PDA

View Full Version : Acquisto Dell Inspiron 7567: aspettare upgrade 8th Gen?

Brondiz
22-08-2017, 01:30
Ciao a tutti carissimi,

a breve vorrei acquistare il Dell Inspiron Gaming 7567 modello top di gamma (http://m.dell.com/mt/www.dell.com/it/p/inspiron-15-7567-laptop/pd?oc=cn56703&model_id=inspiron-15-7567-laptop)

ma prima di procedere all'acquisto vorrei capire se a questi portatili verrà fatto l'upgrade del processore, visto che sono stati presentati gli Intel di ottava generazione.

Più che altro perché non vorrei acquistarlo per poi tipo vedere sul mercato i nuovi modelli a Gennaio, per fare un esempio.

Vale la pena attendere un upgrade?
Grazie anticipatamente a tutti!

sicily428
22-08-2017, 07:02
quel modello monta una cpu HQ da 45w di TDP quindi è già quadcore e non verrà aggiornata nelle prossime settimane. Intel ha presentato le "nuove" cpu U da 15W di TDP che sono 4-core e per avere l'aggiornamento delle HQ se ne parlerà ragionevolmente a dicembre/gennaio

recky
22-08-2017, 08:00
Ahaha, mi piace troppo quel "nuove" virgolettato.

In realtà hanno preso gli HQ di corrente generazione e hanno tagliato le frequenze. O almeno le male lingue dicono così:D

sicily428
22-08-2017, 08:05
Ahaha, mi piace troppo quel "nuove" virgolettato.

In realtà hanno preso gli HQ di corrente generazione e hanno tagliato le frequenze. O almeno le male lingue dicono così:D

eh già si parla di kaby lake refresh:D
Intel è proprio disperata e mi sa che si aspetta una bella mazzata dalle nuove amd mobile (dovrebbero essere le summit ridge) e per questo le prova tutte:sofico:

ben le sta dopo che ha perso tempo per anni apportando solo piccole migliorie ai suoi processori. evviva la concorrenza :)