View Full Version : Come riattivare la barra di ricerca su Maxthon
Barbarellas
21-08-2017, 09:23
Salve a Tutti,
uso, come motore di ricerca, Maxthon, in questo momento la versione 4.9.5.1000 perchè l'ultima versione (5.1.) non mi piace, è molto meno personalizzabile rispetto alle precedenti. Ad ogni modo, ieri, inavvertitamente, ho eliminato la google bar dalla new tab e non so più come rimetterla. Inoltre, su questa versione, non riesco a cambiare il motore di ricerca che compare su questa barra. Ho inserito Google.it nella home tab ma non me lo fa inserire anche nella new tab, mentre nelle versioni precedenti funzionava. Sono io che sbaglio qualcosa?? Mi potete aiutare?:eek:
tallines
21-08-2017, 12:08
Ciao, c'è la discussione ufficiale su Maxthon >
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808061&page=143
Barbarellas
21-08-2017, 13:37
Ciao, c'è la discussione ufficiale su Maxthon >
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808061&page=143
Grazie, ma non ho trovato niente sul mio problema e sembra che non si possa inserire una domanda, o almeno io non ci riesco...un aiuto? Grazie
tallines
21-08-2017, 16:22
Grazie, ma non ho trovato niente sul mio problema e sembra che non si possa inserire una domanda, o almeno io non ci riesco...un aiuto? Grazie
Siccome la discussione ufficiale è quella, la domanda si fa nelle discussioni ufficiali .
Come non riesci a fare una domanda.....clicca su Rispondi .
Barbarellas
22-08-2017, 16:57
Siccome la discussione ufficiale è quella, la domanda si fa nelle discussioni ufficiali .
Come non riesci a fare una domanda.....clicca su Rispondi .
Cioè...su un Rispondi qualsiasi??
tallines
23-08-2017, 18:36
Cioè...su un Rispondi qualsiasi??
Su Rispondi, nella discussione ufficiale di Maxthon che ti ho linkato...........
Barbarellas
23-08-2017, 19:08
Su Rispondi, nella discussione ufficiale di Maxthon che ti ho linkato...........
Ok, grazie per l'aiuto ma ho già risolto da sola così: -sulla Nuova Tab, in basso accanto a Featured, c'è un pulsante con la croce, cliccando lì si apre una schermatina, in alto c'è il pulsante App, si clicca lì sopra e si apre un'altra schermatina dove si trovano due app con la Search bar di Google. A questo punto basta sceglierne una ed è fatto. Forse questa spiegazione può servire a qualcuno....:)
tallines
23-08-2017, 21:07
Se la metti nella discussione ufficiale.............:) sarebbe meglio, poi.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.