View Full Version : Radeon RX Vega 64: disponibilità ridotta e prezzi alti al debutto
Redazione di Hardware Upg
21-08-2017, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/radeon-rx-vega-64-disponibilita-ridotta-e-prezzi-alti-al-debutto_70563.html
La nuova scheda video AMD per videogiocatori vittima al debutto di volumi troppo contenuti e di listini che sono parsi essere ben lontani dai prezzi retail suggeriti dall'azienda americana
Click sul link per visualizzare la notizia.
sintopatataelettronica
21-08-2017, 09:34
tanto per cambiare.... . . . .. .. . . .. .
:muro:
:doh:
Rubberick
21-08-2017, 09:38
e per come stanno le cose mi sembra di capire che se la possono tenere..
ilbarabba
21-08-2017, 09:39
e per come stanno le cose mi sembra di capire che se la possono tenere..
Infatti, a meno di non prezzarla come una 1070 non credo nel mondo ci sia qualcuno che la possa preferire ad una 1080.
macchiaiolo
21-08-2017, 09:50
È uscita ad agosto come si può pretendere di trovarla in tutti gli shop credo che per fine settembre dovrebbero andare a regime le vendite,indipendentemente se va meglio o peggio della controparte
polli079
21-08-2017, 09:52
Attualmente le schede video hanno prezzi troppo alti in generale, anche la serie 5XX e la serie 1060 costano più di 4 mesi fa.
sintopatataelettronica
21-08-2017, 09:54
È uscita ad agosto come si può pretendere di trovarla in tutti gli shop credo che per fine settembre dovrebbero andare a regime le vendite,indipendentemente se va meglio o peggio della controparte
AMD non ha niente di acquistabile al momento. :cry:
Rx570,580 introvabili (a prezzi umani).
Persino le rx560 (fascia "col-PC-non-ci-gioco-quasi" ) costano, mesi dopo, 50-60 euro più del prezzo suggerito inizialmente.. . ..
un disastro..
se poi parte un'altra botta di isteria collettiva col mining ... ... non so...
Il mining è il peggior nemico di Amd.
Quando finirà la bolla dell ethereum e tornerà solo il mercato del gaming, si ritroverà con quote risicatissime rispetto ad Nvidia e verrà abbandonata dai giocatori e dalle sh.
Se poi le schede che escono sono sul livello delle Vega, si suicideranno da soli.
Attualmente le schede video hanno prezzi troppo alti in generale, anche la serie 5XX e la serie 1060 costano più di 4 mesi fa.
Oltre a costare poco meno del doppio, non si trovano proprio o hanno tempi d'attesa di mesi
sintopatataelettronica
21-08-2017, 10:26
Oltre a costare poco meno del doppio, non si trovano proprio o hanno tempi d'attesa di mesi
non si trova più niente :cry:
Cryptomania?
https://www.cryptocompare.com/coins/eth/overview/BTC
Nonostante i prezzi le Vega sono state vendute tutte ma non ci è dato sapere la cifra. Forse pensavano di non venderne tante...
Però non capisco come mai si trovano alcune 570-580 intorno ai 200 ma anche intorno ai 300 e quasi 400 e negli stessi negozi. Paradossale vedere una 570 costare più della 580 no?
sintopatataelettronica
21-08-2017, 11:37
Però non capisco come mai si trovano alcune 570-580 intorno ai 200
ma dove ? nel mondo dei sogni ? :cry:
Non sono interessato a quelle schede comunque se cerchi all'estero tipo UK qualcosa trovi... mi riferisco alle sole rx 570 e 580
sintopatataelettronica
21-08-2017, 13:47
Non sono interessato a quelle schede comunque se cerchi all'estero tipo UK qualcosa trovi... mi riferisco alle sole rx 570 e 580
Grazie.. proverò a vedere.. anche se preferivo comprare qui su shop sicuri, che poi se c'è un problema tra spese di spedizione e tutto.. rischio che la pago come una 1080ti (senza manco usufruirne )
Il cambio euro sterlina quasi non dovresti sentirlo
Si è atteso di tutto e di più...si è scritto di tutto e di più..e poi ? Ecco...
sintopatataelettronica
21-08-2017, 20:25
Si è atteso di tutto e di più...si è scritto di tutto e di più..e poi ? Ecco...
scarsa reperibilità di schede appena uscite e prezzi alti non è una novità.. questo poteva essere anche normale
la tragedia in questo momento è che AMD non ha niente (di acquistabile) DA MESI manco in fascia medio-bassa...
è scoperta ovunque.
(e non si vede nessun segno di cambiamento.. agosto è quasi finito, settembre alle porte.... boh... ) :cry:
TecnoWorld8
22-08-2017, 14:58
Bella scheda, ma ancora acerba (nonostante la lunga gestazione).
Intanto ho messo in vendita la mia gloriosa fury (sul mercatino).
Se son rose fioriranno.
"le schede Radeon RX Vega 64 hanno visto prezzi superiori rispetto a quanto atteso e comunicato come riferimento"
Ma dai? Chi l'avrebbe mai detto..............................___________________
ohh, cmq, vega stà arrivando :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.