PDA

View Full Version : Apple Watch proiettato oltre soglia 15 milioni di pezzi nel 2017

Redazione di Hardware Upg
22-08-2017, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/apple-watch-proiettato-oltre-soglia-15-milioni-di-pezzi-nel-2017_70582.html

Le vendite di Apple Watch segnano risultati molto interessanti nel complesso, in controtendenza rispetto alle vendite di smartwatch che risentono dei limiti attuali di questa categoria di dispositivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

porradeiro
22-08-2017, 08:05
Sarà una versione beta rispetto alle potenzialità future, sarà anche brutto (gusti) esteticamente, ma io sono due anni che lo uso costantemente.. Sono utili, più utili rispetto all'orologio analogico. Il problema maggiore rimane la batteria, oggi.

popomer
22-08-2017, 08:30
io sono passato ormai da 3 mesi al galaxy s8,e la cosa che mi manca di piu' dell'iphone e' proprio l'apple watch,sto' tamponando con un gear fit 2,ma c'e' un'abisso,anche nel prezzo va' detto

recoil
22-08-2017, 08:36
Sarà una versione beta rispetto alle potenzialità future, sarà anche brutto (gusti) esteticamente, ma io sono due anni che lo uso costantemente.. Sono utili, più utili rispetto all'orologio analogico. Il problema maggiore rimane la batteria, oggi.

io arrivo a sera generalmente con il 30-40% di batteria rimasta quindi non ho mai avuto problemi, ma va caricato tutte le sere un po' come iPhone
diventa un'abitudine e non ci penso più, ma è anche vero che se vai via per un week-end e vuoi usarlo ti tocca portare il cavo...

io lo uso molto per Apple pay, pensavo ci fossero meno pos contactless in giro invece sono molto diffusi, almeno qui a Milano
l'altra cosa che mi piace molto è avere le notifiche al polso quando sono sui mezzi così non mi perdo niente di importante ma non uso il telefono, generalmente ascolto podcast o musica che controllo direttamente con l'orologio

non direi che è indispensabile, anzi... io ce l'ho aziendale in quanto sviluppatore per iOS e se avessi dovuto spendere quei soldi non sono sicuro che l'avrei fatto... ora che mi sono abituato probabilmente se mi togliessero il benefit lo comprerei ma non è un acquisto che consiglio a tutti specialmente per il prezzo

Lomba1986
22-08-2017, 18:39
Notevole...davvero...per un orologio che non può cambiare ora se non ha lo smartphone vicino...

marchigiano
23-08-2017, 12:27
Notevole...davvero...per un orologio che non può cambiare ora se non ha lo smartphone vicino...

perchè cambiarla quando è sempre precisa e autoregolante?