View Full Version : Consiglio Scheda Video
Ciao a tutti, posseggo il pc che vedete in firma. La scheda video mi ha appena abbandonato ed essendo ormai un quasi ex video giocatore :cry: , mi consigliate una scheda video che mi permette comunque di giochicchiare un pò? Insomma sono interessato a una scheda che bene o male mi faccia partire giochi come cs:go, Team Fortess 2, qualche rpg strategico e fps online e così via. Budget Massimo 50€
Cosa mi consigliate?
celsius100
22-08-2017, 17:00
Ciao
nuova o usata?
Preferirei andare sul nuovo.
celsius100
22-08-2017, 17:26
nel nuovo ti dico che nn troveresti una scheda video migliore della tua xke in quelle fasce di mercato si trovano schede x l'ambito multimediale, sinomma buoen x guardarsi un film e poco altro
andrebbe bene lo stesso? a che risoluzione giocheresti?
La risoluzione è la FullHd. Mi sconsigli quindi il nuovo? Di usato cosa potrei trovare?
celsius100
22-08-2017, 18:33
Più che altro nel nuovo ha il vantaggio di avere una scheda fresca in garanzia e tutto però come prestazioni va peggio di prima
Invece con l'usato ovviamente bisogna vedere in che condizioni trovi la scheda però potresti prenderne una che va uguale alla tua o in modo anche migliore
X dire qualcosa di più recente sarebbe la gtx 560ti x citarne una e capisci subito che è un po meglio della tua vista la nomenclatura
https://www.techpowerup.com/gpudb/265/geforce-gtx-460
Da lì trovi una classifica e puoi farti un'idea delle prestazioni
Più che altro nel nuovo ha il vantaggio di avere una scheda fresca in garanzia e tutto però come prestazioni va peggio di prima
Invece con l'usato ovviamente bisogna vedere in che condizioni trovi la scheda però potresti prenderne una che va uguale alla tua o in modo anche migliore
X dire qualcosa di più recente sarebbe la gtx 560ti x citarne una e capisci subito che è un po meglio della tua vista la nomenclatura
https://www.techpowerup.com/gpudb/265/geforce-gtx-460
Da lì trovi una classifica e puoi farti un'idea delle prestazioni
Tipo sul nuovo cosa dovrei vedere invece?
celsius100
22-08-2017, 19:05
R7 240 o gt 730
Preferirei andare sul nuovo.
Ciao, per quella fascia di prezzo ti consiglierei vivamente di prenderne una usata.
filluminati
23-08-2017, 15:41
aggiungi 20-30 euro e prendi una gt 1030.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.