PDA

View Full Version : Display rotto? Il ricambio potrebbe (un giorno) spiare i vostri dati

Redazione di Hardware Upg
21-08-2017, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/display-rotto-il-ricambio-potrebbe-un-giorno-spiare-i-vostri-dati_70565.html

Un display di terze parti compromesso con un apposito chip puņ essere usato per intercettare dati ed informazioni da uno smartphone

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
22-08-2017, 09:11
tecnicamente anche il mio gabinetto con un apposito chip puņ registrare quante volte mi siedo sulla tavoletta! Sono dati importanti per la fabbrica del Falqui!

alebrescia
22-08-2017, 09:29
tecnicamente anche il mio gabinetto con un apposito chip puņ registrare quante volte mi siedo sulla tavoletta! Sono dati importanti per la fabbrica del Falqui!
A parte la battuta, la cosa č da considerare...
non hai mai cambiato un vetro/display ad un telefono comprando magari quello che trovavi al meno possibile su ebay o da venditori di terze parti su amazon?
hai solo la garanzia (e mica sempre) che sia un prodotto funzionante e compatibile....
chi ti dice che non abbiano inserito una modifica in quel pezzo?
il fatto, purtroppo, č che gli originali spesso costano come mezzo telefono (stando in fascia media) e a quel punto ripieghi su un compatibile...