PDA

View Full Version : Problema avvio os secondo hard disk

BillyBoy75
21-08-2017, 12:27
Ciao, spero qualcuno possa indicarmi la soluzione.
Ho 2 hard disk interni con sistemi operativi diversi ( win10, vista).
Dopo aver fatto upgrade da win 7 a win 10, vista non parte rimane una schermata nera . Aggiungo che nella fase di boot e scelta del sistema operativo da avviare , visualizzo in lista sia win10 che vista, ma se avvio win 10 e apro msconfig visualizzo solo win10. In risorse del computer visualizzo l'hard disk di vista.
Dimenticavo....ho problemi con lo spegnimento di win10, rimane schermo nero e non si spegne il computer.

BillyBoy75
21-08-2017, 17:34
Ciao, spero qualcuno possa indicarmi la soluzione.
Ho 2 hard disk interni con sistemi operativi diversi ( win10, vista).
Dopo aver fatto upgrade da win 7 a win 10, vista non parte rimane una schermata nera . Aggiungo che nella fase di boot e scelta del sistema operativo da avviare , visualizzo in lista sia win10 che vista, ma se avvio win 10 e apro msconfig visualizzo solo win10. In risorse del computer visualizzo l'hard disk di vista.
Dimenticavo....ho problemi con lo spegnimento di win10, rimane schermo nero e non si spegne il computer.

Aggiornamento: ho inserito cd vista e mi ha fatto un ripristino per quanto riguarda la visualizzazione di vista in msconfig. Nei dettagli mi dice che non ci sono problemi di avvio ma dopo aver riavviato vista continua a non partire.

FreeMan
21-08-2017, 22:29
SI ma con la schede video non ci azzecca nulla.. quindi sezione errata

basta leggere e non si puņ sbagliare a postare sul forum...

CLOSED!!

>bYeZ<