View Full Version : [PRATO]Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming, 8192 MB
vendo Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming, 8192 MB ancora in garanzia con tutto il package originale 350 euro + SS
link http://www.gigabyte.co.it/Graphics-Card/GV-N1070G1-GAMING-8GD-rev-20#kf
Antivirusvivente
22-08-2017, 11:31
coda
claudiostef
22-08-2017, 11:48
coda
ORONZO CANA'
22-08-2017, 12:18
Cacchio che fame di vga...
coda senza speranza, se dovesse arrivare il mio turno manda pm
davide155
22-08-2017, 12:28
Coda con consegna a mano
Disponibile al ritiro anche in giornata.
scheda venduta a Davide155 con consegna a mano aspetto le varie prove e poi si puo' chiudere
Antivirusvivente
22-08-2017, 18:13
scheda venduta a Davide155 con consegna a mano aspetto le varie prove e poi si puo' chiudere
E perché mai? Non è stato specificato da nessuna parte che ci sarebbe stata priorità alla consegna a mano.
Da regolamento:
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
claudiostef
22-08-2017, 18:30
E perché mai? Non è stato specificato da nessuna parte che ci sarebbe stata priorità alla consegna a mano.
Da regolamento:
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
infatti volevo sapere come hai gestito le code non mi sembra giusto
la gente si mette in coda e arriva il primo x consegna a mano dopo di te e ti frega
ma allora noi chi siamo i piu fessi x questo io segnalo
claudiostef
22-08-2017, 18:33
comunque se tutti facciamo come te siamo a posto bravo
e il regolamento che cosa c'e x bellezza
spero che qualche mod intervenga
di tutti quelli che si sono messi in coda l'unico a parte davide155 e' stato antivirusvirulente che mi ha mandato un messaggio privato dove voleva piu' info ed io gli ho' risposto dandogli varie info poi il nulla mentre davide155 si e' interessato fin da subito chiedendomi se ero disponibile alla consegna a mano essendo in zona e senza piu'vga per il suo pc cmq mi scuso con quelli in coda
( cmq non e' la prima volta che la gente si mette in coda e non fa' nulla o peggio fanno richieste assurde in pvt e' capitato diverse volte anche a me )la prossima volta lo mettero' in grassetto priorita' alla consegna a mano Davide155 ha provato la scheda tt ok si puo' chiudere
Antivirusvivente
22-08-2017, 23:11
Beh certo, appena tornato a casa da lavoro ti avrei chiesto i dati per il pagamento, solitamente si specifica anche una durata per le code, se non è specificato sempre da regolamento dovrebbero essere 24 ore. Vedremo comunque cosa diranno i moderatori.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
davide155
22-08-2017, 23:31
Non voglio assolutamente aizzare polemiche varie ma non è sottointeso che la consegna a mano ha la precedenza anche se non è stato espressamente scritto in prima pagina?
Vedo spesso nel mercatino questa pratica (anche quando non specificato) senza mai aver visto accendersi polemiche. Proprio in altri thread di 1070 degli ultimi periodi.
Cmq oltre tutto questo il venditore non è un truffatore. Avrà sbagliato a non specificare il regolamento nei dettagli ma con me è stato gentile e disponibile. Sicuramente la prossima volta saprà come comportarsi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
claudiostef
23-08-2017, 00:58
Non voglio assolutamente aizzare polemiche varie ma non è sottointeso che la consegna a mano ha la precedenza anche se non è stato espressamente scritto in prima pagina?
Vedo spesso nel mercatino questa pratica (anche quando non specificato) senza mai aver visto accendersi polemiche. Proprio in altri thread di 1070 degli ultimi periodi.
Cmq oltre tutto questo il venditore non è un truffatore. Avrà sbagliato a non specificare il regolamento nei dettagli ma con me è stato gentile e disponibile. Sicuramente la prossima volta saprà come comportarsi.
finiscila di sparare cazz...te e se fossi stato una persona onesta(cosa molto rara in questo mondo) e il venditore fosse stato una persona seria gli avresti consigliato di seguire le code
visto che avete avuto tutti e due interessi a concludere
bravi siete stati un esempio x questo trend di vendita come aggirare il regolamento
EVVIVA GLI ONESTI:banned: :banned: :banned: :banned:
davide155
23-08-2017, 07:52
Non ti sembra di stare esagerando ad offendere?
Io ho agito in buona fede, sbagliando forse, ma sono sicuro che lo stesso ha fatto anche lui. Addirittura dare del disonesto ed offendere a me ed il venditore per quanto è successo, lo trovo alquanto eccessivo.
Antivirusvivente
23-08-2017, 07:58
Nulla è sottinteso se non esplicitamente scritto. Poi è ovvio che devi tirare l'acqua al tuo mulino. Comunque mi dispiace solo che siete utenti attivi da molto tempo (quasi 11 anni) e ancora non vi siete letti il regolamento di sezione. Davvero senza parole
Nulla è sottinteso se non esplicitamente scritto. Poi è ovvio che devi tirare l'acqua al tuo mulino. Comunque mi dispiace solo che siete utenti attivi da molto tempo (quasi 11 anni) e ancora non vi siete letti il regolamento di sezione. Davvero senza parole
mi sembra che state esagerando su qualcosa che e' del tutto evidente coda vuol dire anche contattare il venditore come hai fatto con pvt e dopo le mie info se ci tenevi tanto potevi rimandarmi un pvt dove mi davi i tuoi dati invece mi scrivi nel post che me li davi appena tornavi a casa ma... ho dei dubbi e magari aspettare 24 ore per vedere cosa fare, senti puoi leggere tutti i miei post e vedrai che nessuno si e' mai lamentato non ho' piu' voglia di rispondere
chiedo a qualche moderatore di chiudere qui
iasudoru
23-08-2017, 08:46
Invito il venditore a rivedere le code e a concludere con chi ha il diritto.
Viceversa la vendita sarà irregolare e sarò costretto a sanzionare.
Grazie per la collaborazione.
Antivirusvivente
23-08-2017, 09:31
Invito il venditore a rivedere le code e a concludere con chi ha il diritto.
Viceversa la vendita sarà irregolare e sarò costretto a sanzionare.
Grazie per la collaborazione.
La vedo difficile, lo scambio è stato già effettuato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.