sbeffeggiare gli americani!
Però fortunatamente esistono degli "geni", la cui madre è notoriamente sempre incinta, che che finalmente ci svelano la Verità!

adesso muoro. :tapiro:

marchigiano
27-08-2017, 13:57

è sempre incinta anche quella che non insegna la satira ai propri figli :sofico:

demon77
27-08-2017, 16:44
è sempre incinta anche quella che non insegna la satira ai propri figli :sofico:

Speriamo non guardi il tuo avatar.. prima che ti faccia un cazziatone perchè quello non è un vero portaombrelli ma una ws..
La mama dei c*****i è sempre incinta. Poi crescono e diventano capitan ovvio.

marchigiano
27-08-2017, 18:15
Speriamo non guardi il tuo avatar.. prima che ti faccia un cazziatone perchè quello non è un vero portaombrelli ma una ws..

ws? :confused: pensavo fosse un portaombrelli con asciugatore a ventola :eek: :eek:

alb.dg
29-08-2017, 11:28
da parte dei soliti "geni" complottisti/negazionisti corre voce che in realtà la Luna non esiste perché si tratta di un sofisticato fotomontaggio realizzato da una società di alieni extraterrestri.
Poi verrà anche data la notizia secondo cui in realtà la Terra è piatta anziché sferica, però la notizia diverrà ufficiale non appena sarà pronta la dimostrazione matematica di tale Verità.
Stay tuned!

demon77
29-08-2017, 11:46
da parte dei soliti "geni" complottisti/negazionisti corre voce che in realtà la Luna non esiste perché si tratta di un sofisticato fotomontaggio realizzato da una società di alieni extraterrestri.
Poi verrà anche data la notizia secondo cui in realtà la Terra è piatta anziché sferica, però la notizia diverrà ufficiale non appena sarà pronta la dimostrazione matematica di tale Verità.
Stay tuned!

CEEERTO! E' ARRIVATO IL SOLITO SAPUTONE!! :muro: :muro: :muro:
Bravo bravo corri dietro a Piero Angela e tutto quel gruppo di delinquenti. Fatti prendere per il culo come si deve.

SEI UNA PECORA E PECORA RESTERAI PER TUTTA LA VITA!!!!

Sei pieno di veleni che ti hanno messo in corpo coi loro sporchi vaccini, il tuo cervello non è più in grado di vedere la luce e la verità!!!
Continua pure a credere che viviamo su una palla sospesa nel nulla.. nega pure L'EVIDENZA CHE TI SI PRESENTA DAVATI AGLI OCCHI!!

La TERRA E' PIATTA!!! LORO VOGLIONO FARTI CREDERE IL CONTRARIO PER CONTROLLARTI!!!
SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!

marchigiano
29-08-2017, 13:13
https://68.media.tumblr.com/83745cd1d8d06fa9dd600d90f45cfc70/tumblr_njifcbJbam1rs92z9o1_400.gif

DjLode
29-08-2017, 13:23
CEEERTO! E' ARRIVATO IL SOLITO SAPUTONE!! :muro: :muro: :muro:
Bravo bravo corri dietro a Piero Angela e tutto quel gruppo di delinquenti. Fatti prendere per il culo come si deve.

SEI UNA PECORA E PECORA RESTERAI PER TUTTA LA VITA!!!!

Sei pieno di veleni che ti hanno messo in corpo coi loro sporchi vaccini, il tuo cervello non è più in grado di vedere la luce e la verità!!!
Continua pure a credere che viviamo su una palla sospesa nel nulla.. nega pure L'EVIDENZA CHE TI SI PRESENTA DAVATI AGLI OCCHI!!

La TERRA E' PIATTA!!! LORO VOGLIONO FARTI CREDERE IL CONTRARIO PER CONTROLLARTI!!!
SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!

Mancano degli 1 al posto dei !, non ti credo, anche tu dici falzità!

demon77
29-08-2017, 13:44
Mancano degli 1 al posto dei !, non ti credo, anche tu dici falzità!

IO MI CUARDO BENE DAL RISPONDERE ALLE PERZONE FALZE COME TE!
CHE SE IO SAREI STUPIDO STAREI CUI HA SPIECARTI LE COSE CHE TANTO NO CAPISCI.

alb.dg
29-08-2017, 15:18
finora il maldestro Piero Angela ci aveveva fatto credere che le pecore esitono davvero; ma finalmente è stato dimostrato l'imbroglio: le pecore sono una pura invenzione della sua fantasia!
E, come non esiste neppure la Luna (che, secondo Logica Pecorina, dovrebbe essere piatta come la Terra), non esiste nemmeno il formaggio pecorino!!!
Meditate gente, meditate...

demon77
29-08-2017, 15:40
finora il maldestro Piero Angela ci aveveva fatto credere che le pecore esitono davvero; ma finalmente è stato dimostrato l'imbroglio: le pecore sono una pura invenzione della sua fantasia!
E, come non esiste neppure la Luna (che, secondo Logica Pecorina, dovrebbe essere piatta come la Terra), non esiste nemmeno il formaggio pecorino!!!
Meditate gente, meditate...

http://i.memeful.com/media/post/1RXbZwp_700wa_0.gif

marchigiano
29-08-2017, 20:14
http://i.memeful.com/media/post/1RXbZwp_700wa_0.gif

:asd:

divinis
19-07-2019, 09:14
Ho visto delle foto della ISS ....somigliano moooolto vagamente a quelle ritratte durante l'eclissi. Sembrerebbe un semplice satellite per telecomunicazioni. E' incredibile la gente crede a tutto.