PDA

View Full Version : Xbox alla GamesCom 2017: tutti gli annunci

Redazione di Hardware Upg
20-08-2017, 20:38
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-alla-gamescom-2017-tutti-gli-annunci_70558.html

L'evento Microsoft alla GamesCom di Colonia è dedicato a Xbox One X, alle esclusive per il mondo Xbox, e non solo...

Click sul link per visualizzare la notizia.

LucaLindholm
21-08-2017, 00:08
Non ci credo che siate stati così puntuali nel dare una notizia di Microsoft... di domenica poi!

:eek:

sintopatataelettronica
21-08-2017, 00:32
La Xbox Minecraft Edition è tra quanto di più orrendo io abbia mai visto in vita mia :eek:

Un pugno in un occhio non rende l'idea.. (niente rende l'idea)

Lampetto
21-08-2017, 08:01
La Xbox Minecraft Edition è tra quanto di più orrendo io abbia mai visto in vita mia :eek:

Un pugno in un occhio non rende l'idea.. (niente rende l'idea)

E' volutamente stilizzata nella grafica a quadretti di Minecraft, hanno riprodotto lo stesso stile di una grafica Vintage anni 90...de gustibus

albero77
21-08-2017, 08:49
Mamma mia che delusione la one x....Credo che sarà l'unica console ad essere lanciata senza un'esclusiva o comunque senza un gioco che possa far vendere la console. Solo una lunga lista di titoli esistenti migliorati

sintopatataelettronica
21-08-2017, 09:27
E' volutamente stilizzata nella grafica a quadretti di Minecraft, hanno riprodotto lo stesso stile di una grafica Vintage anni 90...de gustibus

Guarda.. da uno che apprezza anche la pixel art... ti posso assicurare che è solo inguardabile e brutta oltre ogni limite e basta (quel gamepad.. osceno).

fraquar
21-08-2017, 09:32
Mamma mia che delusione la one x....Credo che sarà l'unica console ad essere lanciata senza un'esclusiva o comunque senza un gioco che possa far vendere la console. Solo una lunga lista di titoli esistenti migliorati

Il 97% degli acuisti nel mondo console (escludendo nintendo che vive di vita propria) sono relativi a giochi multipiattaforma dei quali l'84% sono presenti anche su pc (il divario lo fanno baseball, hockey e football americano che su pc non escono da anni).
La One X permette quindi di giocare in modo migliore il 97% dei giochi presenti sul mercato.
Se a qualcuno interessano le esclusive Sony si compra una ps4 usata a 90€ e si gioca quei 2-3 titoli l'anno che escono di solito.
A me ad esempio non interessano i film interattivi Sony quindi dopo aver giocato TLOU e UC4 l'ho venduta e non credo la ricomprerò.
Non comprerò nemmeno la One X ovviamente ma non perché non ci sono giochi, cosa falsa, ma perché gioco quasi esclusivamente su PC.

Ora fai pace con il cervello e inizia a mettere i soldini nel salvadanaio che quando gli amichetti avranno la console più potente andrai in paranoia.

sintopatataelettronica
21-08-2017, 09:33

Partiti malissimo (molto dietro fin dall'inizio alla PS4 in tutto - che già non era chissà che a livello hardware -) .. stanno andando sempre peggio, mi sa.

albero77
21-08-2017, 10:19
La One X permette quindi di giocare in modo migliore il 97% dei giochi presenti sul mercato.

Qui casca l'asino...Questo è tutto da vedere e da dimostrare. Ne riparliamo quando saranno usciti gli impietosi confronti di digital foundry, specie sui presunti miglioramenti dei titoli già esistenti.

500 euro li investo volentieri su una nuova gpu piuttosto che prendere l'ennesimo scatolotto senza senso dal momento che ormai esce tutto anche su win 10.

jurytech
22-08-2017, 10:35
Qui casca l'asino...Questo è tutto da vedere e da dimostrare. Ne riparliamo quando saranno usciti gli impietosi confronti di digital foundry, specie sui presunti miglioramenti dei titoli già esistenti.

500 euro li investo volentieri su una nuova gpu piuttosto che prendere l'ennesimo scatolotto senza senso dal momento che ormai esce tutto anche su win 10.

Ma è stata annunciata una lista di giochi che saranno migliori su xbox one X di che parliamo? Nella lista ci sono tantissimi giochi e più in la sicuramente ne aggiungeranno di nuovi! :O
Senza contare che per quello che offre xbox one x e il mercato pc, la differenza qualità/prezzo è ottima, perchè con una sola console da 500€ giochi tutto quello che vuoi nel migliore dei modi, senza spendere ALMENO 1000€ per un pc da gioco! Inutile dire che xbox one x è una console potente e che farà girare molti giochi in 4k NATIVO, specialmente quelli esclusivi come forza motorsport 7, ah e poi i miglioramenti per chi non ha una tv 4k li avrà in FULL HD!

Lampetto
22-08-2017, 13:49
Partiti malissimo (molto dietro fin dall'inizio alla PS4 in tutto - che già non era chissà che a livello hardware -) .. stanno andando sempre peggio, mi sa.

Molto dietro dove?

http://mytech.panorama.it/videogiochi/xbox-one-x-vs-playstation-ps4-pro-caratteristiche-prezzo/

PS4 Pro riesce a far girare giochi in 4k in modo nativo? ..NO

Xbox One x .. SI

Nei normali monitor full HD la differenza è ancora più spinta

Dietro dove?